Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda

Risultati da 1 a 20 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Re: Mass Effect Andromeda

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Parlo dei 40 milioncini per un AAA, parlo di una nuova galassia e 2 razze nuove appena come novità, parlo di armi identiche a quelle della vecchia trilogia... di questo parlo, della mancanza di originalità. Sforzo minimo. Poi oh, è una mia impressione. Non si deve essere tutti d'accordo

EDIT: per capirci, per me puoi riempirlo di tutti i contenuti, quest primarie e secondarie e fetch quest che vuoi, ma cazzo, si parla dell'inizio di una nuova saga. Va bene fare l'occhiolino al passato ma qui di nuovo si sono inventati veramente molto poco eh.
    Le armi che si sono portate dietro appartengono alla loro galassia, è ovvio che siano quelle, non sono ancora andato avanti abbastanza per vedere se c'è anche roba esotica.

Ti rigiro la domanda, ci stai giocando, o i tuoi giudizi si basano su quello che dice la gente nel thread?

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio

Primo fra tutti gli spostamenti. Millemila tasti da premere se si vuole andare da A a B con relativo tempo. Magari sei su una stazione, devi raggiungere un posto specifico su un pianeta, il tempo che ci perdi ad andarci..assurdo..
    Il teletrasporto istantaneo non c'era manco nei vecchi ME...

Poi mi stava sul cavolo il sistema di risposte..ne puoi scegliere 4 che vanno dal serio al simpatico. Wow. Al massimo il simpatico stronzo ma comunque simpatico. E mi sembrava una presa per il culo visto che insomma erano tutte risposte positive da dare e mi piange il cuore perchè è la dimostrazione che l'unico gioco dove si poteva fare il cattivo erano i primi due Knight of the old republic. Poi il nulla. E questo buonismo forzato mi da fastidio, soprattutto se ti mettono delle scelte finte da fare. Mi sembra una presa per il culo.
    I dialoghi sono piuttosto inutili, poca scelta, quello è vero, non che nei vecchi ci fossero chissà quali dissertazioni. Esatto, forse in KOTOR.

Il combat system l'ho trovato noioso. 3 tasti per le abilità assegnati ad 1-2-3 dove quei tasti sono sempre serviti per cambiare le armi e già questo la dice lunga, ma molto. Poi si è sempre a premere i tasti scanner, armi, riponi le armi, corri. Niente di automatizzato. Sempre tanti tasti da premere. Anche sul veicolo che bisogno c'era di mettere la funzione "4x4" da attivare con un tasto? già c'è il turbo, il salto, poi nooo mettiamoci il 4x4 e il sistema antislittamento da attivare. Senza senzo.

I menù. Uno schifo. Apri il negozio e non sai che cosa hai equipaggiato. Mettere e togliere i moduli per confrontarli. Una cosa vergognosa.
    Onestamente sto trovando il combattimento piuttosto divertente, la facoltà di mettere la "marcia bassa" nel nomad la trovo un'idea carina, aggiunge un briciolo di immedesimazione durante i tragitti...Per i negozi c'è il tasto per comparare gli oggetti. "Poi si è sempre a premere i tasti scanner, armi, riponi le armi, corri. Niente di automatizzato." Questa proprio non l'ho capita.

Il farming. Eccessivo. Perdere ore per scannarizzare la roba o girare col veicolo per piazzare gli scanner minerari, controllando metro per metro. Dovevano farlo passivo, con delle missioni per l'equipaggio, non so. Ma non come le missioni delle squadre d'assalto o dei pod del del nexus dove ogni 45 minuti ti tocca tornare sulla nave a raccattare due cose in croce..come la roba che ti danno le missioni..due robette in croce..
    Insomma, azioni automatizzate, farming passivo, vuoi na roba tipo space ace, o un film interattivo, toh

Sistema di progressione. Millemila robe da sbloccare..WOOOW. Si ma solo 3 abilità ti puoi portare dietro. E che cavolo.
    Se facevano che ti potevi portare dietro tutte le abilità di sto mondo, non sarebbe stato molto meno "tattico"? Perlomeno ti costringe a fare una scelta. Anche in Wild Hunt ad esempio le skill da attivare sono molte di più di quelle che puoi usare nel combattimento.

Compagni dell'IA quasi assenti sul campo. Li puoi pompare quanto vuoi, ma se non sei te a sparare stai fresco. Poi ovviamente i nemici sparano solo a te. Tutti. I tuoi compagni non li filano proprio. Boh.
    Già dall'inizio Cora butta giù la gente togliendoti le frag, adesso sto girando con Drax ed è uguale. Io non so a cosa diamine hai giocato, giuro. Tra l'altro non è assolutamente vero che sparano solo a te.

Il tutto poi è troppo prolisso, allungato, troppe missioni secondarie da fare in giro, oltre a quelle che poi GENI manco vengono segnate sulla mappa..o dove farle. Ti devi ricordare te dove le hai attivate. E cavoli tuoi se non sai cosa devi cercare e dove.
    Basta che le cerchi e le attivi dal diario e ti segna tutti i target che vuoi. Ribadisco, non so a cosa tu abbia giocato.
    "troppe missioni secondarie da fare in giro". Mah.

Riassumo con un immenso facepalm, in amicizia eh.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 13-04-17 alle 20:14

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su