Ma qualcuno ha letto il libro di Martin? Fa schifo pure quello? Vorrei capire quanto sia colpa del telefilm e quanta del materiale di partenza.
Ma qualcuno ha letto il libro di Martin? Fa schifo pure quello? Vorrei capire quanto sia colpa del telefilm e quanta del materiale di partenza.
È un racconto, quindi non è che ci sia il materiale gigantesco per 5 stagioni![]()
Le licenze di quei film se le sono ciulate Infinity TV, Tim vision, Now tv etctipo i Die hard
Cacchio si, hanno aggiunto Yu Yu Hakusho e lo sto riguardando
fortuna ci sono tante serie tvio però ultimamente lo sto usando molto per le serie animate, c'è moltisisma scelte e stanno aggiungendo sempre più roba
le ultiem serie terminate
sempre bellissimo
ma ci sono pure altre serie anime "storiche", tempo fa vidi Mobile Suit Gundam, Starblazer 2199...
Comunque, più riguardo Yu (da noi conosciuto come "Yu degli spettri") più mi convinco quanto fosse meglio già ai tempi di DragonBall, in cui ad un certo punto esiste soltanto il protagonista.
Cavolo, durante il torneo Hiei uccide più nemici di quanti ne abbia uccisi Vegeta in tutto DBZ![]()
Quello mi sono chiesto se sia ispirato appunto ai due videogiochiadesso poi ho iniziato OVERLORD, l'ennesimo anime dove si rimane bloccati in un videogioco, ho visto solo 3 puntante ma sembra promettente![]()
![]()
Esatto, è di quel periodo ed è lo stesso autore di Hunter x Hunterche infatti ha alcuni cameo dell'opera precedente; ogni tanto s'intravedono pupazzi dei protagonisti, oppure Suzaku (il boss delle quattro bestie ispirate alla mitologia) che appare come vittima su un bollettino, etc
Sia Yu Yu che Dai - Dragon quest \ I cavalieri del drago li preferisco a Dragon Ball dallo Z in poi, perché danno un ruolo più o meno importante a tutti i personaggi secondari, cosa che in DB ad un certo punto non esiste, devono sempre aspettare il protagonista "deus ex machina" altrimenti nulla; voglio dire, su Namek era pieno di nemici da far fuori e gli amici di goku fanno fuori giusto due soldatini, neanche guldo riescono a battere, poi Vegeta le prende e non combina più nulla per tutta la serie![]()
Peccato che Dai in versione anime si sia fermato a circa metà storia, ma anche il manga si lascia seguire benissimo, i disegni danno un'ottima sensazione di dinamismo
Old![]()
Ma ci sono tutte le stagioni di Yu? Ci sono rimasto malissimo dopo essermi guardato tutte e due le stagioni di l'attacco dei giganti in neanche una settimana, per poi scoprire che c'è una terza serie e che è ancora in corso mentre pensavo di bingiarla tutta![]()
Si yu degli spettri c'è tutto
Gli anime vecchi sono tutti completi, per quelli in corso purtroppo tocca aspettare![]()
Le serie che non conosco, prima di iniziare faccio una ricerca per vedere se è ancora in lavorazione, se è finita oppure è stata cancellata a metàcosì decido di conseguenza
A questo proposito, se avete una mezza idea di guardare GANTZ fatevela passareadattamento mediocre, roba omessa e cambiata alla caxxo è chiusa a metà storia
se avete visto qualcosa e vi interessa la storia, recuperate il manga
![]()
Nel frattempo finita la prima stagione di OVERLORD, mi sta piacendo molto, che poi sembra non succedere molto, dalle premesse ci si aspetta uno sviluppo maggiore, ma è piacevole e ha dei risvolti interessanti, a tratti serio ma allo stesso tempo presa in giro degli mmo e dei suoi cliché o modi di fare dei giocatori
![]()
Gli anime con tanti combattimenti sono una manna sullo streaming, sigle saltate, quando fanno riassunti mandi avanti, i momenti noiosi li mandi avanti.
Dragon Ball sarebbe guardabile in streaming![]()
mai capito l'interesse mondiale per Dragonball, veramente oh penso sia la cosa più noiosa e insulsa mai concepita dalla mente umana
Perché senza quello, non sarebbe mai esistito Dragonball z abridged
Cmq la prima serie era molto bellina per i tempi, Z purtroppo è stata rovinata dalla quantità abnorme di filler e dalle mille mile repliche di italia 1![]()
Io, arrivando a casa verso le 14 causa tempo di viaggio, me lo facevo registrare su videocassetta da mia madre... Le bestemmie quando non si accorgeva di non aver fatto partire la registrazione![]()
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Se non ricordo male (ricordi di quando andavo alle medie e compravo la prima edizione del manga quando ancora non lo conosceva nessuno), l'anime era pieno di filler perchè lo pubblicavano mentre il manga era ancora in corso. Quindi in attesa di nuovi capitoli creavano i filler
![]()
io saltavo direttamente ai Simpson alle 14![]()
Si si, vai tranquillo, Yu Yu è una serie finita da qualche decennio quindi c'è tuttaL'attacco dei giganti è ancora in corso, ma se vuoi vedere la terza stagione è presente su VVVVID, ti sorbisci due minuti di pubblicità e via
https://www.vvvvid.it/#!show/820/l-a...terza-stagione
non è comunque finitoma mancherà poco ormai
Quoto, Gantz è da leggere il manga, puntol'anime è adattato male, ha qualche filler brutto e non finisce neanche la storia
Piuttosto guardate GANTZ:0, il film in computer grafica, lo vidi all'uscita (su Netflix uscì un paio di mesi dopo l'uscita nelle sale... jappo) e non è affatto male, un adattamento fedele di quella parte della storia
la battaglia di Osaka, per chi conosce già il manga
E sangue
Tanto sangue![]()
DragonBall Z si deve rivedere nella versione Kai, dura la metà (letteralmente, circa 150 puntate vs 280), è rimasterizzato e tiene soltanto qualche filler bello![]()
è una cosa diventata più che altro di culto, per via delle tantissime repliche soprattutto su mediaset, mentre Junior tv, MTV etc replicavano in egual misura un po' tutto
Comunque "la prima serie" (anime, perché il manga è unico) è veramente bella, ha un tocco di comicità, nemici sempre differenti e strambi (il ninja pirla della Muscle Tower), co-protagonisti che hanno un ruolo, mentre da "Z" in poi, o n° 18 del volumetto manga, esiste sempre e soltanto Goku
non hanno avuto manco il coraggio di far combattere almeno i sottoposti contro i co-protagonisti, giusto Vegeta su Namek uccide uno o due nemici importanti... poi basta fino a Majin bu
deve sempre arrivare Goku, che palle oh
![]()
Già ai tempi preferivo ad esempio I cavalieri dello zodiaco (a DBZ) o le serie già citate
Si, stessa cosa accaduta per molti altri anime. Però ad esempio con I cavalieri dello zodiaco crearono una saga filler fatta veramente bene, perfettamente in tono con il resto dell'opera (quella di Asgard), mentre in DB si limitavano ad inserire cacate tipo Gohan che durante l'allenamento fa le avventure con alcuni bimbiminkia
La cosa migliore sono i bimbiminkia nel mondo vero, che si fanno le seghe mentali sui numeretti del "livello di combattimento", infatti in DB Super si sono subito indignati vedendo scene come i protagonisti che combattono i soldatini di Freezer, ma si chiama "intrattenere"ovvio che bastava un colpo serio di Crilin ed erano tutti morti, però che noia sarebbe stato?
![]()