Io ho visto la prima e poi ho visto uscire serie su serie per anni senza toccarle.
Io ho visto la prima e poi ho visto uscire serie su serie per anni senza toccarle.
Inizio a pensare che li facciano con una AI![]()
Allora visto Blu eye samurai, molto bella, non so perchè psnavo fosse una stagione autoconclusiva e invece no...
fra l'altro il finale mi ha lasciato un po' perplesso e mi è parso un po' assurdo, in ogni caso immagino che i vari dettagli saranno spiegati nella seconda stagione, la serie fin qui è fatta bene dunque do fiducia
Visto anche top gun maverick, cioè, nel film non c'è quasi nulla che abbia un senso e una logica e un 90% e "fan service" del film originale, (con una spruzzatina di guerre stellari sul finale) però è fatto bene...non mi stupisce l'enorme successo al cinema![]()
È un adattamento non ufficiale del primo Ace Combat per PS1:
Ultima modifica di Det. Bullock; 26-08-24 alle 15:30
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
È uscito il trailer del remake di Ranma 1/2, disponibile su Netflix da ottobre.
Altro cartone per noi vecchi![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Effettivamente è proprio la stessa cosa
Che comunque per me l'idea di base nasce da..."come possiamo far fare a degli aerei da guerra una cosa tipo "attacco alla morte nera", ecco la soluzione...
Spero che lo sceneggiatore di top gun abbia almeno pagato una birra a quelli di ace combat
- - - Aggiornato - - -
sono piuttosto curioso
Pure inuyasha meriterebbe un remake condensato, la storia personaggi ecc, è piuttosto carina, ma troppo dispersiva, filler e episodi inutili.
Ma community è sparito da qualsiasi piattaforma? Perchè?
Ho quasi finito Three body problem. Devo dire che al di là dell'inizio promettente la serie è una discreta monnezza con cose che succedono a caso (gente che trova soluzioni a problemi fisici complessissimi in 5 minuti), personaggi che sembrano struggersi alle prese con dilemmi morali pesantissimi salvo poi cambiare idea all'improvviso... perché sì, etc etc.![]()
Spero (mi auguro) che la trilogia libresca sia davvero su un altro livello, perché questa serie (al netto della qualità genetica importante di alcune attrici, va detto) è davvero meh.
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
la serie libresca è belliffima, ovviamente devi accettare un minimo di compromessi essendo di genere fantastico![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Vabeh roba normalissima per qualsiasi serie fiction, dai gialli nei quali i detective hanno intuizioni geniali mentre nella realtà ci sono casi che vanno avanti per decenni, ai romanzi di avventura dove gli archeologi decifrano lingue perdute in due nanosecondi mentre nella realtà ci vuole una vita intera fino appunto alla fantascienza dove gli scienziati disvelano teoremi quantistici in cinque puntate.
Hai appena scoperto la narrativa![]()
Sì, va beh... Non mi disturbano ovviamente le deroghe dalla realtà in sè, ma mi disturba la mancanza di coerenza interna. Se all'inizio cerchi di presentare la fisica e il contesto della ricerca in modo più o meno realistico poi non mi puoi buttare lì questi deus ex machina che lasciano come minimo spiazzati. Stessa cosa per gli aspetti morali: ci sono certe giravolte e certe banalizzazioni, che... boh.
Forse avevo aspettative troppo alte. La serie si lascia guardare, è fatta ovviamente con tutti i crismi produttivi del caso (siamo nel 2024 e siamo su Netflix), però qualitativamente mi sembra quantomeno mediocre.
C’è modo di vederle in maniera legale ?