hitman 2 bersaglio elusivo sean bean

Hitman 2

PC PS4 Xbox One

Hitman 2: mancano soli cinque giorni al termine del Bersaglio Elusivo

Rimangono solo cinque giorni per completare Bersaglio Elusivo No. 1, con protagonista Sean Bean, in Hitman 2.

Per l’occasione, il team di IO Interactive ha oggi pubblicato un’infografica che ci permettere di scoprire interessanti informazioni e statistiche riguardanti i giocatori che hanno affrontato la missione durante la scorsa settimana. Tra questi dati troviamo la percentuale di completamento del contratto (60,94%), il tempo più breve realizzato per il completamento della missione (47 secondi), l’arma da fuoco più utilizzata (pistola ICA 19), la strategia di esecuzione più rara utilizzata (lancio di uno shuriken) e altro ancora.

Queste statistiche possono essere completamente ribaltate in qualsiasi momento: i giocatori hanno tempo fino al 4 dicembre per eliminare Mark Faba (a.k.a. Sean Bean), e se c’è qualcuno che può eliminare Faba una volta e per tutte, quello è l’Agente 47.

I Bersagli Elusivi sono contratti eccezionali disponibili per un periodo limitato di tempo. Queste missioni sono disponibili gratuitamente per tutti i possessori di Hitman 2, ma avranno a disposizione solo un tentativo per assassinare l’obiettivo e, in caso di insuccesso, il contratto non può essere provato nuovamente.

Hitman 2 è disponibile ora per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One (compresa la Xbox One X) e PC.

hitman 2 bersaglio elusivo sean bean

Articolo precedente
playstation store sconti estivi

PlayStation Store: parte oggi il primo weekend di offerte natalizie

Articolo successivo
pokémon go

Pokémon GO: le battaglie tra allenatori saranno introdotte a breve

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata