e poi rigiocatelo
non il mio videogioco piùppreferito ma quello in cui davvero si avvertiva di avere un ruolo negli eventi a seconda delle proprie scelte e azioni nel mondo di gioco
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Su steam ci sta appunto un impennata di player su Fallout 4
Io devo per forza rivederla perchè sinceramente boh...
Ma è poi prevista una remastered del 3 e di New Vegas? Perché avevo letto qualcosa, ma poi ho perso di vista la faccenda. Sarebbe un'ottima occasione per provarla. Scusate l'OT.
Ultima modifica di Tyreal; 20-04-24 alle 22:33
allora. è molto pew pew... però è un gioco che non è stato capito perchè in base alla fazione scelta cambia TUTTA la storia. in pratica è un gioco con 4 main quest con obiettivi e finali diversi.
i recensori e il 90% degli utenti ha giocato con i "minutemen" che sono i buoni del gioco e ha bollato il tutto come insipido e privo di mordente. inoltre la main dei minutemen è quella che ti porta a costruire e far funzionare i vari avamposti con la modalità di costruzione.
se invece ti unisci alla confraternita d'acciaio, all'istituto o ai railroad , la trama cambia di conseguenza. in un modo o nell'altro a un certo punto ti troverai costretto a distruggere almeno una delle altre fazioni. ammazzando quelli che nella run precedente erano i tuoi amici, questgiver, companions etc.
io aspetto la patch per giocarlo per la quarta volta coi railroad che è l'unica fazione che mi manca.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Il doppiaggio com'è?
Io di solito le seguo in originale, ma se fosse doppiata bene potrei anche optare per seguirla in italiano... specie se dovessi convincere la mia dolce metà a vederla
qualche dubbio post finale di stagione
grazie
secondo me sono usciti una volta sola.
per la bambina della prima scena della prima puntata... boh.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia