[Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024 [Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024 - Pagina 49

Pagina 49 di 60 PrimaPrima ... 39474849505159 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 980 di 1191

Discussione: [Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024

  1. #961
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.836
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    @nyonik

    Non penso sia nell'intento della serie diventare una versione """realistica""" dei cinecomics.

  2. #962
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.476

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    finale un po' confusionario per me


    alla fine si faticava a capire chi stesse combattendo contro chi e per quale motivo preciso
    inoltre è tutto piuttosto affrettato. si poteva tagliare sul musical di Kimiko e Frenchie e magari
    prestare più attenzione allo sviluppo dei personaggi più importanti (come Ryan, che passa
    dall'odiare/temere il padre a corrergli tra le braccia in meno di 3 secondi. Mah).



    inoltre


    come fa Maeve a sopravvivere senza poteri a una caduta da quanti piani? Venti o trenta? E dopo che
    le è esplosa una mezza bomba atomica in faccia (Soldatino è radioattivo).


  3. #963
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.836
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022


    Ma almeno Ryan è un ragazzino costantemente sballottato qui e li, almeno ha un minimo di "senso" anche se la serie non ha finora voluto puntare sul ragazzo.

    Il tutto è effettivamente abbastanza confusionario e inconcludente, come già ribadito, soprtutto il contesto legato ai Super. Gli sceneggiatori sembrano essersi quasi dimenticati a "curarli" come si deve in fase di stesura della puntata.


  4. #964
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.836

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Tutto vero. In parte credo sia piuttosto evidente la volontà di

    Pompare i "non super" e di rendere i super invece vulnerabili, "deboli" e umani, dal punto di vista negativo. Anche la divisione, assolutamente coerente come detto, ci sta a bomba. E' proprio evidente che la tendenza, riuscita, è quella di demonizzare l'idea stessa del super in quanto figure, sostanzialmente, eccezion fatta per Kimiko che ha però raggiunto una consapevolezza e utilizza i poteri (riaquisiti) in modo "consapevole". E' un po' la "redenzione", perdere i poteri, e la fine che fa Maeve è evidente.

    Però un combattimento 3 vs 1 avrebbe steso patriota, ci stavano già riuscendo Soldier Boy, Butcher e Hugie nella puntata dell'Herogasm quindi non mi stupisce.

    Alla fine questo però è un potenziamento eccessivamente evidente ed "incoerente", ci hanno cullato sto cazzo di Black Noir come misterioso e possibile elemento "inaspettato" e poi viene ammazzato come l'ultimo dei personaggi filler



    Alla fine il problema principale è che è cambiato poco.
    Che Noir

    Fosse un coglione era ben chiaro da quanto visto nel flashback dei rappresaglia però. Era un coglione in Nicaragua, sopravvissuto per miracolo, rimasto mezzo ritardato e con solo della misera forza in più ma sempre un coglione era.
    E' nei sette perchè sa del segreto di Edgar e lui può sfruttarlo per i suoi porci comodi.



    Il problema di sta season è che se fossero uscite due puntate invece che 8 non sarebbe cambiato nulla per la trama.

  5. #965
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.836
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022


    Quello che è sbagliato è l'ultimo episodio, anzi la seconda metà. Con un po' di chiarezza (a partire dai "dilemmi morali" di Soldatino e Patriota, a Ryan che capisco sia un ragazzino ma è fondamentalmente un pupazzo, ad una "gestione" migliore di Black Noir) sarebbe potuta essere la migliore stagione a mani basse della serie. E invece lascia un senso di incompiutezza che è un peccato, perchè si, fondamentalmente è accaduto "poco" in questa stagione.

    Come ho accennato sono i Super ad essere difficili da gestire e non i "normali", anche come si soono coalizzati contro Patriota alla fine è abbastanza sbrigativo e poi non ho capito bene la cosa di Franchie: questo spende una cifra assurda per il Novicok e poi lo ricrea in laboratorio in poco tempo?

    Black Noir non mi sembra un coglione, non è un genio ma non è meno "difettoso" degli altri super, considerato da fa parte dei super ultracazzoni. Il teatrino mentale come è stato imbastito ha evidenziato un'estrema fragilità ma non di stupidità. E ci stava che schiattava però "così" è anche inutile.


  6. #966
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.836

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio

    Quello che è sbagliato è l'ultimo episodio, anzi la seconda metà. Con un po' di chiarezza (a partire dai "dilemmi morali" di Soldatino e Patriota, a Ryan che capisco sia un ragazzino ma è fondamentalmente un pupazzo, ad una "gestione" migliore di Black Noir) sarebbe potuta essere la migliore stagione a mani basse della serie. E invece lascia un senso di incompiutezza che è un peccato, perchè si, fondamentalmente è accaduto "poco" in questa stagione.

    Come ho accennato sono i Super ad essere difficili da gestire e non i "normali", anche come si soono coalizzati contro Patriota alla fine è abbastanza sbrigativo e poi non ho capito bene la cosa di Franchie: questo spende una cifra assurda per il Novicok e poi lo ricrea in laboratorio in poco tempo?

    Black Noir non mi sembra un coglione, non è un genio ma non è meno "difettoso" degli altri super, considerato da fa parte dei super ultracazzoni. Il teatrino mentale come è stato imbastito ha evidenziato un'estrema fragilità ma non di stupidità. E ci stava che schiattava però "così" è anche inutile.
    Coglione inteso come inutile. È praticamente un random mob che fatturava miliardi e che si è trovato al posto giusto al momento giusto per essere uno dei 7.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

  7. #967
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.836
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022


    Ha avuto comunque una certa "influenza" all'interno dei 7. E dal punto di vista della storia avrebbe potuto dire ancora qualcosa o perlomeno essere immolato per qualche causa. Almeno speriamo che per coerenza non lo fanno risorgere se no qua diventa Dragon Ball


  8. #968
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.534

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Si può dire? Finale scritto coi piedi. Personaggi che fanno cose a caso, super eroi che hanno come potere la forza di un pugile professionista, noir fatto uscire di scena in un secondo, plot armour a gogo.... Male


  9. #969
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.137

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Si può dire? Finale scritto coi piedi. Personaggi che fanno cose a caso, super eroi che hanno come potere la forza di un pugile professionista, noir fatto uscire di scena in un secondo, plot armour a gogo.... Male
    Nel caso di Maeve


    Non è nemmeno plot armour, sopravvive perché sì, evidentemente i produttori non potevano permettersi di ammazzare un personaggio LGBT


  10. #970
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.928

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    non c'erano altre opzioni per la SISONFAINALI? davvero non avevano altre idee?
    sembra che abbiano messo in scena il piano B, il megafinalefeliciecontenti, stay tuned for the next season
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  11. #971
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.665

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    ci sono molto cose da dire, concordo assolutamente che, alla fine, siamo sempre punto e a capo, la situazione non si è mossa di un centimetro. Mi è piaciuta questa serie, anche l'ultima puntata alla fine è stata gradevole con alcune considerazioni, anche per il futuro. Lo farò un personaggio alla volta, che mi viene più comodo

    starlight: fa tenerezza quando, all'apice del suo potere, il massimo che riesce a fare e dare uno spintone a soldatino che cade a terra per, quanti? due secondi? come se fosse inciampato, danni più ingenti al suo orgoglio che al suo fisico , il tutto stona ancora di più se pensiamo che nella scena prima butta giù la porta di un caveau a pedate...roba da maeve qui, mica starlight. Va beh

    Butcher: bello che voglia salvare Hughie a modo suo, azione fedele al personaggio, ovviamente ormai è un uomo senza speranza per se stesso ma almeno gli resta un po' di umanità, continua a non piacermi la storia del v temp, troppo sgravo, ok ti fa morire ma decisamente troppi boost, che poi perché per ognuno è diverso? avrebbe avuto più senso che ci fossero fiale che ti davano poteri specifici, invece qui a hughie che è uno sfigato capita un potere del cazzo, mentre a Butch che è un figo arriva la superforza e i raggi laser. Mah. Sono stato disgustato poi da come alla fine si intenerisce per Ryan e volta le spalle a Soldatino, davvero una caduta di stile che in una serie così "reale e cruda" non volevo vedere. Ho tifato Soldatino dall'inizio alla fine.

    Soldatino: fa il suo a dispetto di tutti, alla fine però deve soccombere immeritatamente alla sceneggiatura, personaggio clamoroso che non ha deluso mai, 10/10 per me, il top della stagione a mani bassissime

    Black Noir: cosa dire? muore appena aveva cominciato ad essere interessane.

    Maeve: avevano fatto tutto così bene, era il finale perfetto, finalmente mena un po' patriota, doveva morire, così hano rovinato tutto, secondo me, sono diventati troppo buoni gli sceneggiatori.

    Patriota: un coglione fatto e finito ma ci piace così daje tutto Homie ancora una volta rimango perplesso sui suoi poteri, a me sembra solo un grande bluff. Patetica (a livello suo personale, per noi che guardiamo è molto bella e probabilmente il punto clou della puntata) la scenetta con Ryan per cercare di impietosire Soldatino, qui si vede proprio quanto Patriota si caghi addosso ogni singola volta che ha qualcuno di forte davanti. Terrificante la scena finale, qui la serie vuole proprio dirci che l'America è finita, siamo praticamente ad un passo dalla guerra civile, nella prossima stagione Patriota dividerà il paese in due, i pro e i contro di lui.

    Ryan: allora......benissimo quando porta via Patriota per salvare Butcher, è palese che sia così, questo è il motivo per cui dice a suo padre "portami via, voglio andare a casa", lo fa per salvare Butcher. Però l'ultimo stacco prima dei titoli di coda lo vedono sorridere in maniera malata alla vista di Patriota che uccide un civile. Pensavo, ed ero molto contento del fatto, che Ryan si fosse dato in "ostaggio" a Patriota per cercare di calmarlo/cambiarlo/istruirlo su cosa sia avere una morale e stare al mondo, invece così mi sembra che dovremo vedere la solita tiritera del bambino confuso che per tuta la prossima stagione viene colto dai dubbi tra bene e male. Non voglio vedere questa cosa, volevo che lui fosse tipo l'angioletto sulla spalla destra di Patriota. Occasione, forse, persa.

    Abisso, A-Train, Ashley: bellissima la scena in cui sono convocati da Patriota, ormai la vought e i 7 non esistono più, avrei voluto tantissimo che A-Train osasse un pelino di più, e sembra in effetti che voglia ribattere a Patriota ma poi gli manca il coraggio per farlo, Abisso diventerà chiaramente un ciccione e sarà ancora più la linea comica della serie, Ashley ormai ad un passo dalla demenza schizofrenica. La scena dove cancella il filmato su Maeve viva non ha senso col personaggio, mi sarei aspettato che lo dicesse a Patriota per paura, e invece fa una cosa da personaggio buono ma soprattutto senziente, cosa che lei non è più, ha perso ogni briciola di comportamento umano razionale



    degli altri personaggi non mi sento di dire niente, sono sempre loro, vanno bene così
    Ultima modifica di Robbie; 09-07-22 alle 09:13


  12. #972
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.212

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Finita la terza, non è all'altezza delle prime due ma era difficile quindi alla fine va bene, poteva andare peggio, però la puntata conclusiva faceva parecchio cagare

  13. #973
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.476

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    non c'erano altre opzioni per la SISONFAINALI? davvero non avevano altre idee?
    sembra che abbiano messo in scena il piano B, il megafinalefeliciecontenti, stay tuned for the next season
    Ho sentito dire che ci volesse una puntata in più, ma se poi in ogni caso fano un semi-reset a che cosa serve se non
    ad allungare il brodo?


    Per come avevano impostato la stagione, questa doveva portare allo scontro finale tra Homelander e Butcher in cui uno solo
    dei due sarebbe sopravvissuto (fisicamente o metaforicamente), invece si ricomincia tutto da 0, come nelle altre due stagioni.
    Sta diventando una telenovela (?)


  14. #974
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.798

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Io di 'sta stagione continuo a dire che quando il saggio indica gli sceneggiatori che l'han proprio buttata sul woke più becero, l'idiota guarda gli LGBTurkey Legs e dice NO PRENDONO PER IL CULO TUTTI

  15. #975
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.174

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Io di 'sta stagione continuo a dire che quando il saggio indica gli sceneggiatori che l'han proprio buttata sul woke più becero, l'idiota guarda gli LGBTurkey Legs e dice NO PRENDONO PER IL CULO TUTTI
    Probabilmente il saggio se ne frega e guarda la serie come una persona normale...

  16. #976
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.665

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    Ho sentito dire che ci volesse una puntata in più, ma se poi in ogni caso fano un semi-reset a che cosa serve se non
    ad allungare il brodo?


    Per come avevano impostato la stagione, questa doveva portare allo scontro finale tra Homelander e Butcher in cui uno solo
    dei due sarebbe sopravvissuto (fisicamente o metaforicamente), invece si ricomincia tutto da 0, come nelle altre due stagioni.
    Sta diventando una telenovela (?)
    eh ma questo puoi farlo solo nell'ultima puntata, nell'ultimissima, o al massimo nella penultima, se sai già che questa non è la stagione finale è palese che non succederà adesso, maagari non dovevano calcare la mano così tanto, sono arrivati troppo vicini per poi bloccare tutto perché, appunto, non è l'ultima stagione


  17. #977
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.798

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Probabilmente il saggio se ne frega e guarda la serie come una persona normale...
    Il punto è che all'ennesima inconsistenza in nome del messaggio, anche a guardare una serie di zappamostro che si prendono a punni ti scende un po' il senso di apprezzamento.

  18. #978
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.665

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    io personalmente sono talmente saturo di tutta la propaganda in merito a LGBT o semplicemente alle donne, vedi tutte le scene girl power di cui tutto il MCU è pieno, che ormai il mio cervello si spegne al passare di queste scene, mi passano sopra come acqua, non mi accorgo più neanche

    inutile dire che così si fa il gioco contrario, insistere così tanto su un argomento non lo fa apprezzare ma ci rende intolleranti ad esso.

    che poi tra l'altro urlano al tg "lesbicha" parlando di maeve, che secondo me è come dire "frocio" ossia un termine che il movimento non apprezza. In questo caso mi è scappata una risata e chapeau alla serie
    Ultima modifica di Robbie; 09-07-22 alle 10:06


  19. #979
    Kallor
    Guest

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Probabilmente il saggio se ne frega e guarda la serie come una persona normale...
    troppo difficile, devi urlare "ZOMG IL WOKEEEEE" ogni puntata

  20. #980
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.261

    Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    io personalmente sono talmente saturo di tutta la propaganda in merito a LGBT o semplicemente alle donne, vedi tutte le scene girl power di cui tutto il MCU è pieno, che ormai il mio cervello si spegne al passare di queste scene, mi passano sopra come acqua, non mi accorgo più neanche

    inutile dire che così si fa il gioco contrario, insistere così tanto su un argomento non lo fa apprezzare ma ci rende intolleranti ad esso.

    che poi tra l'altro urlano al tg "lesbicha" parlando di maeve, che secondo me è come dire "frocio" ossia un termine che il movimento non apprezza. In questo caso mi è scappata una risata e chapeau alla serie
    ma come dovevano chiamarla? tra l'altro Lgbt mica per niente, sta pure nel loro nome. Comunque è LGBTQIA+ ora, dovete aggiornarvi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su