La seconda stagione migliora pure
La seconda stagione migliora pure
Netflix ha comunicato le prime uscite che arriveranno a maggio. L'elenco è ancora incompleto e verrà aggiornato nei prossimi giorni. Tra le novità citiamo "Rimetti a noi i nostri debiti", la prima stagione di "The Rain" e "Cargo".
A seguire l'elenco dei contenuti:
Film Originali
4 maggio - RIMETTI A NOI I NOSTRI DEBITI
11 maggio - THE KISSING BOOTH
18 maggio - CARGO
25 maggio - IBIZA
Film
1 maggio - ASIAN CONNECTION
1 maggio - EMPIRE STATE
1 maggio - IL GLADIATORE
1 maggio - L'UOMO DI CASA
Serie TV Originali
4 maggio - THE RAIN, Stagione 1
4 maggio - BUSTED!, Stagione 1
4 maggio - DEAR WHITE PEOPLE, Volume 2
4 maggio - UN PICCOLO AIUTO CON CAROL BURNETT, Stagione 1
10 maggio - SAFE, Stagione 1
11 maggio - BILL NYE SAVES THE WORLD, Stagione 3
30 maggio - UNBREAKABLE KIMMY SCHMIDT, Stagione 4
Stand Up Comedy Originali
1 maggio - JOHN MULANEY: KID GORGEOUS AT RADIO CITY
13 maggio - ALI WONG: HARD KNOCK WIFE
Documentari Originali
4 maggio - END GAME
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Maggio tristo. Ma tanto quel che guardo io non viene quasi mai messo negli elenchi di quel che arriva
Comunque ho guardato Contracted, body horror che si ispira alla mosca di Cronenberg. Ma invece che esperimenti scientifici, parla di una STD presa perché una lesbica fa sesso non protetto con uno. Interessante punto di vista su un tema ormai abusato. Avrebbe potuto essere più incisivo con un po' più di coraggio
The Rain mi ispira.
L'elenco ancora non è definitivo e manca ancora tanta roba
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
E niente sono caduto anche io nel tunnel del "pulmino dell'amore"![]()
![]()
Poi l'ho fatto vedere a mia sorella e anche lei è stata assimilata, sto cercando di fermarla che vuole spararsele in una giornata io invece me lo voglio godere a piccole dosi
Dobbiamo aprire un topic apposito, IL MONDO DEVE SAPERE!!![]()
Il 30 scade un mucchio di roba, ho dato un rapido occhio. Consiglio di guardarsi the foreigner, in revenge movie con un Jackie Chan stagionato e Pierce Brosnan. Molto bellino.
Consiglio anche, controcorrente rispetto al resto del mondo, kidnap, con Halle Barry. Bisogna resistere 17 minuti, poi diventa una roba cheun esercizio di stile su come montare un film quando tutti sul set sono ubriachi. Tra il girato e l'uscita del film sono passati due anni, mi piace immaginare che il montatore sia stato chiuso in un basement a montare per due anni per uscire con 'sta roba.
Ultima modifica di Necronomicon; 22-04-18 alle 22:45
Han fatto un sequel? Sarà sicuro una porcata
Eh ma se parte il contagio è la solita menata
Dot 2 dot, altro film in Cantonese. È una storia d'amore, non tanto tra persone ma tra persone e una città, Hong Kong. Carino
Quanto mi piacciono queste cose che non sono il solito trailer.
Quasi quasi comincio pure la serie.
Ultima modifica di Damon; 23-04-18 alle 23:44
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
quanto mi piace alison brie :nerd2:
carino, mi sa che recupero la prima stagione pure io![]()
Anche io ho un debole per Alison Brie soprattutto da quando ho visto il suo fappening![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
eh non l'ho visto il suo fappening. metti che un giorno usciamo, poi diventa imbarazzante.![]()
ci ho messo un sacco a riconoscere la studentessa precisina di "the community"non sembra nemmeno lei
Cmq l'aspetto con trepidazione, mi è piaciuto tanto glow![]()
Adesso sto guardando Flaked (consigliato da Netflix per chi ha guardato un paio di puntate di Love). Molto carina, consigliata a tutti gli ex alcolizzati che hanno messo sotto qualcuno in macchina,![]()