E' avvocato e pure donna, ha ragione lei e basta.
Adeguati.
O scopatela.
Non c'è via d'uscita.
Scimmia nuova: ciao (io e il mio collega in trasferta a 100km dalla sede), non si accende il pc (pc nuovo installato e consegnato 2 giorni prima, io sto guidando e risponde il mio collega).
Ovviamente gli si chiede le solite cose, fino a che ci dice che la mattina l'ha trovato un po' "umido"...
Sapendo già la risposta (cosa che sapete anche voi), abbiamo chiesto quanto umido...
All'esterno "sembrava" bagnato, nello zaino c'era una bottiglietta d'acqua che "forse" ha perso qualche goccia d'acqua (se come no....)
Poi ho acceso il pc, ho sentino un odore di bruciato e non appare niente nello schermo...(l'ho detto a quelli delle risorse umane di fare dei test di intelligenza, ma niente non mi ascoltano)
Il mio collega suggerisce di metterlo sopra l'aereatore, magari asciuga l'umidità e riparte, lo guardo e mi viene da piangere...a sto punto mettiamolo nel riso...
Il mio collega con la scimmia apre il ticket, arriva il tecnico che mi dice che è lì per sostituire il monitor, gli ribatto che il problema è la scheda madre, e mi risponde che è li per sostituire il monitor, lo lascio fare, tanto la verità viene sempre fuori...
Fa e briga e poi mi chiama in ufficio e mi comunica che c'è dell'ossido in una porta usb, i chip della porta usb sono pieni di ossido e bruciature e la sezione di alimentazione è bella che bruciata, mi comunica che non può sostituirmi la scheda madre in garanzia (ma va?) e se ne va.
Tornerà, intanto ho dato un muletto alla scimmia e l'ho già avvertito che se rompe anche quello gli dò una risma di carta come pc per lavorare....
Adesso sono in ferie, non sono più affari miei...