ecco, adesso che mi ci avete fatto ripensare, la scena finale
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Va che la NRC esiste da un centinaio di anni e le zone son state più o meno ricollegate/civilizzate. Poi 3/4 sei cavi sono sotterranei, il mondo pre guerra è tipo due secoli davanti a noi
I giochi Bethesda hanno ingannato, non è tutto desolato, come pure tutto sabbia o terra brulla. È una cazzata.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
sìsì, volevo scriverlo che pure fosse stata una roba più recente era una scena scema uguale a pensarci un momentino
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
notizia inaspettata: confermata la seconda stagione
nel mentre Fallout 4, 3, new vegas e 76 sono tutti in cima come vendita
cordiale promemoria che il 3 e new vegas si possono giocare nella nuvoletta con luna, la versione di bezos di stadia, con l'abbonamento prime
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Il PD
Ultima modifica di sacramen; 19-04-24 alle 14:09
La confraternita d'acciaio è alla stregua di una setta, lui è l'ultima ruota del carro, l'ignoranza è un requisito fondamentale per l'ubbidienza incondizionata e infatti lui non sa niente di niente. A un certo punto lei gli chiede di fare sesso e lui non sa neanche di cosa sta parlando...
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
ohi, c'è una scena dove la tizia e lui parlano del mestiere della confraternita e lei dice una roba tipo che non ha senso cercare e collezionare roba pre guerra per non permettere a nessuno di usarla e lui risponde che in un certo senso ha ragione. a shady sands è stato salvato da un tipo della confraternita, lui entra a farne parte quando è bambino, ignora tutto quello che la confraternita non gli insegna, tipo le api, i fiori e quelle robe lì. ma dubito non gli abbiano detto che la MISSION AZIENDALE sia il recupero roba pre bellica. ed è ovvio che non si riferiscano alle bombe di shady sands, proprio perchè la confraternita esiste da prima delle bombe su shady sands.
poi come vi garba