fanno un po' ridere i giornalisti... finalmente risvegliati dal torpore, si ricordano che Verstappen è il principe delle scorrettezze in pista, coadiuvato dalla complicità delle federazione...
Pare veramente finita la vita facilissima delle due stagioni precedenti...
Almeno avessero avuto il coraggio di un stop &go visto che dopo averlo toccato ha proprio girato verso di lui per un secondo tocco piu violento...Schumacher su Villeneuve perse tutti i punti del mondiale per una manovra non troppo diversa (il secondo contatto di Verstappen è volontario)
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Sì ma considerato che rispetto a quella porcata lì questa è robetta, non mi lamenterei...
A meno che non si stabilisca chiaramente il principio che le penalità si danno a fine gara a seconda del risultato di questa e dell'esito dei contatti ("vediamo, alla fine sei arrivato quinto e l'altro si è ritirato, quindi ti penalizzo di X punti"), ma attualmente questo principio non esiste...
DK
mica è colpa loro se la federazione è idiota
bastano due track limits per mandare a fanculo una gara
Ma io infatti ero infastidito già da molto prima del botto, cazzo non è possibile che ogni volta che tentava qualcosa poi Norris apriva la radio e piangeva... "Mamma si è spostato gnegne", "maestra mi ha chiuso ue ue", "papà è stato luiiii"... ma il tempo che usi per frignare usalo invece per inventarti qualcosa di più furbo del fare attacchi partendo 100 metri indietro
Per i track limits ok, ma ghiaia ovunque però, sennò diventa a chi addrizza di più le curve o sorpassa da fuori pista. Ghiaia fuori dal cordolo, poi se riesci a tenere giù sulla ghiaia e a fare la pole lo stesso tanto di cappello
DK
Non scherziamo ragazzi, provate a mettervi nei panni di un pilota: vi sta bene che il vostro avversario tagli la pista e facendo ciò riesce a tenere la posizione in faccia a voi? Allora facciamoli tagliare tutti, così la farsa in stile Need For Speed è completa.
Poi duelli e toccate quanti ne volete, ma sportellate eclatanti come fa MaxMax che non sa come difendersi se non buttando fuori pista chiunque provi a passarlo no.
Verstappen andava arretrato di 10 posizioni a Silverstone, altroché...