Ora io non so se Leclerc supererà russel, ma partendo nono, non vedo sinceramente cosa potevano fare di più per farlo arrivare più avanti in una pista in cui è estremamente difficile sorpassare.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Norris pagherà i punti regalati a Piastri in Ungheria
Gara buttata al cesso ieri. Alla fine la strategia di oggi non si è rivelata sbagliata, secondo me. Leclerc è arrivato 5°, ad un passo dal 4°. Sainz cambiando molto prima non ha mai potuto neanche pensare a quelle posizioni.
Norris era assolutamente imprendibile. Forse alla pari con Max, ma più probabilmente il massimo era un onesto terzo posto.
Comunque Singapore son riusciti a trasformarlo in Barcellona 2 la vendetta. I primi 20 giri erano un fottuto trenino di DRS dal sesto in giù dove tutti facevano fuel saving
Fun fact: ad inizio GP Liberty ha fatto un bel svarione, dichiarando che il primo GP in notturna fu nel 2018 (magari ) invece che nel 2008. Manco controllare le didascalie in sovraimpressione prima di mandarle in onda sanno fare
Ultima modifica di Talismano; 22-09-24 alle 19:09
Mi auguro che la Ferrari usi i soldi risparmiati dal mancato ingaggio di Newey per uno stratega con i controcazzi, perché è su questa figura che ha la lacuna più grave
mah onestamente dubito si potesse chiedere molto di piú oggi. Se facevi l'undercut come Sainz, a differenza di quest'ultimo che é rientrato con 10 secondi di pista libera davanti, rientravi subito nel caos e le mercedes non te le mettevi dietro comunque. Cosí era l'unico modo per provarci e una ce la siamo messa dietro, la seconda no per un soffio. Per me la strategia ci stava.
Partendo davanti si poteva aspirare al secondo posto, dubito fortemente che si potesse anche solo rimanere vicini a Norris oggi.
ah, un pensiero anche per Sainz, che si leva dal cazzo mezzo giro dopo l'ordine di scuderia (come se ce ne fosse bisogno dell'ordine di scuderia), e mi pare Leclerc abbia anche accennato un giustissimo vaffanculo.
Probabilmente cambiava poco, o forse no visto che oggi ogni decimo contava, ma grazie Carlos per essere sempre stato un uomo squadra ferrari. Il peggiore che si sia mai visto.