te lo spiegano dopo
L’ho già vista tutta ma evidentemente m’e sfuggito qualcosa.
mi sa che alcune cose sono state cambiate in corso d'opera e non sono stati fatti reshooting per aggiustare tutta la narrazione di conseguenza
Parlano di due cose diverse
Insomma uno scambio di battute per far passare il sottotesto che la Brotherhood of Steel sono una manica di fanatici ignoranti e ipocriti che parlano tanto di reliquie e del passato ma in realtà non ne sanno una mazza e non fanno niente per tramandare la conoscenza degli effettivi eventi storici.
Esattamente this, in teoria doveva essere il classico "Spiegone Time" solo che per non farlo sembrare uno spiegone l'hanno trasformato in un castrone dove se non vai a ragionarci sopra di tua spontanea colontà non ci capisci una mazza.
Ma se conosci un minimo la lore ci arrivi a capo, se sei nuovo dell'argomento non ci capisci un cazzo
io quello l'avevo capito.
piuttosto mi ero perso totalmente il dettaglio nella scena di apertura della prima puntata. ho iniziato a vederlo che c'era ancora mia moglie nei paraggi e mi parlava come al solito.
nei miei ricordi era la casa del sig. howard quella della festa prima della caduta delle bombe. e che fosse lui un "invasato" che faceva il cowboy. solo riguardando la scena ho capito che lo chiamano "comunista" ed è pagato per fare il personaggio alla festa.
il che indica che ha perso il lavoro di attore e si sta barcamenando come può dopo il divorzio. (che pagava gli alimenti l'avevo capito.)
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ah ehm...
this is a placeholder
Sul fatto della
E' il classico problema di quando tenti di condensare in 8 puntate una storia che ne meriterebbe 80: alla meglio non si capisce un cazzo, alla peggio si fanno casini
Al netto di qualche perplessità non mi pare ci siano grandi casini in questa serie
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
si infatti. l'unica cosa che ho trovato un po' filler col senno di poi, è proprio la parte nel vault 4.
anche se serve a dare un po' di lore su quello che è successo in quella zona.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Si ma questo perchè
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"