[Disney+] Alien: Earth | 01 | 13 Agosto 2025 [Disney+] Alien: Earth | 01 | 13 Agosto 2025 - Pagina 5

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 184

Discussione: [Disney+] Alien: Earth | 01 | 13 Agosto 2025

Esorcista L'avatar di Don Zauker

[Disney+] Alien: Earth | 01 | 13 Agosto 2025

Nello spazio nessuno può vederti fare stronzate (semi cit.)
    Dai, manco Ridolini via…

Premio MVP va chiaramente all’Occhio.
    Ultima modifica di Don Zauker; 04-09-25 alle 01:12

Senior Member L'avatar di showa

Re: [Disney+] Alien: Earth | 01 | 13 Agosto 2025

Glasco ha scritto la maggior parte delle cose di cui volevo parlare io, senza la CAROGNA putrefatta ma radioattiva che mi ha preso sin da quando ho visto la puntata...
    por**
    di
    quella
    e
    ************ della **********
    ma anche ************
    e
    ****** di ********** sui ************

E: - ah, è morto il capitano.
    - Ah ok. (<- praticamente)

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

dimenticavo la fuga della capitana dallo xenomorpho che sembra una scena del doctor who

Ma poi perchè il pelato è così inquietante ?
    Perchè si ?
    Boh, tutta roba buttata a caso.

Senior Member L'avatar di felaggiano

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    sono abbastanza convinto sia voluto
    Sì, è voluto ma hanno esagerato, c'erano robe che sarebbero state bene in "Una pallottola spuntata".

Oltretutto col livello di imbecillità mostrato non si capisce come abbiano fatto a sopravvivere per 65 anni, sarebbero dovuti morire tutti dopo 2 giorni.

Il discorso "sono i peggiori perché i migliori non accetterebbero quel lavoro di merda" regge fino a un certo punto: la megaditta malvagia investe fantastiliardi di dollari per una missione che evidentemente ritiene importantissima, poi affida tutto a dei totali scappati di casa (e con delle misure di sicurezza che fanno ridere: i contenitori per le pericolosissime specie aliene si aprono da dentro e si rompono se cadono da un metro e mezzo di altezza). Dai su, siamo seri.

Poi vabbe' la videochiamata col capo della megaditta rivale è la ciliegina sulla torta.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Ok. ora inizio ad essere dalla vostra parte. le vaccate sono decisamente troppe.

vorrei spendere due parole per dire quanto mi attizzi la capitana che sembra un mix tra Eva Mendez e Gina Gershon.

https://www.imdb.com/it/name/nm45860...=ttfc_fcr_3_21

per il resto è tutto sbagliato.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    dimenticavo la fuga della capitana dallo xenomorpho che sembra una scena del doctor who
    Non lo so, mai visto. Ho "notato" invece che la tipa è più veloce, e di MOLTISSIMO, rispetto allo xenomorfo.
    Ok.
    Va benissimo.
    Senza problemi.

- - - Aggiornato - - -

Prima che qualcuno ripeta il mantra da decerebrati "il franchise non ha più nulla da dire": è (forse) in questa situazione perché sono stati ingaggiati sceneggiatori ed attori assolutamente INCAPACI di fare il loro lavoro.
    Non c'è da scervellarsi su come "rivitalizzare" alcunché: basta assumere gente anche solo decente.

FiGantropo L'avatar di Salutava Sempre

la più grossa similitudine che più mi ha colpito è con Prometheus/Covenant, ovvero la dir poco allegra e superficiale gestione/interazione con organismi alieni potenzialmente infestanti e letali che dio caro neanche a Wuhan.

Motus in fine velocior

FiGantropo L'avatar di Salutava Sempre

Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Per accettare di abbandonare vita, carriera e famiglia per 65 anni avventurandoti per il cosmo non credo fossero i più svegli della classe...
    tranquillo che appena i tecnoneoaristocratici amanti dei "giardini ordinati" scopriranno il modo più economico per togliersi dai coglioni e mandare nello spazio, possibilmente a crepare, il 99,9% dell'umanità lo faranno.

Per convincere le masse di pecoroni useranno i soliti metodi elevati all'ennesima potenza dal bastone alla carogna, dalle infodemie alle transizioni green, dal 5% del pil contro l'ivasione neomongolobolscevica al quadrilatero di Peppe Sola con tasse, tassette, leggi, leggine, circolari e regolette a profusione e via dicendo, magari tutto insieme che
    in confronto il mondo delle corporazioni di Alien, quali benevolmente ancora tengono a "casa loro" tutti quei "mangiatori inutili", sarebbe il paradiso.
    Ultima modifica di Salutava Sempre; 04-09-25 alle 15:33

Motus in fine velocior

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Ma poi perchè il pelato è così inquietante ?
    Perchè si ?
    Boh, tutta roba buttata a caso.
    Ho capito male io, o è un sintetico?
    So che avrebbe ancora meno senso, ma mi pareva di averlo sentito dire...

Anche io l’ho inteso così ma resta un personaggio meh.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Secondo me il colpo di scena sarebbe che è un umano e non un sintetico. infatti a un certo punto:

lo xenomorfo se lo pappa e sente la sua paura. e lui grida di terrore.

è solo un umano creepy as fuck.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Anche io l’ho inteso così ma resta un personaggio meh.
    Ma che ruolo ha nella nave? Perché é messo così? E' sempre fatto? La sceneggiatura è stata scritta dal mio gatto....

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

Ma davvero hanno messo un "baby yoda" nella serie? Non l'ho ancora vista,ma ho visto degli screen che mi hanno fatto davvero vomitare pensando a cosa è Alien.

Everybody Lies...

Senior Member

Se intendi una spalla comica pucciosissima, no.

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Questi devono essere andati alla stessa scuola degli equipaggi di Prometheus e Covenant.

Non capisco la difficoltà di scrivere una storia che vada avanti senza che i protagonisti siano dei completi ritardati, oltretutto visto il mare di merda preso dai due film di cui sopra proprio per quel motivo.
    La tizia che mangia e beve nel laboratorio e per due volte in 2 minuti sbaglia a rinchiudere le bestie è fenomenale.
    Non è che quelli della Nostromo fossero dei campioni... Tra Kane che in tutta scioltezza mette la faccia sopra un uovo alieno trovato in una caverna disseminata di uova sotto un'astronave aliena e il capitano che se ne fotte di ogni regola di quarantena...
    Aggiungo pure Parker che DEVE assolutamente recuperare il gatto contro ogni logica autoconservativa
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 05-09-25 alle 14:20

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Non è che quelli della Nostromo fossero dei campioni... Tra Kane che in tutta scioltezza mette la faccia sopra un uovo alieno trovato in una caverna disseminata di uova sotto un'astronave aliena e il capitano che se ne fotte di ogni regola di quarantena...
    Aggiungo pure Parker che DEVE assolutamente recuperare il gatto contro ogni logica autoconservativa
    Era Brett (giusto!)

Kane è quello intraprendente dell'equipaggio (viene spiegato meglio nella novelization di Alan Dean Foster). Poi, lo "sappiamo" noi che erano uova: lì per lì potevano contenere qualsiasi cosa.
    Dallas non è stato un genio, ma si vede che ha uno stile... rilassato (d'altro canto, fare il capitano di un rimorchiatore interstellare dopo essere scaricato dalle FFAA non ti incentiva ad essere rigoroso ).

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Era Brett (giusto!)

Kane è quello intraprendente dell'equipaggio (viene spiegato meglio nella novelization di Alan Dean Foster). Poi, lo "sappiamo" noi che erano uova: lì per lì potevano contenere qualsiasi cosa.
    Dallas non è stato un genio, ma si vede che ha uno stile... rilassato (d'altro canto, fare il capitano di un rimorchiatore interstellare dopo essere scaricato dalle FFAA non ti incentiva ad essere rigoroso ).
    Sono a forma di uova, viscide e organiche, chiamiamole in un altro modo, io la faccia sopra non l'avrei messa (ma manco mi ci sarei avvicinato più di tanto)

Senior Member L'avatar di felaggiano

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Kane aveva la tuta e il casco, non poteva prevedere che sarebbe saltato fuori un coso in grado di dissolvere il vetro.
    Il capitano che se ne fotte è umanamente comprensibile, come lo è nell'ultimo episodio quella del dottore che vuole operare subito, e comunque viene ripreso da Ripley, se non ricordo male alla fine è decisivo il parere di Ash (che non è in buona fede).
    Parker non fa niente fuori dalla logica, non aveva modo di sapere che il serpentello alieno in poche ore sarebbe diventato un mostro di tre metri.

E in ogni caso quelli della Nostromo erano camionisti dirottati all'ultimo momento con in più un androide che remava contro, qui c'è un equipaggio assemblato appositamente per recuperare esemplari alieni che per 64 anni, 51 settimane e 6 giorni fa tutto bene e all'improvviso perde collettivamente il senno.
    Ultima modifica di felaggiano; 06-09-25 alle 12:28

Senior Member

Boh io provo sempre a giustificare anche le peggiori boiate, e voglio credere abbiano tutti perso il senno all'ultimo, quando a pochi giorni da casa si sono trovati un possibile sabotatore a bordo e due morti a causa dei facehugger... Però mi piacerebbe sapere come hanno fatto dei tipi del genere a catturare quegli esemplari

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su