Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11548

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Si i cyberpsicopatici non muoiono vanno ko quando hanno finito la barra della vita in modo da poterli lasciare in vita.muoiono se gli spari un colpo quando sono a terra.

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
    In realtà possono morire pure nello scontro a fuoco normale, se esageri e se per esempio hai un'arma con bonus per i colpi alla testa. Ad esempio

C'è un particolare psicopatico assoldato da una setta per una sorta di messa nera, la missione si svolge tutta in un parcheggio costellato di cadaveri, sangue, pentacoli, cani e gatti che vivono insieme e cose così, ma il tizio è nascosto non si sa dove. La ricerca è inquietante perché il folle appare ogni tanto sullo sfondo, fa una specie di risata satanica e poi scompare, probabilmente usando il netrunning per sparire. Quando ho sbloccato il punto in cui lo fai apparire in carne ed ossa e devi affrontarlo all'improvviso, mi sono talmente cagato in mano che gli ho scaricato addosso tutto quello che avevo, compreso katana e granate.
    Regina Jones ci è rimasta molto male.

Per quanto mi riguarda la svolta del gioco in generale è stata l'hacking rapido "contagio".
    Ultima modifica di Tyreal; 14-12-23 alle 17:07

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su