Oninaki: svelata la data d'uscita durante la conferenza Square Enix dell'E3

Square Enix ha annunciato durante lo Square Enix Live E3 2019, che Oninaki, il nuovo GDR d’azione sviluppato dal talentuoso team di Tokyo RPG Factory, sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e su Steam dal 22 agosto 2019.

Qui sotto trovate il nuovo trailer di Oninaki:




Oninaki è il terzo titolo e primo GDR d’azione sviluppato da Tokyo RPG Factory, che si ispira ai classici giochi di ruolo giapponesi per creare esperienze affascinanti sulle piattaforme moderne. Dopo le uscite di I Am Setsuna nel 2016 e di Lost Sphear nel 2018, Oninaki offre un’altra esperienza tipica dei JRPG grazie alla direzione artistica ispirata, allo sviluppo dei personaggi molto profondo e alla storia avvincente.

In Oninaki, i giocatori vivranno la storia di Kagachi, un giovane Watcher che ha il compito di guidare i Lost Soul nell’altro mondo. Dopo aver incontrato una ragazza misteriosa di nome Linne, il suo diventa un destino di sangue e morte. Durante l’avventura, i giocatori incontreranno anche personaggi fondamentali come Kushi, carismatico leader ed esemplare Watcher, la gentile Watcher Mayura e il malvagio Night Devil, proveniente da un’era dimenticata.

Oninaki sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e su Steam dal 22 agosto 2019.

Articolo precedente
Journey to the Savage Planet uscita

Journey to the Savage Planet: ecco il trailer di gameplay dell'E3

Articolo successivo
final fantasy 7 remake 1st class

Final Fantasy 7 Remake: svelate le edizioni Deluxe e 1st Class

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata