Splitgate 2: l'open beta partirà a fine maggio

1047 Games ha annunciato la data di lancio dell’open beta di Splitgate 2, lo sparatutto competitivo per PC e console che vede due squadre da quattro giocatori ciascuna competere per la vittoria.

L’open beta potrà contare sulla presenza di 25 armi, 15 mappe e 10 modalità di gioco. Gli sviluppatori fanno sapere che sarà possibile giocare su mappe infinite, senza però precisare esattamente cosa significhi questa dichiarazione. Da quanto si evince dal teaser presente in questa notizia, però, possiamo ipotizzare che verrà reso disponibile un editor di livelli così che i giocatori possano creare le loro mappe.

Splitgate 2 sarà disponibile il 22 maggio su PC (Steam), PS4, PS5, Xbox One e Series X|S. Ricordiamo che sarà free-to-play.

Articolo precedente
titanfall 2 steam

Electronic Arts avrebbe licenziato centinaia di dipendenti

Articolo successivo

Lost Soul Aside è stato rinviato, in uscita ad agosto

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata