IndieCade Europe Festival Awards: annunciati i vincitori

Il primo IndieCade Europe è da poco terminato, con un totale di 80 giochi indie che si sono mostrati in questo evento di due giorni a Parigi. Il festival, ospitato da Capital Games, ha celebrato il mondo innovativo e divertente dei giochi indipendenti raccogliendo oltre 2.200 visitatori.

Attraverso le scelte del pubblico, dei media, degli sviluppatori, e di una giuria selezionata, sono stati premiati i migliori giochi indie presentati all’IndieCade Europe. Ecco dunque i vincitori di questa prima edizione:

Al di là delle premiazioni, l’evento ha ospitato anche diversi panel e discussioni presenziate da Michel Ancel (Rayman, Beyond Good and Evil), Matt Nava (Journey, Flower, Abzu) e Luke Crane (Kickstarter), oltre ad una serie di laboratori incentrati su diverse argomentazioni dal game design alla realtà virtuale.

IndieCade Europe Festival Awards: annunciati i vincitori

Articolo precedente
AESVI annuncia il Piano Nazionale Scuola Digitale

AESVI ha presentato il terzo censimento dei game developer italiani durante il Games Industry Day

Articolo successivo
playstation 4 vendite

PlayStation 4: sconti pazzi nella settimana del Black Friday

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata