...ma noi non siamo tuoi amici
...ma noi non siamo tuoi amici
Boh, non sentirsi da due anni è abbastanza fuori dalla vita.
Per dirti, a gennaio ho scoperto che la mia ex georgiana mi ha tolto da facebook e instagram.
Era dal 2022 che non ci parlavo, per cui che due anni dopo mi abbia tolto senza che io abbia fatto niente di diverso dal solito (tipo, chessò, contattarla) è stato una cosa che mi ha fatto dire... "vabbè, chi se ne frega".
L'unica cosa negativa che ha creato nella mia vita è che è rimasta amica della mia zia impicciona che quindi mi aggiornerà quando avrà figli, se le muore il gatto o altre robe su cui mi interessa zero
Infatti è per questo che, per quanto mi dia veramente fastidio, ho un patto con i miei amici che pure se hanno le mie ex su facebook non devono dirmi un cazzo di loro.
Se le vogliono cancellare è meglio, ma se se le vogliono tenere per qualsiasi motivo non voglio saperne un cazzo.
No è che fai brutta figura tu quando ti aggiornano e cadi dalle nuvole, perché sembri quello rancoroso che l'ha cancellata dalla propria vita
Io sono anche disponibile a parlarci con le mie ex ma non certo a rincorrerle.
Mi avrà cancellato perché ho cominciato a postare foto dei miei viaggi mentre lei al massimo è andata nel ridente Iran con il marito
Onestamente no, mi da proprio fastidio avere notizie (anche fossero brutte) di persone con le quali non voglio più avere nulla a che fare.
Non sono il tipo che "ah, come godo, ha divorziato e mo sta sola come una stronza e senza lavoro" oppure "quanto rosico che si sta facendo un viaggio da dio tutta contenta con la sua famiglia", quando chiudo con una persona ho chiuso e basta, fuori dai coglioni e avanti con la mia vita.
Parlando di ex, l'unica cosa che noto della mia è che lei non è cambiata di una virgola e non si è mossa di un cm dalla persona che era: acida e rancorosa verso chiunque. 4 Anni fa morivo all'idea che avesse un altro oggi ho una relazione sana con una ragazza meravigliosa mentre lei saltella da un cazzo all'altro disperandosi ogni volta e maledicendo gli uomini e il resto.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Sposato da 9 anni, un bambino di cinque e uno di due mesi; il rapporto in diverse fasi ha scricchiolato ma i figli e ahimé alcune difficoltà molto serie di salute dei suddetti (più che altro il maggiore, il secondo ha "superato" la presunta tragedia) ci hanno, paradossalmente, ri-unito con moltissima forza. Onestamente credo che lavoriamo troppo e troppo freneticamente, non so quando mia moglie finirà la maternità come riusciremo a sopravvivere a livello economico siamo ormai stabilissimi, per fortuna, con case di proprietà che a breve/a tendere metteremo a reddito. Il mio piano è allentare parecchio lato lavorativo e prendermi/ci più tempo per noi, inteso sia noi stessi (palestra, hobby) che ovviamente i bambini, iniziando a farli viaggiare seriamente (il maggiore ha iniziato ad avere l'età per viaggiare, cioè un annetto circa, pre-pandemia ).
Dunque.
Io esco con una sposata con figli da due anni con molta soddisfazione.
Prima stavo con una sposata con figli con molta soddisfazione ma poi mi ha lasciato.
In questi giorni ho conosciuta una donna molto, molto carina, sposata con figli che secondo me ci sta pure perché io sono troppo figo e galante ma che non so se darle seguito perchè alla fine con l'altra sto bene e poi mi picchierebbe pure, anche se in realtÃ* ogni tanto non so quanto scherzando mi chiede di fare le cose a tre. O meglio, le piacerebbe guardarmi mentre mi faccio una. Bah.
Ecco, questa e' la mia storia degli ultimi vent'anni.
I vent'anni precedenti non ée'che sono stati particolarmente diversi, eh?
Non sono un tipo da storie fighe da raccontare.
Sono di gran lunga il più bello di tutti
Quindi per te se non sono sposate con figli non vanno bene?
Manco divorziate?
Raccontaci di più
Non lo so Rick
Domanda legittima.
Diciamo che avendo raggiunto i 46 (mai sposato), è difficile trovare una di 40/45 che ti piace e che sia libera o che non sia stata almeno sposata e abbia dei figli.
Mera di questione di statistica vista l'etÃ*.
Due anni fa, proprio la domenica (o sabato?) della vittoria scudetto del milan ho conosciuto una 30enne 'normale'. Ma proprio non ha ingranato.
Sai quante MILF insoddisfatte dal matrimonio non aspettano altro che un Principino con cui divertirsi un pò?
Uuuuuh, manco te lo spiego.
Però sappi che a questa etÃ* si aspettano dei comportamenti consoni, niente bestemmie, niente calcio, niente barracci di periferia... insomma niente di quello che faccio normalmente. XD
Dopo una prima fase in cui sono meravigliate dal fatto he non ho figli e non sono mai stato sposato, la questione si normalizza e alla peggio si rimane trombamici.
Avessi avuto famiglia non chiavavo così, poco ma sicuro.
Insegnatemi a usare le parole accentate sull forum. Perché sclera?
Non te la prendere ma non ti invidio
Ma figurati, ci mancherebbe.
Mi pare di aver capito che abbiamo anche etÃ* ben diverse.
In ogni caso, se non si fosse capito, io sto benissimo così e non rimpiango niente.
44 a ottobre siamo coetanei
Questa cosa mi sa un po' di bruciato.
Che mi risulti le donne sposate si cercano uno figo, il famoso "bello & dannato", non il primo che capita.
Poi non so come stai messo te, ma guardandomi in giro ti assicuro che le donne sposate, per quanto insoddisfatte, preferiscono non rischiare di essere scoperte per una scopata con uno sfigato.
Anzi, spesso hanno standard parecchio alti, molto più di, per dire, una ventenne arrapata che cerca solo il cazzo.
Le milf, e intendo quelle che mollano marito/compagno e figli per andare a troieggiare sono sostanzialmente delle fallite e morte de cazzo, ed è vero che in giro ne è pieno. Portarsele a letto è molto facile, tra la mia vecchia storia e quella attuale ho conosciuto tre separate e stavano messe tutte così. Poca autostima e tanta voglia di attenzioni che ti si attaccano elemosinando un po di amore,. finiscono sempre per accontentarsi di un poco di cazzo.
Pensa te... io invece da parte mia esperienze (indirette, non mie, io evito gente sposata/figliata come la peste) completamente diverse.
Ragazzine facilissime e donne "mature" estremamente esigenti.