Va beh ma se non sai fare il pesto o una cotoletta che ci stai a fare lì? Per non parlare della purea della settimana scorsa Si saranno preparati a fare cose complicatissime dimenticando le basi
- - - Aggiornato - - -
Non mi è piaciuto molto il meccanismo di queste selezioni, il fatto che chi ha avuto subito il grembiule bianco non ha fatto nessuna prova prima di entrare nella classe ha portato a queste storture
Lo pensavo anche io. Mi sa che hanno passato 6 mesi a cucinare solo il piatto presentato al live cooking per fare i fenomeni, tralasciando quasi tutto il resto.
A me è piaciuto che l'ultima selezione sia stata fatta con una specie di grosso skill test, ma avrei fatto partecipare tutti, pure i grembiuli bianchi (che infatti stanno uscendo uno dopo l'altro). Magari ai grigi avrebbero potuto far sostenere una prova in più, in base alle lacune mostrate all'inizio. Lo scorso anno, se non ricordo male, fecero qualcosa del genere.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Esatto nei due anni passati, grembiuli grigi che fanno prova nell'aspetto in cui erano più carenti, e poi tutti le prove finali prima di entrare in classe. Hanno tolto anche la firma, si vede che dopo la figuraccia di Barbieri che ha messo la firma su Mary Onlyfans hanno voluto evitare
Ma quello mi sembra il minimo, tutti con un minimo di sale in zucca farebbero così. Infatti hanno provato a limitare il fenomeno facendogli fare la spesa lì in dispensa (c'era il tempo stavolta?). Che poi se ci pensi questi assaggiavano roba con ingredienti presi chissà dove, non era proprio sicurissimo
Ma lo scazzo dell’infartato dopo l’eliminazione ???
Cioè lol dai.
Io intendo un altra cosa, la dispensa ha buona parte degli ingredienti della cultura italiana ed europea, se non internazionale.
Tipo la Francesca è palese che il suo piatto lo abbia fatto varie volte per conto suo.
Dovevano fare le selezioni così + a tutti gli skill test.
Così limavi ancora di più.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Ha assolutamente ragione.
Lo show è ormai una pagliacciata, di cucina non c'è nulla, ci sono 20 tizi a caso che vengono vessati stile full metal jacket, messi di fronte a prove evidentemente farlocche (il pollo bianco così, con una spiegazione a voce di 2 minuti?), selezionati oltretutto più per la loro storia che per le capacità in cucina. Non c'è crescita, non c'è tecnica, non c'è niente.
I giudici si atteggiano a divinità col piglio del carceriere, non c'è diritto di replica, non c'è mai un commento costruttivo. Fanno sta prova assurda in cui valorizzare SALE e PEPE, si lamentano di come nessuno abbia centrato l'obiettivo e nessuno dei 3 che dica cosa si aspettassero o cosa si potesse fare.
A me sorprende che nessuno li abbia ancora mandati a cagare, perchè se io andassi ad uno show di cucina pretenderei rispetto, non di finire in una commedia mal recitata dove vengono ignorate le più basilari regole dell'educazione.
Dopo anni di Masterchef Australia questa roba è veramente inguardabile, e peggiora anno dopo anno.
Eliminazione clamorosa.
Eliminazione meritatissima
Restarting
Comunque Sara è figa. Così, tanto per.
Ivana si è salvata per pochissimo
Restarting
Restarting