Amazon Prime Video Amazon Prime Video - Pagina 278

Pagina 278 di 327 PrimaPrima ... 178228268276277278279280288 ... UltimaUltima
Risultati da 5.541 a 5.560 di 6521

Discussione: Amazon Prime Video

Senior Member L'avatar di showa

Re: Amazon Prime Video

Usufruisco di Amazon Prime Video da poco, ma non ho mai riscontrato problemi in merito per i contenuti che ho visto.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Usufruisco di Amazon Prime Video da poco, ma non ho mai riscontrato problemi in merito per i contenuti che ho visto.
    diciamo che adesso la situazione è abbastanza buona, ogni tanto c'è il prodotto con qualche problemino, tipo mancanza lingua/sottotitoli o sottotitoli sballati.....ma sono eventi rari, fino a non troppo tempo fa c'erano grossissimi problemi quelle poche volte che i sottotitoli funzionavano erano sfalsati anche di mezz'ora oppure della lingua sbagliata audio a cazzum e il 90% della roba non aveva lingue audio extra oltre l'italiano

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    diciamo che adesso la situazione è abbastanza buona, ogni tanto c'è il prodotto con qualche problemino, tipo mancanza lingua/sottotitoli o sottotitoli sballati.....ma sono eventi rari, fino a non troppo tempo fa c'erano grossissimi problemi quelle poche volte che i sottotitoli funzionavano erano sfalsati anche di mezz'ora oppure della lingua sbagliata audio a cazzum e il 90% della roba non aveva lingue audio extra oltre l'italiano
    Porcozzio

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    confermo.
    dissento

lo uso da quando è disponibile e boh, forse un episodio dove i sottotitoli erano di una lingua diversa da quella indicata.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

anch'io dissento, lo uso da anni e non ho avuto problemi...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

in realtà la cosa più fastidiosa è trovare una sola traccia audio, in italiano...
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Se faccio partire un episodio sottotitolato e lo fermo a metà, nel momento in cui provo a farlo ripartire i sottotitoli vanno fuori sincrono di qualche secondo rispetto all'audio.
    E' una roba che trovo fastidiosissima.

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    in realtà la cosa più fastidiosa è trovare una sola traccia audio, in italiano...
    sì, questo è lammerda, le volte che volevo vedere qualcosa ma era solo in italiano le conto su due mani almeno

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Allora ciclico sulla localizzazione di Prime. Praticamente tutta la roba pre-2000 di solito è audio ita e basta. A volte capita audio originale ma solo sub-ita che sulla roba vecchia spesso è sub del dialogo italiano il quale hanno seguito solo il labiale, ergo è qualcosa di completamente diverso del dialogo originale.

Su cose moderne come Vikings: sub inglese quando parlano in inglese, quando parlano qualsiasi altra lingua (pure il francese) [speak foreign] infatti me lo sono guardato su Netflix che tutti i dialoghi sono sottotitolati.

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Se faccio partire un episodio sottotitolato e lo fermo a metà, nel momento in cui provo a farlo ripartire i sottotitoli vanno fuori sincrono di qualche secondo rispetto all'audio.
    E' una roba che trovo fastidiosissima.
    mai successo, davvero
    su pc uso l'app (che non è nemmeno granchè, ma funziona) e su tv il fire cube
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Sto cercando di vedere "Last light", miniserie del 2022 (di cui non conoscevo l'esistenza) tratta dall'omonimo romanzo che lessi eoni fa. La trama è circa la stessa: diverse cause portano all'impossibilità di usare i combustibili fossili + casini alle infrastrutture per l'energia elettrica, che equivale a caos globale, ecc. ecc.
    La serie..... MEEEEEEEEEEEHHHHH

Il tipo di "Lost" entra nella sede della compagnia petrolifera, trova gente morta già nella hall e cosa fa? Non chiama la polizia, non si nasconde, non torna dal SUV che lo ha portato lì... nooooo, raggiunge i laboratori e sfugge al terribile sicario
    Poi scappa a piedi - perché il suv di cui sopra è scomparso - nella città, non chiede aiuto a nessuno, nessuno gli chiede nulla, finché non si sa come la tizia probabilmente dell'MI-6 a bordo di una moto lo trova per le viuzze. Neanche fosse paragnosta.
    In Francia sua moglie segue "perché sì" una tizia a Calais che porta lei e il figlio da i suoi amici sandnigga. E mi sono fermato a questo punto perché la summa delle cazzate fatte dai personaggi aveva raggiungo il livello per me di guardia.

Senior Member L'avatar di pasquaz

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Allora ciclico sulla localizzazione di Prime. Praticamente tutta la roba pre-2000 di solito è audio ita e basta.
    confermo, sto facendo full immersion di vecchi film e qualsiasi cosa "pre 2000" ha praticamente zero opzioni.
    E la qualità video...va a culo
    -

+1 che lo volevo rivedere dopo averlo visto al cinema all'epoca e tra l'altro tra poco lo tolgono ma c'è solo audio ita: wilde

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

finito di vedere la seconda di good omens, simpatica quanto inutile, praticamente si cincischia non si sa bene su cosa per 5 episodi, per poi concludere così nel 6o...
    la serie rimane comunque gradevole nonostante la storia quasi inesistente, merito come detto per gli attori/personaggi...
    speriamo che la terza abbia un po' più di sostanza.

P.s. mia moglie si è commossa per il finale

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    finito di vedere la seconda di good omens, simpatica quanto inutile, praticamente si cincischia non si sa bene su cosa per 5 episodi, per poi concludere così nel 6o...
    la serie rimane comunque gradevole nonostante la storia quasi inesistente, merito come detto per gli attori/personaggi...
    speriamo che la terza abbia un po' più di sostanza.

P.s. mia moglie si è commossa per il finale
    leggevo gaiman dire che il materiale di base della III serie c'è da anni, i fatti della seconda stagione primevideo li ha scritti dopo che la prima è andata bene e dovrebbe fae più che altro da collegamento

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Gioite gioite.....il 29 gennaio arriva Prime con la pubblicità!

Per ora in nord america e germania, il resto d'europa durante il 2024 (date ancora non dichiarate)
    Per non avere la pubblicità bastano 3€ in più al mese!

Vedremo maggiori dettagli in futuro.

Senior Member L'avatar di Origano

Molto coerente visto che chi ha accesso sta già pagando un abbonamento

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Gioite gioite.....il 29 gennaio arriva Prime con la pubblicità!

Per ora in nord america e germania, il resto d'europa durante il 2024 (date ancora non dichiarate)
    Per non avere la pubblicità bastano 3€ in più al mese!

Vedremo maggiori dettagli in futuro.

soprattutto c'è l'abbonamento annuale: a me scade e si rinnova a gennaio, che succede in corso d'anno?
    mi chiedono l'extra?
    o rimane un anno così e poi passa in automatico a quello maggiorato come ha fatto disney?

Io sto godendo di Prime Video perché Wind mi ha regalato 1 anno di abbonamento dato che ho sottoscritto l'adsl (sì, non fibra perché non sono coperto ) con loro. Spererei di non essere incluso in quelli che si beccano la pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su