Nello spazio nessuno può vederti fare stronzate (semi cit.)
Dai, manco Ridolini via…
Premio MVP va chiaramente all’Occhio.
Nello spazio nessuno può vederti fare stronzate (semi cit.)
Dai, manco Ridolini via…
Premio MVP va chiaramente all’Occhio.
Ultima modifica di Don Zauker; 04-09-25 alle 01:12
Glasco ha scritto la maggior parte delle cose di cui volevo parlare io, senza la CAROGNA putrefatta ma radioattiva che mi ha preso sin da quando ho visto la puntata...
por**
di
quella
e
************ della **********
ma anche ************
e
****** di ********** sui ************
E: - ah, è morto il capitano.
- Ah ok. (<- praticamente)
dimenticavo la fuga della capitana dallo xenomorpho che sembra una scena del doctor who![]()
Ma poi perchè il pelato è così inquietante ?
Perchè si ?
Boh, tutta roba buttata a caso.
Sì, è voluto ma hanno esagerato, c'erano robe che sarebbero state bene in "Una pallottola spuntata".
Ok. ora inizio ad essere dalla vostra parte. le vaccate sono decisamente troppe.![]()
vorrei spendere due parole per dire quanto mi attizzi la capitana che sembra un mix tra Eva Mendez e Gina Gershon.
https://www.imdb.com/it/name/nm45860...=ttfc_fcr_3_21
per il resto è tutto sbagliato.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Non lo so, mai visto. Ho "notato" invece che la tipa è più veloce, e di MOLTISSIMO, rispetto allo xenomorfo.
Ok.
Va benissimo.
Senza problemi.
- - - Aggiornato - - -
Prima che qualcuno ripeta il mantra da decerebrati "il franchise non ha più nulla da dire": è (forse) in questa situazione perché sono stati ingaggiati sceneggiatori ed attori assolutamente INCAPACI di fare il loro lavoro.
Non c'è da scervellarsi su come "rivitalizzare" alcunché: basta assumere gente anche solo decente.
la più grossa similitudine che più mi ha colpito è con Prometheus/Covenant, ovvero la dir poco allegra e superficiale gestione/interazione con organismi alieni potenzialmente infestanti e letali che dio caro neanche a Wuhan.![]()
Motus in fine velocior
tranquillo che appena i tecnoneoaristocratici amanti dei "giardini ordinati" scopriranno il modo più economico per togliersi dai coglioni e mandare nello spazio, possibilmente a crepare, il 99,9% dell'umanità lo faranno.
Per convincere le masse di pecoroni useranno i soliti metodi elevati all'ennesima potenza dal bastone alla carogna, dalle infodemie alle transizioni green, dal 5% del pil contro l'ivasione neomongolobolscevica al quadrilatero di Peppe Sola con tasse, tassette, leggi, leggine, circolari e regolette a profusione e via dicendo, magari tutto insieme che
in confronto il mondo delle corporazioni di Alien, quali benevolmente ancora tengono a "casa loro" tutti quei "mangiatori inutili", sarebbe il paradiso.
Ultima modifica di Salutava Sempre; 04-09-25 alle 15:33
Motus in fine velocior
Anche io l’ho inteso così ma resta un personaggio meh.
Secondo me il colpo di scena sarebbe che è un umano e non un sintetico. infatti a un certo punto:
è solo un umano creepy as fuck.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Se intendi una spalla comica pucciosissima, no.
Non è che quelli della Nostromo fossero dei campioni... Tra Kane che in tutta scioltezza mette la faccia sopra un uovo alieno trovato in una caverna disseminata di uova sotto un'astronave aliena e il capitano che se ne fotte di ogni regola di quarantena...
Aggiungo pure Parker che DEVE assolutamente recuperare il gatto contro ogni logica autoconservativa
Ultima modifica di Lord Brunitius; 05-09-25 alle 14:20
Era Brett(giusto!)
Kane è quello intraprendente dell'equipaggio (viene spiegato meglio nella novelization di Alan Dean Foster). Poi, lo "sappiamo" noi che erano uova: lì per lì potevano contenere qualsiasi cosa.
Dallas non è stato un genio, ma si vede che ha uno stile... rilassato (d'altro canto, fare il capitano di un rimorchiatore interstellare dopo essere scaricato dalle FFAA non ti incentiva ad essere rigoroso).
Kane aveva la tuta e il casco, non poteva prevedere che sarebbe saltato fuori un coso in grado di dissolvere il vetro.
Il capitano che se ne fotte è umanamente comprensibile, come lo è nell'ultimo episodio quella del dottore che vuole operare subito, e comunque viene ripreso da Ripley, se non ricordo male alla fine è decisivo il parere di Ash (che non è in buona fede).
Parker non fa niente fuori dalla logica, non aveva modo di sapere che il serpentello alieno in poche ore sarebbe diventato un mostro di tre metri.
E in ogni caso quelli della Nostromo erano camionisti dirottati all'ultimo momento con in più un androide che remava contro, qui c'è un equipaggio assemblato appositamente per recuperare esemplari alieni che per 64 anni, 51 settimane e 6 giorni fa tutto bene e all'improvviso perde collettivamente il senno.
Ultima modifica di felaggiano; 06-09-25 alle 12:28
Boh io provo sempre a giustificare anche le peggiori boiate, e voglio credere abbiano tutti perso il senno all'ultimo, quando a pochi giorni da casa si sono trovati un possibile sabotatore a bordo e due morti a causa dei facehugger... Però mi piacerebbe sapere come hanno fatto dei tipi del genere a catturare quegli esemplari![]()