TGG
golem![]()
TGG
golem![]()
Oh mi tocco le palle però davvero sto molto meno peggio di quel che pensassi
Daje golem!
Una volta negli usa tinder e happn saranno tuoi amici, sappilo
Inviato dal mio LG G3
immagino anche che gli ultimi risultati e sopratutto i bonus connessi abbiano aiutato a far traboccare il vaso e far scattare la molla del "chi me lo fa fare"
fare il passacarte denota un taglio di stipendio o diventi la figura dell'uomo del monte che dice si e tutti venerano e rispettano?
Il nuovo avatar di Golem quando smetterà di bruciare 10k calorie al giorno tra trichechi e orsi polari:
![]()
Smetto di fare cantiere, non mollo il lavoro. Vabbè che siamo sull'interweb, ma meno drasticità.
Tutti e due.
Sicuramente becco meno, i benefit delle trasferte fanno una parte cospicua del bilancio annuale. E' anche vero che il solo conquibus trasferta è di molto inferiore al benefit risultato, che invece rimarrebbe - ma su cui non avrò più un controllo diretto come fino ad ora.
D'altro canto sono responsabile del dipartimento, ho fatto un anno e mezzo di "transizione" in cui ho finito la formazione di una dozzina di persone (metà delle quali ho poi fatto assumere in house), ritirarmi dalle scene non è questa cosa improbabile o insensata. Delegare, delegare, delegare.
Fine capo compagnone. Invece che soffrire in esterna soffrirò giacca e cravatta.
Con gli occhiali e barba e capelli candidi.
In realtà negli ultimi due anni sono tornato ad una forma fisica che mancava dai... credo 23-24, cioè vent'anni secchi. Porca minchia.
La panza da birra morbidosa c'è ancora, ma sto al limite superiore del dad bod invece che a quello inferiore (definizione della segretaria e del trainer della palestra).
Per dire, ho appena finito di fare colazione con una scatola di ciambelle. Una scatola. Intera.![]()
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
A 30 anni gli amici spariti o semi sposati, ma dove viveteNel 2018 a 30 anni è pieno di single, e anche a 40 e 50; magari gente che ha già provato ad avere relazioni serie e ha visto che non ne vale la pena
Le uniche sono le donne che alla mia età sono già figliate ed è un suicidio mettercisi, ma esistono le 20enni per questo.
Boh dei miei amici più cari ne conto pochi pochi non in convivenza o sposati. E infatti uscite davvero pochissime.. e non sono uno che fa fatica a fare conoscenze
L'uomo adesso se schiva il proiettile prima dei 30, dopo non ci pensa neanche.
Da me si dice di far tutta l’erba un fascio
Vallo a dire alle 40enni con due figli che la danno via. Magari col marito scappato.
Mia sorella ha 41 anni, 2 figli e il marito non è scappato. Quando dico far di tutta l’erba un fascio intendo proprio quello. Ci sono varie sfaccettature della società ovviamente. Poi per carità i tempi sono cambiati e il numero di divorzi, o di coppie che non vogliono fare figli, puttanieri, o di 30/40/50enni che fanno gli adolescenti è cresciuto. Ma vedo comunque anche persone che se la vivono alla vecchia maniera. Still che solo tra i miei amici conto 5 coppie di persone con figli o che aspettano. E sono sempre di più i matrimoni a cui sono invitato.
Detto questo io non penso di volermi sposare ne tantomeno di figliare al momento, ma nella vita non si sa mai
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Vi dovete sistemare prima di provare a sistemarvi, così vi rendete conto. Troppo comdo stare con una figa un po' carina e farci un figlio. Mettetevi con una 35enne con un figlio e poi divertitevi a vederla urlare dietro a un bambino che impiega 25 minuti a mangiare un pezzo di pizza, dopo che voi siete tornati da lavoro.
Tre donne figliate all'attivo sul triste taccuino dello scopatore seriale.
Eh ma il punto è che i guai arrivano dopo. Ne ho viste tante di coppie così. La morale è che volersi sistemare è un desiderio che non affonda le radici in un contesto realistico.
Vabbè, ma se la tua vita relazionale è una merda mica puoi tirare conclusioni universali![]()