[HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended - Pagina 20

Pagina 20 di 132 PrimaPrima ... 1018192021223070120 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 2624

Discussione: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

  1. #381
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

    ma veramente siete andati a leggervi gli spoiler su reddit?

    cioè l'unica roba che tiene in piedi la baracca - oltre al lato 'tecnico' della produzione - è la curiosità di vedere cosa succede e/o chi crepa...
    se togli quello tanto vale guardarsi le puntate


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  2. #382
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    195

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

    Spoilerosi? Bah , se lo dici tu …….., a me sembra che tutti si aspettino la morte di Cersei in questa stagione , ed io non fatto il nome di chi la uccide , e in più ho messo spoiler
    La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo

  3. #383
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

    sarebbe cmq carino non leggere delle conferme 'indirette' fuori spoiler, grazie


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  4. #384
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    195

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

    Hai ragione , ma si contesta anche un non spoiler sotto spoiler , comunque è una polemica sterile , perchè ripeto è da prima che iniziassero le riprese dell' ottava stagione , che La regina è un morto che cammina …..
    La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo

  5. #385
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.842

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

    [HBO] Game of Tidicocomefinisce 8 - Spoiler Finale

  6. #386
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Sì ma qui non è questione di interpretazione, la profezia l'abbiamo sentita. Chi cazzo direbbe mai "sarai uccisa da UN fratello minore?" Non significa nulla.

    La regina che le porta via tutto per me nei libri è Sansa, nello show credo che ignoreranno quella parte.
    Dice " And when your tears have drowned you, the valonqar shall wrap his hands about your pale white throat and choke the life from you."

    non specifica nulla, ne di chi è il fratello minore ne se sarà maschio o femmina.

  7. #387
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.904

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    La montagna è sulla lista.
    Visti anche i trascorsi tra il mastino e Arya posso immaginare uno scontro fratricida con la giovane Stark che salva Sandor Clegane e finisce lo zombie
    Si qualche nome ancora c'è da depennare, ma sono nomi "secondari"...di pezzi grossi resta solo Cersei...che era in cima alla lista, insomma è indubbiamente il suo obiettivo primario, lo disse anche appena tornata nel continente ai Lannister che incontrato che stava andando ad uccidere la regina...

  8. #388
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Si qualche nome ancora c'è da depennare, ma sono nomi "secondari"...di pezzi grossi resta solo Cersei...che era in cima alla lista, insomma è indubbiamente il suo obiettivo primario, lo disse anche appena tornata nel continente ai Lannister che incontrato che stava andando ad uccidere la regina...
    Si, potrebbe essere

    Meno "romantica" dell'ipotesi Jaime, ma chiuderebbe per bene il cerchio narrativo di Arya.
    C'è da dire che l'interpretazione sarebbe anche quella un po forzata, visto che è vero che Arya è la sorella minore di qualcuno ma non è neanche la minore tra tutti i fratelli Stark

  9. #389
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.904

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

    james e Cersei sono gemelli, ma fra i due chi è nato prima? mi pare che nei libri lo dicano e immagino/mi sembra di ricordare sia nata prima Cersei...dunque di fatto James è suo fratello minore, poi tutto farebbe pensare a Tyron e questo potrebbe essere il colpo di scena dovuta al fatto che le profezie sono sempre ingannevoli, e questo è quello che bene o male ha sempre pensato anche lei.
    è evidente che se il cerchio non è chiuso per Arya, tanto meno lo è per James, insomma pure lui dovrà avere la sua resa dei conti con la sorella, può anche essere che James tenti di far ragionare la sorella ormai fuori di melone, ma visto che ora è cambiato non tenga fede al suo nome e Cersei lo secca...e sia poi Arya a chiudere la vicenda...

    Una cosa è certa, dubito sara Bronn a eliminare i due fratelli di Cersei, anche se sicuramente la cosa creerà loro almeno qualche problema, forse ne farà le spese Tyrion?
    Ultima modifica di Enriko!!; 19-04-19 alle 14:34

  10. #390
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    james e Cersei sono gemelli, ma fra i due chi è nato prima? mi pare che nei libri lo dicano e immagino/mi sembra di ricordare sia nata prima Cersei...dunque di fatto James è suo fratello minore, poi tutto farebbe pensare a Tyron e questo potrebbe essere il colpo di scena dovuta al fatto che le profezie sono sempre ingannevoli, e questo è quello che bene o male ha sempre pensato anche lei.
    è evidente che se il cerchio non è chiuso per Arya, tanto meno lo è per James, insomma pure lui dovrà avere la sua resa dei conti con la sorella, può anche essere che James tenti di far ragionare la sorella ormai fuori di melone, ma visto che ora è cambiato non tenga fede al suo nome e Cersei lo secca...e sia poi Arya a chiudere la vicenda...

    Una cosa è certa, dubito sara Bronn a eliminare i due fratelli di Cersei, anche se sicuramente la cosa creerà loro almeno qualche problema, forse ne farà le spese Tyrion?
    Se non sbaglio dicono che esce abbiacciato alla gamba della sorella, quindi tecnicamente potrebbe anche essere considerato il fratello minore

    Mi auguro che Bronn non faccia lo stronzo... sarebbe una delusione

  11. #391
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

    arya uccide cersei ma viene decapitata da jaime

  12. #392
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Dice " And when your tears have drowned you, the valonqar shall wrap his hands about your pale white throat and choke the life from you."

    non specifica nulla, ne di chi è il fratello minore ne se sarà maschio o femmina.
    Lo so cosa dice, appunto, chi diavolo si esprime in quel modo se non vuole indicare il fratello della persona con cui parla? La maga neanche faceva la misteriosa, ha spiattellato tutto in maniera prosaica, un trucchetto così mi sembrerebbe molto fuori luogo. Insomma, se dico "Cersei si scopava il fratello" tu pensi che io stia parlando di Jaime o di Robb Stark?
    Oh poi tutto è possibile ma se venisse fuori che veramente 'sto "valonqar" è qualcuno di diverso da Jaime o Tyrion la considererei una stronzata.

  13. #393
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

    Citazione Originariamente Scritto da mitrax80 Visualizza Messaggio
    Hai ragione , ma si contesta anche un non spoiler sotto spoiler , comunque è una polemica sterile , perchè ripeto è da prima che iniziassero le riprese dell' ottava stagione , che La regina è un morto che cammina …..
    Sí ma cazzo tu dici che non é una cosa spoilerosa, e poi mi scrivi che un personaggio principale muore. E poi dai la vittima quando ci si incazza. Cioé ma bannatelo questo, che vada a fare il fenomeno che ne sa da un'altra parte. E mi trattengo anche dagli insulti perché probabilmente sei solo un troll o come minimo un'attention whore.

    Ps. Nessuno ha ancora commentato la nuova sigla, che é fighissima?

  14. #394
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale


  15. #395
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.903

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

    Inb4 10 pagine a discutere se "personaggio x muore nella quarta puntata" sia spoiler oppure no

  16. #396
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio

  17. #397
    sospeso nell'incredulità L'avatar di Non-A
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bologna la dotta
    Messaggi
    711
    Gamer IDs

    Gamertag: WallessMuffin5 Steam ID: Mariner747

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

    il nonno Simpson

    Non scordiamo i bastardi di Re Robert sono fratelli pure quelli, non so quale sia il minore però sarebbe una bella ironia se alla fine della fine Cersei venisse uccisa da un Baratheon
    Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito

    ...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima

  18. #398
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

    I bastardi di Robert erano 16, si é dato da fare

  19. #399
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale



    Rotfl

  20. #400
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    195

    Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    Sí ma cazzo tu dici che non é una cosa spoilerosa, e poi mi scrivi che un personaggio principale muore. E poi dai la vittima quando ci si incazza. Cioé ma bannatelo questo, che vada a fare il fenomeno che ne sa da un'altra parte. E mi trattengo anche dagli insulti perché probabilmente sei solo un troll o come minimo un'attention whore.

    Ps. Nessuno ha ancora commentato la nuova sigla, che é fighissima?
    Ma lo capisci l' italiano? Io ho scritto "Non del tutto spoilerosa" , che è ben diverso dal "non esser spoilerosa" ( infatti non ho fatto nomi ,) ribadisco che è da prima che iniziassero le riprese dell' ottava stagione che si parla di "mattanza, e bagno di sangue" anche in questo 3d , e poi mi dai della vittima perchè mi si contesta un non spoiler sotto spoiler con tanto di scritta di avvertimento? Complimenti , la prossima volta comprendi meglio la lingua italiana che farai più bella figura

    Ps; sia chiaro che comprendo la Vs preoccupazione per gli spoiler , perchè giustamente volete godervi la " sorpresa" degli eventi nell' istante in cui avvengono , e come avrete potuto notare , neanche sotto spoiler ho fatto spoiler specifici, quindi state sereni che non scriverò nessuno spoiler , perchè ho rispetto di chi non li tollera
    La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su