Vista la prima di godless, non so come facciate ad esaltarvi per sta roba. Proprio vero che Netflix e simili hanno reso ottuso il gusto.
La scena dove il tizio è scalciato dal cavallo è qualcosa di imbarazzante per quanto è amatoriale.
Vista la prima di godless, non so come facciate ad esaltarvi per sta roba. Proprio vero che Netflix e simili hanno reso ottuso il gusto.
La scena dove il tizio è scalciato dal cavallo è qualcosa di imbarazzante per quanto è amatoriale.
Sto alla terza stagione di modern family, mi sta piacendo e mi fa tanto ridere, ma sto sviluppando una idiosincrasia verso le serie che dipingono la famiglia americana ricca che vive a disneyland dove tutto è bello e curato, i prati verdi all'inglese e le macchine lucide e sempre nuove.
Mi manca Sons of anarchy, forse mi devo cercare una bella serie zozza e cattiva da affiancare
Dai, ma davvero nessuno ha visto tutto American Vandal? E' un capolavoro. Gli ultimi episodi vi stupiranno.
Io l'ho visto e l'ho trovato ritardato. Per essere una parodia si prende troppo sul serio e non fa ridere. A meno che... "Cazzo!"![]()
Io lo trovo un film annacquato oppure una miniserie un po' strettina. Devo ancora decidere.
Mars molto carino, mi è piaciuta molto la miscela narrativa futuristica e la situazione dei progetti fino al 2016
treme era peggio![]()
Evvai, la seconda stagione di glitch!
Della prima non ricordo nulla.
Vista.
Molto particolare,intrigante se vogliamo e tutt'altro che piatta.
Il romanzo da cui è tratta è ispirato a sua volta da una storia vera.
Gioca tutto sul detto e non detto della protagonista.
Metto sotto spoiler per sicurezza anche se mi sono tenuto sul vago
Non è per niente un capolavoro ma ha il suo valore.
Ha qualche personaggio troppo stereotipato(il primo che mi viene in mente è il padre di lei),momenti che possono essere un pochino noiosi e ripetitivi.Magari potrebbe pure lasciarvi la sensazione di aver perso solo tempo
Ma per certi versi potrebbe essere un Mindhunter ambientato nel Canada di metà 800.
Ovvio che il taglio sia diverso.
L'ha scritto una donna la quale tiene molto alla tematiche sulle condizioni delle donne nella società.Sia che si tratti di storia passata come in questo caso o di un futuro distopico di The handmaid's tale.
Ah bella la sigla iniziale e la canzone finale anche se corte
Ultima modifica di Damon; 30-11-17 alle 03:31
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Era una citazione di Hellvis, Harry.
Lo so, per te il risultato non cambia![]()
diamine, davo per scontato che harry l'avesse capito, eh![]()
non frequento quest'area assiduamente, non so come facciate ad esaltarvi per sta roba. Proprio vero che le cazzate e simili hanno reso ottuso il gusto.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)