[Disney+] Alien: Earth | 01 | 13 Agosto 2025 [Disney+] Alien: Earth | 01 | 13 Agosto 2025 - Pagina 4

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 184

Discussione: [Disney+] Alien: Earth | 01 | 13 Agosto 2025

Senior Member L'avatar di felaggiano

Re: [Disney+] Alien: Earth | 01 | 13 Agosto 2025

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Sulla questione della tecnologia della nave WY vecchia di 65 anni: Ripley alla fine di Alien resta in ibernazione per quasi 60 anni e al suo risveglio la tecnologia "attuale" è parecchio coerente con quella della Nostromo.
    Sì su questo si può chiudere un occhio. L'operazione risulta più difficile in altri casi, ad esempio...

...perché il simpatico cyborg ha lasciato che lo xenomorfo massacrasse tutto l'equipaggio? Abbiamo visto che poteva catturarlo senza problemi.
    E sopratutto, se già a questo punto la W-Y sapeva come rendere innocue le bestiacce, perché nei successivi tentativi di recuperarne altri esemplari non ha usato questi sistemi invece di mandare gente al macello?
    Mi sarò perso qualcosa.

La presenza della serie Alien sulla piattaforma implica che Ripley sia ufficialmente una principessa Disney.

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Sì su questo si può chiudere un occhio. L'operazione risulta più difficile in altri casi, ad esempio...

...perché il simpatico cyborg ha lasciato che lo xenomorfo massacrasse tutto l'equipaggio? Abbiamo visto che poteva catturarlo senza problemi.
    E sopratutto, se già a questo punto la W-Y sapeva come rendere innocue le bestiacce, perché nei successivi tentativi di recuperarne altri esemplari non ha usato questi sistemi invece di mandare gente al macello?
    Mi sarò perso qualcosa.
    Ci sono cose che probabilmente non sappiamo o volutamente non hanno detto, non credo quello venga mai spiegato. Li forse volevano lanciare solo una strizzatina d'occhio al primo film con buona pace della logica. O non avevano mezzi per contenere con efficacia lo xeno, perchè altrimenti non me lo spiego nemmeno io.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 26-08-25 alle 14:59

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    La presenza della serie Alien sulla piattaforma implica che Ripley sia ufficialmente una principessa Disney.
    no. la regina alien è una principessa disney.

- - - Aggiornato - - -

Per quanto riportato sotto sopoiler:

io credo che alla wayland yutani, non andasse di

aspettare altri 65 anni per andare e tornare dal pianeta alieno e ha deviato la nostromo che era di strada per tentare di fare arrivare sulla terra degli esemplari un po' prima. nonostante fosse una nave mineraria e senza attrezzature/addestramento idonei.

Mi pare ovvio che la vita umana nel mondo di alien non vale una ceppa. Diciamo che ci hanno provato.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Ok per Alien, ma Aliens?

La cosa più inspiegabile resta comunque il cyborg che pur avendo con sé tutto l'equipaggiamento necessario per domare il bestio (doveva essere per forza sulla nave, dove lo ha preso altrimenti dopo?) ha lasciato che questo sterminasse tutto l'equipaggio.
    Magari lo spiegheranno più avanti, boh.

Ultima modifica di felaggiano; 26-08-25 alle 16:32

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio

Mi pare ovvio che la vita umana nel mondo di alien non vale una ceppa. Diciamo che ci hanno provato.
    Per le corporazioni meno di zero

Senior Member L'avatar di showa

Per "Alien" del 1979

è "ovvio" che hanno deviato la Nostromo in quanto costava incommensurabilmente meno che mandare un team specializzato. Oltretutto, dato che era già previsto l'equipaggio non sarebbe stato in grado di difendersi, la W-Y si sarebbe ritrovata con tanti begli esemplari già adulti (da far passare attraverso la quarantena "ungendo" un po' di ruote).

Ho finito di vedere il secondo episodio.

Bello il cyborg che si caga sotto ma si limita a dire "sente la vostra paura" invece di "qui dentro c'è un mostro orrendo che fra 5 secondi ci sventrerà tutti, usate quel fucile per immobilizzarlo".
    Però poi hanno messo i Tool.

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Orco boia

il chestbuster che fa il tenerone.

Ma ***** ***

La quarta puntata.... non so neanche da dove iniziare...

Uno xenomorfo come animaletto domestico??? Da accarezzare??!
    Ma
    che
    cazzo??????

Esorcista L'avatar di Don Zauker

[Disney+] Alien: Earth | 01 | 13 Agosto 2025

Se devono svaccare così, aridatece questo allora…

"Ancora non capisci con che cosa hai a che fare, vero? Un organismo perfetto. La sua perfezione strutturale è pari solo alla sua ostilità.”
    Ultima modifica di Don Zauker; 29-08-25 alle 07:09

Poi

Per UNA volta che gli scienziati sanno ESATTAMENTE con cosa hanno a che fare / le capacità dello xenomorto... mettono il polmone nel quale stanno facendo crescere il suddetto in un tubo di "plexiglass".... evidentemente il ritardo mentale che alligna nei laboratori di "contenimento" si estende a tutte le Compagnie, dato che pure la W-Y si è fatta scappare quelli a bordo della nave.
    Spero i dettagli sull'assetto geo-politico futuro della terra vengano un po' ampliati, dopo aver gettato allo spettatore il fatto che ci sono 5 mega corporazioni che hanno sostituito i governi nazionali. Anche se a pensarci bene è una stronzata colossale: gli USCMC di "Aliens" mica sono la milizia privata di una delle 5, ma emanazione delle FFAA della United America. Jesoooo.....

Senior Member L'avatar di Traiano

Temerari voi che avete continuato , io ho lasciato già dopo lo scempio della seconda

Madonna santa che palla di puntata

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Solo io ho notato il pupazzo di topo Gigio nella camera di Wendy?

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

ep 5

ora si spiega perché prodigy non si era preoccupata dello schianto della nave

Questi devono essere andati alla stessa scuola degli equipaggi di Prometheus e Covenant.

Non capisco la difficoltà di scrivere una storia che vada avanti senza che i protagonisti siano dei completi ritardati, oltretutto visto il mare di merda preso dai due film di cui sopra proprio per quel motivo.
    La tizia che mangia e beve nel laboratorio e per due volte in 2 minuti sbaglia a rinchiudere le bestie è fenomenale.

Io... non so da dove iniziare... quali sono le patologie mentali di chi ha scritto la sceneggiatura...? Boh... essere atterriti a morte di fronte a un tale cumulo di stronzate è IL più pallidissimo EUFEMISMO relativo all'intera storia delle serie tv

Senior Member

Questi devono essere andati alla stessa scuola degli equipaggi di Prometheus e Covenant.

Non capisco la difficoltà di scrivere una storia che vada avanti senza che i protagonisti siano dei completi ritardati, oltretutto visto il mare di merda preso dai due film di cui sopra proprio per quel motivo.
    La tizia che mangia e beve nel laboratorio e per due volte in 2 minuti sbaglia a rinchiudere le bestie è fenomenale.
    Per accettare di abbandonare vita, carriera e famiglia per 65 anni avventurandoti per il cosmo non credo fossero i più svegli della classe...

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

sono abbastanza convinto sia voluto,

lo dice pure il dottore barbuto quanto possono si possa essere babbei pur essendo intelligenti, per poi morire male pure lui

poi la scienziata pasticciona, tutto che va in merda, una serie di sfortunati eventi, i meccanici del lower east-side, il misterioso pelato simpatico come lammerda che si pasticcia sulla cupola con la bella addormentata che la sa lunga, il parassita occhiuto spalla comica. è fatto apposta per ridere. credo.

così non badi a certe robe tipo:

questi son stati 65 anni su una nave, può essere mi sia sfuggito ma non han spiegato come funzionavano i turni, quanto durava il sonno etc. siccome paiono più o meno dell'età che avevano alla partenza, immagino abbian tutti dormito la maggior parte del tempo e lavorato giusto il tempo necessario alternandosi e che alla fine il tempo effettivamente trascorso per loro come individui sia 5 anni o giù di lì?

comunque sia, son lì bei svegli poche settimane prima di tornare a casina per un cambio turno. succede che cosovich, il capo degli ing. della nave, anche se non lo dà a vedere, è amareggiato per una roba che nessun altro ha mai menzionato prima, gli alieni che gli sborrano la moglie nell'occhio o qualcosa del genere.. e tutto per un pugno di schifosi crediti. da terra tenevano in qualche modo aggiornato l'equipaggio con simpatici ciclostilati dove occasionalmente informavano della morte dei figli ma evidentemente anche con copie dell'economist e del corriere della sera, ed immagino sia così che cosovich apprende di questo boy wonder TOP 5 CEO del mondo intero! e del fatto che costruisce i robotti! come masai del galaxy express, decide che vuole pure lui un corpo meccanico e vaffanculo tutto il resto. tra i ciclostilati doveva esserci anche l'elenco del telefono aggiornato, cosovich cerca il numero del giovane CEO TOP 5 VIP e organizza una videocall whatsapp segreta dove gli promette che con le sue doti di ingegnere gli farà schiantare la nave con gli alieni sotto casa, se in cambio lo farà diventare MECHA-COSOVICH. però usa l'account aziendale e il capo della sicurezza lo sgama con la registrazione della videochiamata, anche se ormai il patatrac era già stato fatto.

non avendo particolare interesse per alien come franchise, 'sta roba non mi urta più di tanto, non come altri scempi su prodotti a cui sono più affezionato. mi titilla e potenzialmente mi addolora di più la parte bladerunnerosa, anche se apprezzo certi servizietti ai fan; ad esempio in questa puntata morrow che pasticcia con i video ricorda deckard che fa lo stesso con le foto e nella scorsa c'era uno stacco con la telecamera su una strada con la gente che camminava e gli ombrelli, pari pari ad una scena in blade runner ripresa anche dal -mai troppo lodato- gioco della westwood. poi in generale si presenta bene, la nave era proprio bellina, quel look retrò analogico con gli schermi CRT 4:3 che rimanda ai due film da cui 'stra roba deriva.
    Ultima modifica di Glasco; 03-09-25 alle 23:04

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su