ecco, adesso che mi ci avete fatto ripensare, la scena finale
Va che la NRC esiste da un centinaio di anni e le zone son state più o meno ricollegate/civilizzate. Poi 3/4 sei cavi sono sotterranei, il mondo pre guerra è tipo due secoli davanti a noi![]()
I giochi Bethesda hanno ingannato, non è tutto desolato, come pure tutto sabbia o terra brulla. È una cazzata.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
sìsì, volevo scriverlo che pure fosse stata una roba più recente era una scena scema uguale a pensarci un momentino
notizia inaspettata: confermata la seconda stagione
nel mentre Fallout 4, 3, new vegas e 76 sono tutti in cima come vendita
cordiale promemoria che il 3 e new vegas si possono giocare nella nuvoletta con luna, la versione di bezos di stadia, con l'abbonamento prime
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Il PD![]()
Ultima modifica di sacramen; 19-04-24 alle 14:09
La confraternita d'acciaio è alla stregua di una setta, lui è l'ultima ruota del carro, l'ignoranza è un requisito fondamentale per l'ubbidienza incondizionata e infatti lui non sa niente di niente. A un certo punto lei gli chiede di fare sesso e lui non sa neanche di cosa sta parlando...
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
ohi, c'è una scena dove la tizia e lui parlano del mestiere della confraternita e lei dice una roba tipo che non ha senso cercare e collezionare roba pre guerra per non permettere a nessuno di usarla e lui risponde che in un certo senso ha ragione. a shady sands è stato salvato da un tipo della confraternita, lui entra a farne parte quando è bambino, ignora tutto quello che la confraternita non gli insegna, tipo le api, i fiori e quelle robe lì. ma dubito non gli abbiano detto che la MISSION AZIENDALE sia il recupero roba pre bellica. ed è ovvio che non si riferiscano alle bombe di shady sands, proprio perchè la confraternita esiste da prima delle bombe su shady sands.
poi come vi garba![]()