Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato oggi che il videogame campione di vendite Injustice 2 è in arrivo su PC (Steam e Windows Store) questo autunno.
Injustice 2 è stato originariamente sviluppato da NetherRealm Studios. Ora è in corso l’adattamento per PC ad opera di QLOC e, a partire dal 25 ottobre, i fan potranno partecipare a un open beta disponibile su Steam. Per la prima volta, i giocatori su PC potranno provare l’acclamato gioco dai molteplici superpoteri che conta tra i suoi personaggi Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg della Justice League e altri leggendari personaggi DC come Harley Quinn e Freccia Verde.
Injustice 2, sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. I giocatori possono cimentarsi con l’epica Modalità Storia, il variegato Multiverso e gilde multigiocatore online, ottenere equipaggiamento raro e di valore e personalizzare i propri personaggi.
Il gioco al momento è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.