le darò un 'occhiata sicuramente
Non capisco come non possiate aver apprezzato tess mattizza
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=Tyaj_GWHxUk
carinissima, bombabilissima.. però se per sei ore ci affianchi la Raffaele che la sovrasta in personalità, comicità, culo e tette..![]()
Lo dici anche tu Virginia Raffaele batte Tess 10 a 0
Restarting
Avete mai acquistato o noleggiato qualcosa su Prime o usate altri store digitali.
C'è roba vecchia interessante che è difficile trovare in qualsiasi altro modo, quindi sarei tentato di spendere qualcosina per il noleggio però se pago mi devono dare pure i sub in esperanto!
Completata l'aquisizione della MGM Studio. Ora voglio tutti i 007 su prime
https://twitter.com/mgmstudios/statu...46010264723460
non lo so, l'ho messo in lista perchè la prima m'è piaciuta molto, ma ho un backlog pari a quello dei giochi
lo guarderò quando uscirà la terza, di questo passo
la prima era corta però, non mi ricordo quante puntate, ma al massimo 10
ok pare siano solo 7, che finale del menga però ancora più appeso di quello dalla stagione 1, speriamo si sbrighino con la 3
l'ho praticamente bingewatchato tutto ieri pomeriggio/sera
this is a placeholder
Arrivato alla settima stagione di Stargate. Il personaggio di Daniel Jackson che torna perché l'attore non ha trovato altro lavoro![]()
Tra l'altro il personaggio che lo sostituiva era più interessante
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Leggermente più interessante, ma in ogni caso sempre lo stesso personaggio di Jackson con una leggera sfumatura
La cosa più buffa è stato vedere Daniel Jackson in versione Jedi alla fine della sesta, penso uno dei momenti più bassi di Stargate, finora. Magari dopo c'è di peggio, non ho mai visto la serie fino a questo punto, so solo il prima
È anche un peccato perché ho trovato la stagione sesta funzionare meglio di altre come piacevolezza delle singole puntate.
Visto "L'altrove" film italiano "liberamente ispirato ai racconti di HPL"
Sapevo che amazon metteva gratuiti degli ebook di scrittori dilettanti, a quanto pare fa lo stesso con i film!