Originariamente Scritto da MrVermont fixed Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Mai dire mai... Basta guardare lo scorso anno, dove Red Bull nelle prime gare sembrava un missile
Originariamente Scritto da Howard TD Mai dire mai... Basta guardare lo scorso anno, dove Red Bull nelle prime gare sembrava un missile E alla fine hanno vinto il mondiale piloti infatti. A maranello sono dei falliti. Tutto ciò che tocca Elkan diventa merda sciolta. Aggiungo che i piloti fanno solo bene a sfavarsi con gli "strateghi" ai box. Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da MrVermont E alla fine hanno vinto il mondiale piloti infatti. A maranello sono dei falliti. Tutto ciò che tocca Elkan diventa merda sciolta. Aggiungo che i piloti fanno solo bene a sfavarsi con gli "strateghi" ai box. Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Piloti solo grazie al mostro Verstappen La macchina era diventata inguidabile senza l'aiutino in frenata
Originariamente Scritto da Howard TD Piloti solo grazie al mostro Verstappen La macchina era diventata inguidabile senza l'aiutino in frenata la nostra era inguidabile da inizio anno. Vedi chi ha lavorato cmq meglio tra le 2? loro 1 titolo. Noi un cazzo in culo come ogni anno. Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da MrVermont la nostra era inguidabile da inizio anno. Vedi chi ha lavorato cmq meglio tra le 2? loro 1 titolo. Noi un cazzo in culo come ogni anno. Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk La Ferrari 2024 era ottima, senza il mese di aggiornamenti marci poteva puntare al costruttori
Regole del Forum