Fallout 4 Fallout 4

Risultati da 1 a 20 di 2398

Discussione: Fallout 4

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: Fallout 4

Ok, hanno "snellito" (anche troppo, probabilmente) la parte più strettamente RPG, ma mi pare quasi stiate descrivendo la monnezza della monnezza... non vi sembra di esagerare un pelo?

Uno degli aspetti più belli dei Fallout è l'esplorazione... star lì e "perdersi" nel mondo, lasciandosi guidare da quello che vedi all'orizzonte, senza che si debba necessariamente avere una meta.
    E questo mi pare sia rimasto esattamente dove l'avevamo lasciato.

D'altra parte anche Oblivion era stato una semplificazione enorme (ben più del salto da Fallout 3 al 4) rispetto a Morrowind... e poi con Skyrim hanno parzialmente corretto il tiro.

Il che non significa che non possano eventualmente farlo anche con questa saga
    Anche perchè cmq alcune aggiunte sono secondo me ottime, e da tenere...
    Tutta la parte di costruzione a me francamente piace (certo, non ho ancora capito quanto effettivamente "pesi" all'interno del gioco... per ora la cosa più comoda è quella di avere qualche prodotto in più da vendere - cibo ed acqua essenzialmente - ed i negozi sotto casa a cui farlo).
    Ed anche la parte di personalizzazione delle armi /armature è interessante... oltre ad essere perfettamente in linea con l'ambientazione: in un modo allo sfascio in cui si campa ancora essenzialmente su quello che riesci a raccattare tra la spazzatura di un'epoca precedente, ci sta che ci si trasformi in piccoli McGyver per tirar fuori qualcosa di utile con scarti ed inventiva.
    Il che da anche tutto un nuovo senso alla raccolta di oggettistica... che prina serviva giusto per tirar su qualche tappo dai negozianti.

Detto questo, una domanda
    Per far usare le armi ai compagni (ma anche solo ai cittadini dei tuoi insediamenti), basta dargliere oppure bisogna anche regolarmente rifornirli di munizioni?

Non riesco a capire se gli servono o meno...
    Se li hanno ho visto che le consumano, ma devo fare qualche prova per capire se continuano ad usare l'arma anche quando le hanno finite
    Ultima modifica di Bobo; 27-09-16 alle 10:29

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su