bon, ieri sera ho finito Nuka World, oggi prevedo di sbloccare qualche ultimo achievement e poi via verso la disinstallazione; inutile dire che non avendolo giocato praticamente nessuno, tutti gli achievement più rari che ho sbloccato nella mia carriera da steammaro da ieri sono achievement di Nuka World
confermo quanto già detto, qualche buona idea, soprattutto sul piano dell'ambientazione, ma è certamente un DLC inferiore a Far Harbor, che personalmente reputo il punto più alto raggiunto da F4; sul piano grafico mi rimane l'idea che F4, con tutte le sue magagne, dato in mano a qualcun altro e con un motore grafico differente avrebbe potuto essere tutt'altro gioco, alla fin fine le texture fanno abbastanza schifo e soprattutto stufano
insomma, nel complesso, fatta una lunga e completa run giocando tutto (e lasciando da parte solo le missioni radiant ovviamente, che dopo averne fatte un po' uno si stufa pure), non è un gioco che ti faccia venire la voglia di essere rigiocato
devo dire peraltro che è il primo gioco Bethesda (dopo Morrowind, Oblivion e Skyrim) che faccio tutto da capo a fine