[Amazon] The Lord of the Rings | 02 | 29 Agosto 2024 [Amazon] The Lord of the Rings | 02 | 29 Agosto 2024 - Pagina 82

Pagina 82 di 104 PrimaPrima ... 3272808182838492 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.640 di 2080

Discussione: [Amazon] The Lord of the Rings | 02 | 29 Agosto 2024

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Re: [Amazon] The Lord of the Rings | 2 Settembre 2022

Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    Curiosità: in questo thread c'è qualcuno che ha apprezzato la serie?
    Credo non esista nel mondo qualcuno del genere.
    Intendo di quelli non pagati da Amazon, tipo Ciccioslaslocoso.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Se ci sono sono molto timidi

Midlife crisis Member

sono fermo al quarto episodio e non ho voglia di guardare il resto

Senior Member L'avatar di albero

Ti sbagli. Io non ho preso una lira ma a me è piaciuta.

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

qualcuno a cui è piaciuta esiste (avevo postato delle critiche sul canale di uno youtuber ammanicato con amazon). sono pochi (per fortuna) ma ci sono. evidentemente a qualcuno basta vedere effetti speciali e il resto puo' pure essere sterco. de gustibus ^^
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Ti sbagli. Io non ho preso una lira ma a me è piaciuta.
    È solo ed esclusivamente un problema tuo.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    qualcuno a cui è piaciuta esiste (avevo postato delle critiche sul canale di uno youtuber ammanicato con amazon). sono pochi (per fortuna) ma ci sono. evidentemente a qualcuno basta vedere effetti speciali e il resto puo' pure essere sterco. de gustibus ^^
    Posso capire che uno dica "vabbè, voglio spegnere il cervello un'oretta, fichi sti effetti" ma qui siamo a livelli di sublimazione dei neuroni. Piuttosto mi sparo Hercules (o Xena). Che poi erano serie tv che hanno raggiunto il loro scopo, questa è una pagliacciata che si spaccia per quello che non è.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 10-01-23 alle 13:45

Senior Member L'avatar di albero

Tolgo il disturbo.

Il pilot sì, e neanche poco, i primissimi episodi tutto sommato sì ma non con lo stesso entusiasmo, dopodiché ho trovato il tutto criticabile per i motivi espressi anche da altri qui sopra.

Senior Member

A me è piaciuta, non è certo diventata la mia serie preferita, ma nemmeno ho rimpianto quell'ora a settimana...

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Il pilot sì, e neanche poco, i primissimi episodi tutto sommato sì ma non con lo stesso entusiasmo, dopodiché ho trovato il tutto criticabile per i motivi espressi anche da altri qui sopra.
    Infatti, i primi due episodi li ho trovati buoni, il problema è che poi era come se non ci fosse una vicenda che avanzava. Ogni sottotrama si è rivelata essere una storia di 10 minuti raccontata in 4 ore.

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Di sicuro non sarà mai la mia serie fantasy preferita, ma l'ho guardata volentieri e guarderò la seconda.

Mi è bastato:
    - vederla come serie fantasy a parte, quindi senza pensare fosse dell'universo ISDA.
    - confrontarla con il 99% delle serie televisive attuali e del passato recente
    - valutare l'aspetto tecnico

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Di sicuro non sarà mai la mia serie fantasy preferita, ma l'ho guardata volentieri e guarderò la seconda.

Mi è bastato:
    - vederla come serie fantasy a parte, quindi senza pensare fosse dell'universo ISDA.
    Mi vien da pensare a cosa ci sia in quel 99%

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    Secondo me è piaciuta a molta più gente di quanto si pensi, solo che fanno più rumore i critici e gli amanti Tolkieniani delusi

Imho se pensiamo al potenziale che c'era (tra mondo e budget) sarebbe da arrestare i responsabili di quello scempio, ma alla fine dopo la terza ho capito l'antifona ed ho cominciato a vederla a cervello spento come una piacevole gita di un'ora nella terra di mezzo.

Vedrò sicuramente anche la seconda stagione, ma temo sempre con lo stesso spirito.. E continuando a pensare che i responsabili di tanto spreco andrebbero arrestati

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio

Mi è bastato:
    Il 99%?
    Ma cosa vedi di solito?

Si salva l'aspetto tecnico, cosa inevitabile se consideriamo il budget a disposizione, ma per il resto sembra scritta da un bambino delle elementari.

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Secondo me è piaciuta a molta più gente di quanto si pensi, solo che fanno più rumore i critici e gli amanti Tolkieniani delusi
    perché la maggioranza, qualitativa e quantitativa, ha questo effetto, fare più rumore della minoranza

che poi ci sia parte della stampa specializzata, content creator e algoritmi di marketing che favoriscano questa o quell'altra parte, non è una novità e soprattutto sull'ultimo pezzo, è quello che influenza notevolmente l'opinione pubblica su qualsiasi argomento

una persona che vede al 90% articoli a favore o contro un determinato fatto, evento, oggetto, è portata a credere che l'intera opinione pubblica abbia quella percentuale di gradimento o di critica

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

La storia televisiva è piena di serie con pessime prime stagioni che poi sono migliorate di molto nella seconda

L'ambientazione è interessante quindi non vedo il motivo per non concedere un'altra possibilità

Senior Member

dopotutto se esiste la coprofagia è perchè qualcuno dopo aver gustato un bel piatto di merda ha chiesto il bis

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    dopotutto se esiste la coprofagia è perchè qualcuno dopo aver gustato un bel piatto di merda ha chiesto il bis
    ... e questo è il motivo per cui non si legge di molta gente a cui è piaciuta. Se i contrari ti paragonano a un mangiamerda passa un po' il piacere di discutere.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    ... e questo è il motivo per cui non si legge di molta gente a cui è piaciuta. Se i contrari ti paragonano a un mangiamerda passa un po' il piacere di discutere.
    ci possono essere disquisizioni basate su elementi soggettivi

poi ci sono gli elementi oggettivi riguardanti lo scripting di certe scene, quali la questione delle navi, dei viaggi che durano 2 minuti di screentime, dei personaggi che si trovano manco avessero il gps o la freccetta di skyrim e il mithril che fa "quella cosa lì agli elfi che gli piacetantoh"

questi elementi sono oggettivamente segno di una sceneggiatura mediocre e scritta coi piedi

cioè merda

peraltro frutto di bile densa che causa colecistite

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

non si tratta neanche del rispetto del lore, che a un non esperto (come il 99% della gente, me compreso) potrebbe anche fregare zero. io non capisco proprio come si possano non vedere gli enormi problemi di scrittura, cast, regia, recitazione e montaggio grandi come una montagna. se la soluzione è "guardare a cervello spento" allora possiamo pure uccidere la fatica di creare qualcosa di qualità e sfornare roba amatoriale come questa prima stagione basta che la cg sia phika. una garanzia per avere prodotto sempre peggiori.
    intanto l'attrice che fa galadriel (la protagonista, eh) non sa recitare, celebrimbor, uno dei piu' importanti elfi immortali di sempre, che sembra un vecchietto bonaccione, poi si va da lei che si getta a mare per farsi tutto l'oceano a nuoto, all'agghiacciate primo piano di lei che cavalca in un rallenty senza senso, sempre lei priva di sensi che affonda e poi riemerge già rinvenuta. sauron che non si sa perché sta sulla zattera in mezzo al nulla, poi vuole farsi una vita da fabbro a numenor tutti lo credono subito re perché si porta dietro un sacchettino con un simbolo sopra l'imbarazzante scena di galadriel che "butta" le guardie in cella. il teletrasporto di elrond e celebrimbor alle porte della città nanica, cosi', da soli tipo noi che scendiamo in strada e facciamo 100 metri per andare dal panettiere. con celebrimbor che boh, si perde nel nulla. l'hanno lasciato fuori come l'ultimo degli sfigati? galadriel che scopre l'identità di sauron... ma non lo dice a nessuno gli anelli (che danno il titolo alla serie) buttati li' in quattro e quattr'otto alla fine.
    solo per dire le prime cose che mi vengono in mente, ma sono infinite.
    Ultima modifica di gmork; 11-01-23 alle 12:31
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su