Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
Non so il libro si fermava con Stannis che avanzava con un esercito stremato e il suo capitolo si chiudeva con quello che sembrava un attacco nella notte che li coglie di sorpresa...secondo me non andrà tanto diversamente, sempre se in questi anni Martin non ha cambiato idea e decide di cambiare le cose, ma da come si mettevano le cose l'esercito di Stannis non sembrava avere grandi speranze anche solo di sopravvivere alla marcia verso Winterfall...ma continuava andando avanti convinto di essere il prescelto.
L'esercito di Stannis è sopravvissuto alla marcia eccome visto che è accampato poco distante dalle mura di Winterfell; inoltre ha sgamato i Karstark che volevano tradirlo, e io non ricordo nessun attacco notturno. In compenso una bella fetta delle forze Bolton è lì solo per cambiare schieramento.

Comunque sia mi sembra difficile che le cose possano andare come nello show perché tutte le forze del nord che si oppongono ai Bolton sono già con Stannis, in caso di loro sconfitta Jon non avrebbe nessuno da chiamare a raccolta più avanti. Inoltre due battaglie per Winterfell sono abbastanza ridicole, ma soprattutto è del tutto inverosimile che qualcuno scelga di schierarsi con Ramsay.