final fantasy 7 remake 1st class

Final Fantasy VII Remake

PS4

Final Fantasy 7 Remake: svelate le edizioni Deluxe e 1st Class

Final Fantasy 7 Remake è stato protagonista della conferenza E3 di Square Enix con gameplay, nuovi dettagli e perfino una data d’uscita, ma il publisher nipponico ha approfittato della cornice E3 per svelare anche le due edizioni speciali che accompagneranno il gioco al lancio, la Deluxe Edition e la “1st Class Edition”.

La Deluxe Edition include un artbook con copertina rigida, una minicolonna sonora su CD, il Summon Materia DLC per invocare un kyactus e una confezione Steelbook con un art di Sephiroth. La Digital Deluxe Edition include un album di illustrazioni digitale, una minicolonna sonora digitale e i Summon Materia DLC per invocare un kyactus e Carbuncle all’interno del gioco.

La “1st Class Edition” include tutti i contenuti della Deluxe Edition, il Summon Materia DLC Carbuncle e anche un set Play Arts Kai con Cloud Strife e la Hardy-Daytona (confezionato separatamente), i pre-order saranno disponibili fino ad esaurimento disponibilità su Square Enix Online Store.

Chi prenoterà qualsiasi versione del gioco da rivenditori selezionati, riceverà il Summon Materia DLC per invocare Chocobo Chick al lancio. Chi effettuerà il pre-order di qualsiasi edizione digitale sul PlayStation Store, riceverà il tema dinamico “Cloud e Sephiroth” per PlayStation 4.

Final Fantasy 7 Remake sarà disponibile su PlayStation 4 dal 3 marzo 2020.

Articolo precedente
oninaki daemon

Oninaki: svelata la data d'uscita durante la conferenza Square Enix dell'E3

Articolo successivo
watch dogs legion next-gen

Conferenza Ubisoft E3 2019: Houston abbiamo un problema

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata