Originariamente Scritto da
testudo13
Evidentemente ingoiare merda senza battere ciglio lo hai fatto per 120 ore.
Ognuno e' giustamente libero di fare quello che vuole.
In ogni caso vorrei capire dove avrei detto ME cazzofigata.
Non sono io il fanboy e neanche l'hater.
Forse non mi sono spiegato bene, evidentemente parlo male, ma io non ho mai detto "mio dio e' bellissimo!" o " mazza che merda fumante!".
Ho semplicemente detto che sono dubbioso.
Leggendo le rece (e non guardando i voti) leggo di:
- Dull, wooden characters and dialogue
- Minor but pervasive technical issues
+ Breathtaking worlds to discover and explore
+ Narrative framing creates stakes for your success
oppure:
Mass Effect: Andromeda si è rivelato deludente sotto diversi aspetti, ma tra atmosfera, esplorazione, crafting e multiplayer c’è comunque da divertirsi per decine di ore.
I ME sono stati dei buoni giochi che non eccellevano particolarmente in niente tranne che per un'atmosfera indubbiamente ottima.
Ci sono quelli che giocano solo strategici, quelli che giocano solo fps multiplayer, etc etc, io prediligo i giochi che hanno un'atmosfera ben marcata. E dei ME gli si puo' dire tutto tranne che non avessero una gran atmosfera. Anzi proprio il top sui questo versante.
Io nei ME cerco qualcosa in particolare, e se i PG non camminano come delle modelle milanesi
probabilmente non gli daro' così importanza.
Sicuramente i volti inespressivi mi daranno fastidio, su questo non ho dubbi. Ma e' probabile che il resto per me sia piu' importante.
Ripeto, rimango dubbioso sul fatto che la shitstorm che sta subendo il gioco sia effettivamente importante per come vedo io ME.
Quello che posso fare io per le pessime scelte tecniche sotto gli occhi di tutti e' non dargli i miei soldi a prezzo pieno. Quelli non glie li do.
Mo spiegami zelda.
Tecnicamente e' vecchio di ben piu' di 10 anni.
I combattimenti sono.. pigia il tastino.
E' ripetitivo.
Perfino i classici puzzle/dungeon sono ripetitivi.
10
- - - Aggiornato - - -
Se stai parlando di me
Non sono io che sto tirando merda da pagine e pagine di un gioco che tecnicamente manco e' uscito