Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
ne ho visto qualche puntata su rai4 credo, secondo me ci azzecca poco o nulla col vecchio mc gyver come struttura
qui c'è una squadra intera che lavora più o meno in sinergia, non il solitario mc che deve usare il proprio ingegno per tirarsi fuori dai guai, con l'auito sporadico di qualcuno conosciuto nella puntata stessa
ognuno dei personaggi ha un campio di azione più o meno delineato e mc ogni tanto deve usare il suo ingegno per salvare la baracca
questo non significa che sia per forza di cose peggio o meglio, solo lo potevano chiamare in qualsiasi altro modo e non sarebbe cambiato nulla
bonus: non aiuta che nella localizzazione italiana fondazione phoenix è tradotto con la fenice ... ce n'era davvero bisogno?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kea Black
ne ho visto qualche puntata su rai4 credo, secondo me ci azzecca poco o nulla col vecchio mc gyver come struttura
qui c'è una squadra intera che lavora più o meno in sinergia, non il solitario mc che deve usare il proprio ingegno per tirarsi fuori dai guai, con l'auito sporadico di qualcuno conosciuto nella puntata stessa
ognuno dei personaggi ha un campio di azione più o meno delineato e mc ogni tanto deve usare il suo ingegno per salvare la baracca
questo non significa che sia per forza di cose peggio o meglio, solo lo potevano chiamare in qualsiasi altro modo e non sarebbe cambiato nulla
bonus: non aiuta che nella localizzazione italiana fondazione phenix è tradotto con la fenice ... ce n'era davvero bisogno?
è praticamente il prototipo base per una serie tv quando hai zero idee :bua:
pensateci, tutti i vari remake di serie anni '80/90 o tratte da film di successo sono fatti così, prendono un tizio a caso e ci infilano il nome famoso ics e poi ci mettono attorno la solita squadra multi-etnica e insieme risolvono crimini
vedi appunto mcguyver, supercar, il collezionista di ossa, transporter ecc (la lista è eterna) io tutte ste cagate per far cassa le salto direttamente, magari sono anche guardabili, ma non voglio assolutamente finanziare sto modello
-
si anche knight rider da quel pochissimo che ho visto era completamente snaturato, poi non parliamo della scelta dell'auto
la chevrolet trans-am(?) era insieme elegante e futuristica, quella nuova era una musclecar super tamarra
-
Citazione:
Glasco
La sto guardando anche io. Veramente irriverente :asd:
-
-
bello il nero con l'accento siciliano :bua:
-
Citazione:
Kea Black
si anche knight rider da quel pochissimo che ho visto era completamente snaturato, poi non parliamo della scelta dell'auto
la chevrolet trans-am(?) era insieme elegante e futuristica, quella nuova era una musclecar super tamarra
Era una Pontiac Firebird Trans Am :uhm:
Almeno, il modello di partenza, ma non ne sono completamente sicuro :uhm:
Per quanto riguarda la serie sequel (se di sequel si tratta), concordo: è penosa.
Edit: forse è old, ma ho visto in catalogo The Gentlemen di Guy Ritchie.
Sembra interessante.
-
visto ieri sera , carino :sisi:
-
Citazione:
Drogato di FPS
Era una Pontiac Firebird Trans Am :uhm:
Almeno, il modello di partenza, ma non ne sono completamente sicuro :uhm:
Per quanto riguarda la serie sequel (se di sequel si tratta), concordo: è penosa.
Edit: forse è old, ma ho visto in catalogo The Gentlemen di Guy Ritchie.
Sembra interessante.
Si pontiac trans am del 1982 :sisi: con leggere modifiche estetiche soprattutto anteriore :sisi:
Gentlemen bel film si, mi piace anche il taglio commedia. non è comico, ne parodia ma i toni sono diciamo smorzati rispetto ai classici film del genere :sisi:
-
Ma cazzo ha prime video, i sottotitoli in inglese sto contano sulle dita di una mano, finisci un episodio e quello dopo ha solo l'audio ita ma che è. Jeff, guarda che ti boicotto eh? Cioè aspetto ancora un paio di pacchi e forse un altro ma poi basta eh? Alibaba eh?
-
-
Citazione:
Necronomicon
La sto guardando anche io. Veramente irriverente :asd:
manca la 4x03
recuperata altrove, dee si traveste prima da irlandese, poi da portoricana e quindi da coreana.
probabilmente censurata per non turbare la comunità irlandese
-
Citazione:
Glasco
manca la 4x03
recuperata altrove, dee si traveste prima da irlandese, poi da portoricana e quindi da coreana.
probabilmente censurata per non turbare la comunità irlandese
Sto finendo la terza stagione. Ho visto che son quindici stagioni, faccio davvero fatica come possano essere gli episodi dieci anni dopo in pieno sjw
-
C’è una lista di serie che arrivano e vengono tolte su prime?
Credo proprio che sia saltata NCIS, per la disperazione di mia madre
-
Citazione:
°dexter°
Dimmi che non è vero
Ma solo su prime è saltata?
-
Citazione:
°dexter°
https://t.me/primevideoitalia_sw
NCIS è scaduto il 14 dicembre
-
boom di disdette e tutti di nuovo su rai due!
-
Io aspetto e lo vedo su fox crime anche se arriva dopo raidue, la qualità video è imparagonabile
-
Di solito tolgono e rimettono
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
vero
qualche film è rimasto per almeno sei mesi nella striscia "in scadenza a breve" poi non so se ne sia mai andato :asd: