non so cosa sia lo schermo alexa, ho un echo show da 5" e uno da 8" che devo portare a mia nonna![]()
non so cosa sia lo schermo alexa, ho un echo show da 5" e uno da 8" che devo portare a mia nonna![]()
Veramente belli i tre episodi su Lupin III e i suoi comprimari. Si torna alle origini, con storie adulte, ammiccamenti vari e toni cupi, bella anche l'idea di ambientare il tutto in uno stile anni '70 anziché contemporaneo (la scelta delle auto, come nella serie originale, è poi da veri appassionati). L'ordine dovrebbe essere "La lapide di Daisuke Jigen", "Il sangue di Goemon Ishikawa" e "La bugia di Fujiko Mine".
Io ho iniziato a vedere El Cid. La storia è fatta bene, peccato per alcune magagne di realizzazione che lo fanno sembrare più cheap di quello che probabilmente è, tipo quando nel secondo episodio
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
Vista la prima della terza stagione di American gods. Non ci perdete altro tempo...
un paio di anni fa ormai sbroccai e lessi il libro di american gods visto che si diceva che quest'ultimo fosse nettamente più sensato della serie tvinfatti ci rimasi di merda quando scoprii le miriadi di puttanate che avevano tirato fuori nella serie
cioè boh, hai un libro, seguilo, anche se questo vuol dire fare solo un paio di stagioni
invece no
![]()
proseguo la visione di Vikings 4
amici giappofag qualcuno ha visto l'anime Babylon?
Anche io sto guardando Vikings, sono un po' più avanti, si fa guardare.
Ho il sospetto però che non sia finita.
Sempre meglio l'attacco dei giganti![]()
finito ieri la quarta
- - - Updated - - -
cominciata anche io, sono alla terza per ora
concordo sul buono
C'è qualcun altro qui che ha riscontrato il bug dell'audio fuori sincrono sul TV? Ho cincionato un po' con le impostazioni audio del televisore e ora è quasi in pari, ma non è ancora perfetto. Pare sia un bug piuttosto diffuso, ma non ho ancora letto di soluzioni definitive.
https://www.amazonforum.com/s/questi...-on-samsung-tv
mi hanno tolto le vecchi stagioni 8-12 di law and order SVU, maledetti
Ci sono le stagioni di Top Gear dal 2010 in poi!
In effetti nelle ultime puntate di The Gran Tour avevano ricominciato a nominarlo![]()
Da quando ha scoperto che il 23 tolgono Castle, mia mandre ci ha dato dentro con il binge watching![]()
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
lo passeranno in uno dei canali a pagamento?