non è colpa mia, sono loro che sono provocanti!
In fumetti & cartoni animati c'è un topic sui minipony frequentato da professionisti di ogni settore, ingegneri, letterati e ricercatori
allora crosposto dal topic sui bundle: https://www.humblebundle.com/books/c...exy-love-books![]()
A tutti quelli che ridono al pensiero di professionisti che guardano my little pony consiglio di darci un'occhiata![]()
Nulla a che fare con la vecchissima Serie, è più simile ad un teen titans go per dire (ok un pelo meno folle magari) pieno di citazioni e sottotesti come esposto qui sopra![]()
Io ho visto un po' di episodi sparsi, ma se hanno messo tutto su netflix mi ci fiondo![]()
Ultima modifica di CX3200; 02-02-18 alle 09:40
Ma ci sono i minipony su netflix?!? Mi sa che è la volta che li guardo pure io XD
Ci sono... Appena controllato![]()
Comunque io ho provato a guardarli e, sebbene possa vedere i riferimenti, nel complesso parliamo ancora di un prodotto per bambini e mi son stufato presto. Avessi un figlio / figlia li guardarei insieme per obbligo, godendo delle citazioni che mio figlio /figlia non può cogliere.
Ma così, di mia pura volontà... Vabbè che ho guardato Step Sisters... Ecco, non son più credibile. Da che puntata comincio coi minipony?
Yo Necro, giusto per calibrazione, ti è piaciuto Dark?
A me è piaciuta molto l'estetica europea (attori, fotografia, musiche), buona l'idea di fondo, ma sinceramente trama e svolgimento mi hanno lasciato un po' meh.
Soprattutto le spiegazioni "scientifiche" sono un po' scarse.
C'è tanta altra roba più bella da guardare coi bambini invece di quella cagata dei minipony
Dark non è malvagio ma ritengo abbia troppi personaggi e una trama troppo contorta. Sul primo difetto non ci si può far nulla, sul secondo dipende sempre da come gestiranno le prossime stagioni e se saranno adatti alla difficoltà che si sono autoimposti. Secondo me collasseranno sotto il peso della loro stessa idea.
Devo dire che il cliffhanger finale mi ha effettivamente lasciato la voglia di vedere una seconda stagione. Anche perché diciamo che viene spiegato bene cosa è successo ma non i motivi. Forse è sfuggito a me, ma
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Oggi comunque esce Altered Carbon
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk