Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio

Theon era un personaggio morto e sostituibile senza problemi. NK è stata la sorpresa, nessuno si lamenta di quella morte (se non come "e ora?" ma quella è un'altra cosa) - in più è morto da eroe per pareggiare i suoi torti da codardo.

Davvero non capisci la differenza fra la morte di un personaggio senza un vero impatto sulla storia come Theon e la morte di pg come Tyrion, Jon, Verme Grigio...? Mancano 3 puntate dalla fine, eh. Se hanno fatto vivere Verme Grigio per far il finale mulino bianco con Missandei mi metto a ridere.

ripeto: Oberyn. Ned. Due personaggi trucidati al culmine del loro sviluppo come personaggi. Come se domenica fosse morto Jon.
Ripeto, opinioni.

Ci sono ancora 3 puntate. Sono poche e non sono poche. A conclusione di uno dei serial piu' acclamati della storia.
Ergo devono essere potenti.

Quello che mi urta delle critiche che state facendo e' il fatto che se una scelta non e' di vostro gradimento allora fa cagare.
Non ha senso.
Piu' di una volta mi sono trovato davanti a delle scelte fatte dai producers che io avrei fatto in modo diverso, ma tra "io la preferivo in un modo" e "fa cagare" c'e' un fottutissimo abisso.

Non fanno cagare. Per un cazzo.
E' una gran puntata. +ù
E prima di avere un'altra serie di questa portata, passeranno forse 10/15 anni.

Gente che si guarda le puntate alle 3 del mattino per dire "fa cagare". E' roba da TSO.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
forse non è abbastanza chiaro che NON si critica la regia (anzi), NON si critica la scenografia (anzi), NON si critica la capacità recitativa (anzi), si critica la capacità di degli autori di costruire situazioni credibili. come gia' detto ci sono due modi di gustarsi i film in generale: a cervello acceso e a cervello spento. è questione di scelte. finché la serie seguiva i libri di martin piu' si teneva il cervello acceso e piu' si gustava. post libri è il contrario. ergo è ancora godibile a patto di mettere il cervello in low energy mod.

Non e' un film.

Ma immagino che criticavate pure Buffy o per stare in tema Merlin.