Possibile indizio sull'identità dell'orfana.
Possibile indizio sull'identità dell'orfana.
Beh il suo cadavere non si è visto, mentre la morte degli altri due è avvenuta in diretta
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
non faranno mai due puntate di fila in cui viene svelato un personaggio creduto morto... sarebbe ridicolo
MA dove l'avete trovata st'immagine? L'ombra mi pare troppo definita, e nei vari video su youtube non trovo questa scena....
Trolling over 9000 degli autori...![]()
ecco 3 puntate di fila allora facciamo l'en plein
un buon sistema per andare in pari coi morti![]()
Non ho letto i libri (solo i primi due), ma è una cosa tipo che stanno usando le fan theories nella serie perché nei libri ormai sono inutilizzabili?![]()
Per me dimentichi che a westeros non c'è Internet e confondi quello che sappiano noi con quello che presumibilmente sanno i lord delle varie casate del Nord
Nessuno sa dell'esistenza di Rickon e persino Jon e Sansa ne sono venuti a conoscenza da una missiva di Ramsey che potrebbe semplicemente essere una trollata per spingerli ad attaccare in maniera frettolosa.
Ramsey non ha mezza ragione per non aver dato Rickon in pasto ai cani 3 minuti dopo averlo ricevuto in dono.. né tanto meno ha interesse a far sapere alle casate del Nord che un legittimo erede Stark è comodamente adagiato nelle segrete di Grande Inverno.
Analogamente ho qualche dubbio che abbia messo i manifesti in cui pubblicizza la fuga della moglie.. qualcuno sicuro lo sa per sentito dire, altri se la sono trovata davanti, ma il Nord è enorme.
La situazione Tully-Frey è completamente diversa.
I Frey sono da secoli una casata subalterna a quelle delle terre dei fiumi, che ora si trovano ad essere comandate da lei senza che ce ne sia alcuna legittimità a parte un pezzo di carta firmato da un re contro coi ero entrato in guerra.
Nel momento in cui un elemento di spicco di casa Tully, stimato ed esperto guerriero, esce fuori e riprende il castello.. beh ci sta che i lord lo seguano.
A Nord i Bolton sono da sempre una delle casate maggiori, seconda solo agli Stark che oramai non esistono più.
Non parliamo di un Pinco pallino che prima guardavi dall'alto in basso e che ora qualcuno ha messo sopra di te.
Ha legittimato la sua posizione anche tramite un matrimonio ed occupa direttamente grande inverno.
E soprattutto NON c'è al momento un avversario legittimo e forte che gli si contrapponga, attorno a cui raggrupparsi.
Non lo è Rickon, che se anche non fosse ufficialmente morto sarebbe solo un ragazzino, non lo è il bastardo Jon a capo di un esercito di odiati (ben più dei Bolton) bruti, non lo è Sansa (una donna per di più moglie di Bolton) e non lo era Stannis.. Che era uno straniero proveniente da sud.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma solo io, nella scena in cui Arya cammina ferita tra la gente, all'ultimo sparisce?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Cmq riguardando la foto a risoluzione migliore, non mi pare proprio un ombra, ma una persona che la segue..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
difficilmente ho visto tante seghe mentali tutte insieme