Final Fantasy VII Remake [PS4] Final Fantasy VII Remake - Pagina 17

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 321 a 337 di 337

Discussione: Final Fantasy VII Remake

Senior Member L'avatar di Strider

Re: Final Fantasy VII Remake

In attesa di poterlo giocare, mi sto ripreso l'originale e ho scoperto che esistono tutta una serie di mod per svecchiarlo...
    Parliamo di sfondi in alta risoluzione, filmati upscalati, poligoni e texture migliorate, addirittura, si possono usare i modelli poligonali che si vedono durante le battaglie per rimpiazzare quelli super deformed durante il gioco e molto altro. Basti pensare che il gioco su Steam pesa circa 1.4GB ma con tutti i mod si arriva a 27GB.
    Davvero uno spettacolo.

Senior Member L'avatar di Bicio

Il riepilogo a fine gioco è fantastico perchè ti fa vedere in numeri quante missioni secondarie hai fatto rispetto al totale, e tante altre cose solo che non ti dice cosa ti manca
    mi mancano due missioni secondarie. Ok, quali? in che capitolo? trovatele Mi manca un'arma. Dove? in che capitolo? arrangiati

Le sezioni in moto le ho odiate. E anche chi le ha fatte forse è del mio parare visto che una volta finito il gioco, rigiocando i capitoli le puoi saltare direttamente

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

intanto ho tirato fuori la PSX
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!"
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    “In peace, may you leave this shore. In love, may you find the next. Safe passage on your travels, until our final journey to the ground. May we meet again.”
    animeList - Backloggery

Senior Member L'avatar di il_guru

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    intanto ho tirato fuori la PSX
    Meglio su PS4 che ha i cheat incorporati per superare la noia degli incontri casuali XD

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Meglio su PS4 che ha i cheat incorporati per superare la noia degli incontri casuali XD
    per PS4 dovrei comprarlo *braccino*
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!"
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    “In peace, may you leave this shore. In love, may you find the next. Safe passage on your travels, until our final journey to the ground. May we meet again.”
    animeList - Backloggery

Senior Member L'avatar di °dexter°
    Gamer IDs

Steam ID: mastrociambella

Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    In attesa di poterlo giocare, mi sto ripreso l'originale e ho scoperto che esistono tutta una serie di mod per svecchiarlo...
    Parliamo di sfondi in alta risoluzione, filmati upscalati, poligoni e texture migliorate, addirittura, si possono usare i modelli poligonali che si vedono durante le battaglie per rimpiazzare quelli super deformed durante il gioco e molto altro. Basti pensare che il gioco su Steam pesa circa 1.4GB ma con tutti i mod si arriva a 27GB.
    Davvero uno spettacolo.
    Uh? Cosacome?

Senior Member L'avatar di b3r53rk

tl;dr
    Se lo giochi eng vai di 7th heaven, se lo vuoi in Ita usa Réunion 6. Scarica, installa, enjoy

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da °dexter° Visualizza Messaggio
    Uh? Cosacome?
    Usando ESRGAN c'è chi sta/ha restaurato i vecchi final fantasty
    https://www.dsogaming.com/news/final...-for-download/

Dai un'occhiata, poi subito a scaricare...

Quimm forum, mods di Satsuki per chi vuole giocare la versione steam in italiano.

Per chi fosse interessato, metto direttamente il link al forum e ai download di 7Th Heaven:

https://forums.qhimm.com/index.php?topic=15520.0

http://7thheaven.rocks/

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Per chi fosse interessato, metto direttamente il link al forum e ai download di 7Th Heaven:

https://forums.qhimm.com/index.php?topic=15520.0

http://7thheaven.rocks/
    7th Heaven mi ha dato problemi, non sono riuscito a lanciare il gioco alla risoluzione nativa del mio monitor e vedevo come se zoomasse su una parte dello schermo.

Ho comunque risolto installando The Reunion (non compatibile con 7th) + un paio di mod (remako + la traduzione ita di Caledor). Bypassando 7th Heaven si evita anche di dover "preparare" l'installazione del gioco ed è possibile lanciare normalmente il gioco da Steam con relativi obiettivi (a me frega nulla, è giusto per completezza di informazioni)

Sent from Mate 20 Pro

Esatto, ho fatto uguale e va benissimo. Ottimo lavoro, pure Sabaku lo sta usando per il suo canale.

Senior Member

FF7 remake mi sta sorprendo e divertendo sempre di più. sono ad oltre 40 ore di gioco e sono arrivato ora al palazzo della Shinra. incredibile quanto il gameplay sia ben fatto, ben pensato e strutturato. così tanto da farti passare in secondo piano anche alcune missioni secondarie davvero mosce o parti filler pensate solo per allungare il brodo.
    la gestione delle sfide delle arene è qualcosa di meraviglioso, spero che nella seconda parte del remake che uscirà verrà ampliato, migliorato, e mi auguro soprattutto vi sia la possibilità di affrontarle con tutti i personaggi finalmente.

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    7th Heaven mi ha dato problemi, non sono riuscito a lanciare il gioco alla risoluzione nativa del mio monitor e vedevo come se zoomasse su una parte dello schermo.

Ho comunque risolto installando The Reunion (non compatibile con 7th) + un paio di mod (remako + la traduzione ita di Caledor). Bypassando 7th Heaven si evita anche di dover "preparare" l'installazione del gioco ed è possibile lanciare normalmente il gioco da Steam con relativi obiettivi (a me frega nulla, è giusto per completezza di informazioni)

Sent from Mate 20 Pro
    Questa non la sapevo, grazie mille, in effetti, configurare tutto con 7th Heaven non è stata per niente una passeggiata...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    FF7 remake mi sta sorprendo e divertendo sempre di più. sono ad oltre 40 ore di gioco e sono arrivato ora al palazzo della Shinra. incredibile quanto il gameplay sia ben fatto, ben pensato e strutturato. così tanto da farti passare in secondo piano anche alcune missioni secondarie davvero mosce o parti filler pensate solo per allungare il brodo.
    la gestione delle sfide delle arene è qualcosa di meraviglioso, spero che nella seconda parte del remake che uscirà verrà ampliato, migliorato, e mi auguro soprattutto vi sia la possibilità di affrontarle con tutti i personaggi finalmente.
    Spero che la seconda parte sia anche quella conclusiva, anche a costo di attendere tre/quattro anni.
    Kitase però qualche giorno fa ha fatto intendere che probabilmente ci saranno nel complesso tre parti, aggiungendo che non c'è ancora una decisione definitiva e che lui preferirebbe un formato "più spezzatino" per poter pubblicare a distanza ravvicinata le varie release.

https://www.everyeye.it/notizie/fina...so-442389.html

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Sceglieranno più parti possibili a 60 euro l'una

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista