Non so nemmeno cosa sia Critical Role ma VM mi sta piacendo parecchio, e comunque non ho l'impressione di perdermi niente di tanto importante da compromettere la comprensione di ciò che accade
Visualizzazione Stampabile
Non so nemmeno cosa sia Critical Role ma VM mi sta piacendo parecchio, e comunque non ho l'impressione di perdermi niente di tanto importante da compromettere la comprensione di ciò che accade
Ma quindi il monaco chi è?
Clarkson's Farm season 2 out NOW!!!
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
Domanda probabilmente scema: ho un account Paramount+, ma l'app su tv mi dà un sacco di problemi. Stavo pensando di usare quella integrata in Prime, visto che bene o male il servizio funziona... Se lo attivo da Amazon pago un altro abbonamento o posso entrare con quello che già ho?
Bella domanda :asd:
Perché vorrei evitare di attivare un altro abbonamento
Beh ma su Amazon ci sono i 14 giorni gratis del canale, mi pare, quindi vedi se cliccando ti fa inserire i dati dell'account Paramount o ti chiede solo la carta di credito
- - - Aggiornato - - -
Stando a questa FAQ https://help.paramountplus.com/s/art...0get%20started. se paghi prime puoi accedere all'app Paramount con le credenziali di prime, ma non capisco se sia vero il contrario
L'episodio 10 di Vox Machina fichissimo, stasera vedrò sicuramente gli ultimi 2
Bello il 10 di VM, veramente figo.
Segnalo che la fattoria di clarkson stagione due è disponibile.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Seconda stagione di Vox machina finita.
Bella bella ma lo sapevo che finiva col classico "one down three to go" :nono:
Sono abituati in sto forum a fare cosi.
Dai, fatto bene 'sto finalone di VM.
Hanno cambiato un pacco di cose ma le hanno cambiate per essere più narrativamente sensate di un partitone di D&D.
Anche perchè, grazzieaddio, per risolvere una singola questione ci hanno messo QUATTRO episodi (9-12), e facendo così si sono presi il tempo che serviva per metterla giù come si deve invece di buttare cose in fila di gran corsa per introdurre>sviluppare>concludere il punto nel giro di venti minuti.
Sperèm che il successo di pubblico e di critica li convinca a fare le serie seguenti con il giusto respiro di questa ultima tranche.
Questa stagione meglio della prima mi ha convinto in pieno, ottimo finale.
Molto belli i tre episodi finali!
Dopo aver visto clarkson farm 2, posso tranquillamente dire che l'uk è un paese nettamente peggiore del nostro a livello locale.
Con la brexit si sono dati la zappa sui piedi da soli :asd:
Si, ma nella serie emerge un altro problema.
Le puttanate della preservazione locale dei posti.
Intere fattorie e famiglie stanno per andare sul lastrico(senza i sussidi e il costo minore delle merci Europee), arriva un tizio che può essere più o meno simpatico ma porta:
- visibilità
- investimenti
- lavoro
- turismo
Cosa fanno? Rigettano ogni sua proposta.
Eppure aveva incontrato altri "agricoltori" locali e formato una cooperativa per usare prodotti locali nel suo investimento, di fatto aiutando la zona.
È follia una cosa del genere