NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 1109

Pagina 1109 di 1146 PrimaPrima ... 109609100910591099110711081109111011111119 ... UltimaUltima
Risultati da 22.161 a 22.180 di 22912

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

Io ho visto la prima e poi ho visto uscire serie su serie per anni senza toccarle.

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Con il piano a pubblicità sono riuscito a scaricare un film sul tablet.....da quando hanno cambiato?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io ho visto la prima e poi ho visto uscire serie su serie per anni senza toccarle.
    Non è male, le puntate durano una ventina di minuti e non scende così tanto nel ridicolo come Baki (che ho dovuto interrompere per overdose di stronzate ).

Combattimenti sono fatti molto bene.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Senior Member

Inizio a pensare che li facciano con una AI

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Allora visto Blu eye samurai, molto bella, non so perchè psnavo fosse una stagione autoconclusiva e invece no...
    fra l'altro il finale mi ha lasciato un po' perplesso e mi è parso un po' assurdo, in ogni caso immagino che i vari dettagli saranno spiegati nella seconda stagione, la serie fin qui è fatta bene dunque do fiducia

Visto anche top gun maverick, cioè, nel film non c'è quasi nulla che abbia un senso e una logica e un 90% e "fan service" del film originale, (con una spruzzatina di guerre stellari sul finale) però è fatto bene...non mi stupisce l'enorme successo al cinema

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Allora visto Blu eye samurai, molto bella, non so perchè psnavo fosse una stagione autoconclusiva e invece no...
    fra l'altro il finale mi ha lasciato un po' perplesso e mi è parso un po' assurdo, in ogni caso immagino che i vari dettagli saranno spiegati nella seconda stagione, la serie fin qui è fatta bene dunque do fiducia

Visto anche top gun maverick, cioè, nel film non c'è quasi nulla che abbia un senso e una logica e un 90% e "fan service" del film originale, (con una spruzzatina di guerre stellari sul finale) però è fatto bene...non mi stupisce l'enorme successo al cinema
    È un adattamento non ufficiale del primo Ace Combat per PS1:

Ultima modifica di Det. Bullock; 26-08-24 alle 15:30
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

È uscito il trailer del remake di Ranma 1/2, disponibile su Netflix da ottobre.

Altro cartone per noi vecchi
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio

massimo rispetto per la tizia che ha fatto lamù, ranma e inucoso

il mio primo capezzolo visto in tivì è stato quello di lamù

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    È un adattamento non ufficiale del primo Ace Combat per PS1:

Effettivamente è proprio la stessa cosa
    Che comunque per me l'idea di base nasce da..."come possiamo far fare a degli aerei da guerra una cosa tipo "attacco alla morte nera", ecco la soluzione...
    Spero che lo sceneggiatore di top gun abbia almeno pagato una birra a quelli di ace combat

- - - Aggiornato - - -

sono piuttosto curioso

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    massimo rispetto per la tizia che ha fatto lamù, ranma e inucoso

il mio primo capezzolo visto in tivì è stato quello di lamù
    Pure inuyasha meriterebbe un remake condensato, la storia personaggi ecc, è piuttosto carina, ma troppo dispersiva, filler e episodi inutili.

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Va tutto bene in Nightgaunt oppure...

Senior Member

Ma community è sparito da qualsiasi piattaforma? Perchè?

Gamer IDs

Ho quasi finito Three body problem. Devo dire che al di là dell'inizio promettente la serie è una discreta monnezza con cose che succedono a caso (gente che trova soluzioni a problemi fisici complessissimi in 5 minuti), personaggi che sembrano struggersi alle prese con dilemmi morali pesantissimi salvo poi cambiare idea all'improvviso... perché sì, etc etc.

Spero (mi auguro) che la trilogia libresca sia davvero su un altro livello, perché questa serie (al netto della qualità genetica importante di alcune attrici, va detto) è davvero meh.

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

la serie libresca è belliffima, ovviamente devi accettare un minimo di compromessi essendo di genere fantastico

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member

Ho quasi finito Three body problem. Devo dire che al di là dell'inizio promettente la serie è una discreta monnezza con cose che succedono a caso (gente che trova soluzioni a problemi fisici complessissimi in 5 minuti), personaggi che sembrano struggersi alle prese con dilemmi morali pesantissimi salvo poi cambiare idea all'improvviso... perché sì, etc etc.

Spero (mi auguro) che la trilogia libresca sia davvero su un altro livello, perché questa serie (al netto della qualità genetica importante di alcune attrici, va detto) è davvero meh.
    Vabeh roba normalissima per qualsiasi serie fiction, dai gialli nei quali i detective hanno intuizioni geniali mentre nella realtà ci sono casi che vanno avanti per decenni, ai romanzi di avventura dove gli archeologi decifrano lingue perdute in due nanosecondi mentre nella realtà ci vuole una vita intera fino appunto alla fantascienza dove gli scienziati disvelano teoremi quantistici in cinque puntate.

Hai appena scoperto la narrativa

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Vabeh roba normalissima per qualsiasi serie fiction, dai gialli nei quali i detective hanno intuizioni geniali mentre nella realtà ci sono casi che vanno avanti per decenni, ai romanzi di avventura dove gli archeologi decifrano lingue perdute in due nanosecondi mentre nella realtà ci vuole una vita intera fino appunto alla fantascienza dove gli scienziati disvelano teoremi quantistici in cinque puntate.

Hai appena scoperto la narrativa
    Sì, va beh... Non mi disturbano ovviamente le deroghe dalla realtà in sè, ma mi disturba la mancanza di coerenza interna. Se all'inizio cerchi di presentare la fisica e il contesto della ricerca in modo più o meno realistico poi non mi puoi buttare lì questi deus ex machina che lasciano come minimo spiazzati. Stessa cosa per gli aspetti morali: ci sono certe giravolte e certe banalizzazioni, che... boh.

Forse avevo aspettative troppo alte. La serie si lascia guardare, è fatta ovviamente con tutti i crismi produttivi del caso (siamo nel 2024 e siamo su Netflix), però qualitativamente mi sembra quantomeno mediocre.

La trilogia dei romanzi è davvero di un altro livello.
    So che mi ripeto, ma puoi provare a guardare l'adattamento televisivo cinese della Tencent TV, sono trenta episodi e coprono solo il primo romanzo, ma meritano tantissimo.

Esorcista L'avatar di Don Zauker

C’è modo di vederle in maniera legale ?

Senior Member L'avatar di -=S8=-

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Finito Kengan Ashura. Sinceramente spero non vadano avanti, la seconda serie me la ricordo bruttina forte.
    idem.
    Incuriosito sono andato a leggere l'esistenza di seguiti e ho trovato solo pareri negativi su Ashura Omega

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    C’è modo di vederle in maniera legale ?
    Prova su Rakuten, di solito la roba cinese la mandano lì con la pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo