Si :asd:
Visualizzazione Stampabile
Si :asd:
c'è da dire che i film di city hunter non sono mai andati oltre "episodio un po' più lungo" .... su italia 2 hanno appena fatto tutta la saga di film, quindi fresco fresco :asd: ....veramente peccato perché il setting si prestava anche per roba un po' impegnata :sisi:
Chi sta guardando il nuovo borat? :rotfl:
Visto questa mattina ... anche se meno pungente del primo un paio di risate me le sono fatte
Lui è un genio comunque :rotfl:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
https://www.google.com/amp/s/www.rep...271390330/amp/Certo perché in tempi di #metoo Giuliani che è pure avvocato si sarebbe fatto incastrare così :facepalm:
Vedendo il film è palese che sapeva benissimo che era una finzione cinematografica, bello che si sia prestato a questo spot pubblicitario per il film :asd:
sì ma prima di farlo si è reso conto che usciva a una settimana dalle presidenziali USA? :bua:
Lo sto vedendo adesso, geniale.
La cosa figa di questo nuovo film è che stavolta si è potuto seguire quasi in tempo reale la "realizzazione", vista la copertura di rete di qualsiasi stranezza. Quando è andato sul palco fingendosi un cantante country, o l'irruzione al comizio di Pence erano momenti già documentati e reperibili in rete, vederli nel film è straniante più di quanto sia successo col precedente. Anche stavolta non si capisce bene dove finisca la finzione e dove inizi la candid camera.
Il pezzo del "ho un bambino dentro" è geniale, per dire, ma qualcuno l'avrà pur ripreso.
Quasi tutto è finzione, giusto qualcosina era candid camera,quando gira per la strada all'inizio con la gente che lo riconosce e credo la scena nel bagno con la figlia perché i tizi che sono lì e ascoltano il dialogo tra i due hanno la faccia oscurata e la scena del palco che hai detto tu.
L'irruzione al comizio di pence era sicuramente concordata, dubito che uno possa avvicinarsi tranquillamente al vicepresidente degli usa senza che prima venga controllato, probabilmente Cohen ha fatto una cosa completamente diversa da quella concordata per avere la reazione spontanea di pence e della sua security.
Sto guardando la miniserie 16.1.60 con james franco, quella sull assassino di Kennedy: l'inizio è ridicolo però alla fine prende e si può guardare, sono alla sesta
22.11.63
:D
Tra l'altro straconsiglio il romanzo da cui è tratta, un King in forma come non si vedeva da anni
nel complesso è guardabile la serie, Sadie poi <3
però ovviamente il libro è meglio, come da dogma
Ma non è su prime
Al Corriere guardano West Wing doppiato
https://i.imgur.com/JtUzoor.png
immagino fosse "chief of staff"
L'hanno corretto prima a Capo staff, poi a capo di gabinetto, adesso è capo dello staff :asd:
Temevo che diventasse "capo del cesso" come improprio sinonimo di gabinetto
Streghe e The Americans , continuano le aggiunte
Misfits invece mi sa che c'era già un da po' ma me l'ero scordato
inb4 anche gli amerikanzi
Sto guardando Seal Team (prime due stagioni disponibili).
È praticamente una fotocopia del vecchio The Unit.
Guardabile, ma non eccelle in nulla.