Shattered Heaven, sviluppato e pubblicato da Leonardo Interactive, è un roguelike tematicamente vicino a Slay the Spire, noto per le sue dinamiche a turni. Il card game (qui la nostra recensione), infatti, si aggiorna introducendo nuovi contenuti, modalità e la localizzazione in lingua spagnola. L’aggiornamento arriverà il prossimo 13 dicembre.
L’update conterrà una nuova serie di piccole missioni secondarie da affrontare durante la campagna per ottenere risorse extra, come richiesto dai fan. Inoltre, le features principali saranno:
-
Modalità Sfide: una serie di sfide di combattimento che verranno sbloccate nella Cattedrale dell’Equinozio in modalità campagna, mano a mano che si procede nella storia. Con questa modalità, sarà possibile affrontare vecchi boss con nuove abilità e affrontare interessanti sfide che permetteranno di ottenere preziosi materiali per affrontare al meglio la campagna.
-
Bilanciamenti: la modalità Ascension riceverà una piccola ma significativa balance patch per rendere l’esperienza di gioco più piacevole con riconoscimenti migliori per il raggiungimento dei cicli avanzati. Alcune carte, verranno inoltre equilibrate per essere più utili e performanti.