Quella della mancata localizzazione in lingua italiana non è l’unica promessa che non verrà mantenuta da inXile Entertainment: anche altre caratteristiche pubblicizzate durante la campagna di crowdfunding di Torment Tides of Numenera saranno assenti nel prodotto finale.
Nello specifico, un esponente della software house ha parlato della riduzione dei compagni del protagonista da nove a sei, spiegando che la mole di lavoro sarebbe stata enorme in quanto sarebbe stato necessario scrivere un gran numero di linee di dialogo aggiuntive per fornire una caratterizzazione adeguata a ognuno dei tre personaggi addizionali. Detto questo, inXile non ha accantonato definitivamente l’idea di aggiungere ulteriori personaggi: questi potrebbero comparire in seguito attraverso DLC ed espansioni che verranno forniti gratuitamente a tutti i backer.
Discorso simile per il sistema di crafting, il quale è stato eliminato poiché mal si sarebbe prestato a un gioco di ruolo puro come Torment Tides of Numenera.
Insomma, pare proprio che il prodotto finale sarà molto diverso da quello delineato in sede di raccolta fondi su Kickstarter.
Torment Tides of Numenera: il commento di inXile circa i tagli
Parliamo di...
Aggiungi un commento (devi essere loggato sul forum)