Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
mi fermo qui. salvor hardin potevano pure farlo lgbtq+ per quel che mi frega. ma se faccio un confronto coi libri si passa da "la violenza è l'ultima risorsa dei pirla" a "vado in armeria a vedere che viulenza possiamo scatenare". e anche senza tirare in ballo il ibri, vedo la solita ostiata del mistero mistero misterioso e il presielto per grazia divina.
ti sta davvero sulle palle la tipa eh, ma secondo me l'hanno voluta fare più da azione che da violenza che poi vedendo come sono messi male dal punto di vista delle armi, capirà di usare un altra tattica più ragionata per confrontarsi con il nemico, visto la disparità di forza bellica.
non dirmi che non hai ancora capito nonostante ai letto i libri l'origine della Hardin in gonnella e del perchè la volta misteriosa riesce a tenere tutti alla larga impedendo a tutti di entrare.

secondo me hanno voluto anticipare i tempi e alcuni eventi nei romanzi con interferenze più significative rispetto ai romanzi di chi sappiamo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
no, ma scherzi?
a me sembra un adattamento molto fedele.

siamo alla terza puntata e ci sono "solo" due black strong female characters "speciali" (una che ha le premonizioni e l'altra che riesce a comprendere la complessissima matematica psicostorica solo guardando delle luci che sbrilluccicano nell'aria).


Secondo me stanno puntando all'infermità mentale.
Di chi guarda la serie.
hanno fatto il passo più lungo della gamba per la ggente che non ha voglia di farsi troppe seghe mentali sulla serie e per avere più interesse mettono delle cose talmente evidenti che lo capirebbe anche un mulo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
per me vi fate troppe pippe. Ignorate i libri e guardatela come una normale serie di fantascienza. Altrimenti passerete i 60 minuti a dire "ah ma nel libro non è così". Figa che divertemento. Piuttosto non guardatela più, mi pare semplice
ma non si critica il fatto che sia differente dai libri Ceccazzo è che per alcune premesse invece di farle partire cronologicamente sono partiti dall'inizio e poi sono saltati direttamente con alcuni elementi del seguito
tanto per fare andare gli spettatori nel pallone pensando che se non si capisce le cose allora attirerebbe di più l'interesse.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
massì ci sta, è che trovo davvero stupido impiegare il proprio tempo per guardare una cosa che palesemente non piace. O ancora peggio commentare per sentito dire. Una volta appurato che la serie è moooolto diversa dal libro, non ha senso ripeterlo all'infinito, è un concetto che abbiamo capito. Però oh, è una discussione vecchia come il mondo, quindi lo si accetta e basta
non è diversa a parte il sesso di alcuni personaggi chiave, hanno solo fatto un mix di situazioni e eventi che nella prima parte della storia non dovevano entrare se non marginalmente, invece te li hanno sbattuti in faccia senza tanti complimenti.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
APPLE MERDA


- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
Quindi riassumendo al massimo per chi non sa nulla, libri >>>> serie?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
se e dico se si attengono a quanto scritto nei libri aspettati grandi rivelazioni e colpi di scena!

peccato che alcuni tra i più importanti se li sono già sputtanati nelle prime puntate a che cavolo serviva far vedere che Demerzel è un androide umano alla terminator?

potevano risparmiarsela più avanti nella serie come colpo di scena e poi me lo inserite pure nei flashback? ma allora siete davvero dei sciocchini!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
c'è l'amore, l'intrigo, i cattivi e le bestie feroci
maa a proposito per caso il regista si attiene soltanto ai romanzi di Asimov oppure potrebbe mettere anche altri elementi di altri romanzi usciti dopo la morte dell'autore scritto da altri?

perchè altrimenti ci sarebbe da ridere per non piangere se ci mettono di mezzo anche gli alieni del romanzo

Fondazione la paura che non ho mai letto ma avevo letto qualcosa in libreria tanti anni fa.

- - - Aggiornato - - -

ecco mi ricordavo bene, pensavo di essermi rincoglionito con l'età e di aver letto un altro titolo.