Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
quindi non vedi buchi nel fatto che prima manda waif a sbudellarla e poi, quando arya lo manda apertamente affanbagno puntandogli pure contro needle se ben ricordo e tradendo la setta, lui la lascia benevolmente andare?
sul fatto che sia il tramite tra la volonta' di dio e il mondo che vuol dire? il dio mica gli dice nulla, lui è semplicemente un "sacerdote" che segue i dettami della sua "religione" e basta. non interagisce col suo dio in alcun modo.
Si ma non capisco perché quando gli manda la bionda a farlo fuori segue la volontà del Dio, mentre quando decide di lasciarla andare no

Secondo me è abbastanza evidente che gli interessi del dio dai mille volti nei confronti di Arya andassero oltre farla diventare una adepta qualunque che taglia gole per il continente orientale.

La trova ad occidente, la riconosce, le da le informazioni per andarli a trovare, la addestra per due anni... Ed alla fine la lascia andare, sorridendo compiaciuto per ciò che è diventata.

Nel corso degli anni si è capito come molti Dei siano scesi in campo per contrastare il re della notte.
Che senso avrebbe avuto farla morire lì? Gli costruisci una trama così lunga addosso solo per farla sbudellare nei vicoli?
Non avrebbe avuto senso.

A me sembra evidente che tutto quell'arco narrativo trovi il suo perché in quello che abbiamo visto lunedì.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk