Quanto lunghi, stavolta?
Quanto lunghi, stavolta?
se è più lunga dovrebbero chiamarla snyder uncut
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Finito Blue eyes samurai. Ho qualche riserva ma nel complesso mi è piaciuto molto.
Non sono convinto che la direzione che sembrano prendere per la seconda serie possa essere interessante
il doppiaggio sembra IA
E niente, sembra proprio una porcheria
visto MEGAN
in breve la fusione di super vicky e terminator![]()
ai tempi mi aveva incuriosito il trailer, alla fine si è rivelato meno scemo di quanto potesse sembrare, certo sviluppo dei più classici, infatti quasi infastidisce la lentezza con cui si arriva al cloue, come se il pubblico non sapesse già dove si vada a parareperò funziona dai, forse era proprio voluto per non essere una mera copia moderna di chucky ed essere un pelo più psicologico
menzione d'onore per l'attrice di megan che a parar mio ha fatto un ottimo lavoro, certo il trucco/parrucco aiuta ma brava ugualmente
Ieri sera ho fatto partire The Gentlemen, visto metà episodio poco più poi sono dovuto andare a letto
La prima impressione è stata comunque discreta, qualcuno l'ha vista? vale la pena?
si. carino dai. niente di memorabile ma si lascia guardare molto volentieri.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Quoto, anche se per me la sensazione finale è stata di occasione sprecata perchè il budget è evidentemente alto (ad esmepio tutti i gadget sviluppati dalla protagonista sono veramente ben fatti e curati) ma alla fin fine la trama è veramente esile esile.
Discreto sì, ma sono arrivato alla terza/quarta puntata così poco motivato che poi l'ho droppata senza alcun rimorso semplicemente perchè non avevo più nessun interesse ad andare avanti.![]()
The gentlemen quale è? forse l'ho vista![]()