Razer Blade Pro: il nuovo laptop con prestazioni desktop

Razer ha presentato un nuovo laptop con prestazioni paragonabili a quelle di un PC desktop: si tratta del Razer Blade Pro, un notebook dotato di display IGZO G-Sync da 17,3 pollici, CPU quad-core i7 di Intel, e scheda video Nvidia GeForce GTX 1080.
Con i suoi 22,5 millimetri di spessore, attualmente è il laptop più sottile sul mercato a montare la scheda video ammiraglia di Nvidia con un peso pari ad appena 3,6 kilogrammi.
Il Razer Blade Pro porta con sé ben 32 GB di RAM DDR4, fino a 2 TB di SSD PCI M.2 in storage RAID 0 e un card reader SD integrato, più una tastiera meccanica ultra-low profile e un sistema di raffreddamento a camera di vapore che ottimizza la dissipazione del calore.
Il Blade da 17 pollici è stato il primo laptop ad avere realmente riunito potenza e maneggevolezza in un PC,” dichiara Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Abbiamo portato quell’approccio a un livello superiore con il nuovo Razer Blade Pro. L’ingegneria termica che lo supporta è sbalorditiva. È incredibile dove siamo arrivati: un tempo eravamo un team di poche persone e avevamo un solo prodotto, mentre oggi abbiamo un intero catalogo di sistemi gaming e possiamo contare su un gruppo numeroso di ingegneri e progettisti che sanno tirare fuori il massimo da un pc da gioco.
Il Razer Blade Pro sarà disponibile a partire da novembre al prezzo di € 4.199.

Razer Blade Pro

Articolo precedente
Skyrim nintendo switch

Nintendo Switch: l'arrivo di Skyrim e NBA 2K17 non è confermato

Articolo successivo
ps4 tema dinamico

PS4 Pro presenta un GB aggiuntivo di RAM DDR3

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata