Visualizza Versione Completa : [FPS] DooM
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10 Gb da Steam, in download ....
Allora da domani ( il 15 ) al 17 e' deathmatch furibondo? :look:
Ma tocca andare a caso o si puo' fare con gli 'amici' che hai su Steam?
dopo tanto tempo, vediamo quanto sono arrugginito...
Si può fare a caso o creare un party con gli amici su steam
Qualcuno lo ha gia' provato? :look:
Com'e'? :look:
Alcune prime impressioni post 3-4 deathmatch alla open beta di DooM.
Grafica bella, veloce e mai un tentennamento, requisito insindacabile per un multiplayer pena impoverimento dell'esperienza di gioco.
Non è ultratecnico e complesso come i recenti multy, ma le armi e la singola mappa della beta sono davvero ben calibrate.
I respawn di ricariche e special items (leggete dopo cosa!!!) sono giusti e raramente capita di trovarsi senza munizioni.
Più difficile trovare medikits e ancor di più la BFG e la possibilità, SPETTACOLARE di potersi trasformare in uno dei ghoul del gioco: praticamente per 30sec mi pare diventi Dio e tutto quello che ti si para davante lo oneshotti. L'ultimo deathmatch l'ho vinto in extremis grazie a questo bonus.
Interessante il doppio salto, ti permette di raggiungere sopraelevazioni ma senza somigliare a UT2004 dove i giocatori pVo erano palline da flipper impazzite che non colpivi se non per puro culo.
Tenendo presente che ho valutato la beta per grafica e feel, direi che il gioco è mio al day one... e lo compro per la campagna single player.
Che ci sia il multy non mi cambia nulla, sarà divertente vedere se si può giocare con amici del forum\steam\cazzoneso...
Alcune prime impressioni post 3-4 deathmatch alla open beta di DooM.
Grafica bella, veloce e mai un tentennamento, requisito insindacabile per un multiplayer pena impoverimento dell'esperienza di gioco.
Non è ultratecnico e complesso come i recenti multy, ma le armi e la singola mappa della beta sono davvero ben calibrate.
I respawn di ricariche e special items (leggete dopo cosa!!!) sono giusti e raramente capita di trovarsi senza munizioni.
Più difficile trovare medikits e ancor di più la BFG e la possibilità, SPETTACOLARE di potersi trasformare in uno dei ghoul del gioco: praticamente per 30sec mi pare diventi Dio e tutto quello che ti si para davante lo oneshotti. L'ultimo deathmatch l'ho vinto in extremis grazie a questo bonus.
Interessante il doppio salto, ti permette di raggiungere sopraelevazioni ma senza somigliare a UT2004 dove i giocatori pVo erano palline da flipper impazzite che non colpivi se non per puro culo.
Tenendo presente che ho valutato la beta per grafica e feel, direi che il gioco è mio al day one... e lo compro per la campagna single player.
Che ci sia il multy non mi cambia nulla, sarà divertente vedere se si può giocare con amici del forum\steam\cazzoneso...
La grafica a quanto pare è tutta al minimo e nonostante tutto risulta molto gradevole, sarebbe interessante vedere la differenza tra dettagli minimi e massimi.
http://www.dsogaming.com/news/doom-advanced-graphics-option-revealed-includes-colorblind-sharpening-max-fps/
La grafica a quanto pare è tutta al minimo e nonostante tutto risulta molto gradevole, sarebbe interessante vedere la differenza tra dettagli minimi e massimi.
http://www.dsogaming.com/news/doom-advanced-graphics-option-revealed-includes-colorblind-sharpening-max-fps/
mi fa ridere il primo commento
THAT MY FRIEND is how you make a configurable pc game. Somebody understood.... Some should take notes.
cap framerate a 60fps e nessun supporto 21:9. pffff :asd:
mi fa ridere il primo commento
cap framerate a 60fps e nessun supporto 21:9. pffff :asd:
In realtà un'immagine mostra come si possa mettere il frame cap anche a 144fps
A me con la mia gloriosa Radeon HD5870 va a ben 6-7 fps, ottimo... :bua:
Domanda per chi lo sta giocando, solo a me sembra TERRIBILMENTE lento?
Non solo a te.
Tieni conto che se non hai un PC sufficientemente prestante, oltre alla lentezza del gameplay, c'è anche una lentezza del gioco: il tutto è impostato per i 60fps, se hai un framerate inferiore, invece di andare a scatti, rallenta tutto, un po' come accade in Street Fighter V.
Attiva la visualizzazione del framerate su Steam e, se inferiore a 60, riduci la risoluzione, visto che al momento non si può intervenire su altro.
In che senso "lento"?
Lento :asd: Come gameplay dico.
Non solo a te.
Tieni conto che se non hai un PC sufficientemente prestante, oltre alla lentezza del gameplay, c'è anche una lentezza del gioco: il tutto è impostato per i 60fps, se hai un framerate inferiore, invece di andare a scatti, rallenta tutto, un po' come accade in Street Fighter V.
Attiva la visualizzazione del framerate su Steam e, se inferiore a 60, riduci la risoluzione, visto che al momento non si può intervenire su altro.
Non l'ho ancora provato e non credo di farlo, ho guardato un paio di video a 60fps su Youtube e al di là del framerate tuttaltro che costante ho notato una dinamica di gioco assai lenta. Ok che non è Quake ma un pò ci speravo nel multiplayer :(
Lento :asd: Come gameplay dico.
Non l'ho ancora provato e non credo di farlo, ho guardato un paio di video a 60fps su Youtube e al di là del framerate tuttaltro che costante ho notato una dinamica di gioco assai lenta. Ok che non è Quake ma un pò ci speravo nel multiplayer :(
Quello purtroppo è così. Lento lento lento.
Black-Dragon
16-04-16, 00:55
Quali sono i requisiti minimi per la beta di doom? Ok ho visto ora, la gtx 670, inutile provarci, ho la 650, in più dovrei scaricare i driver hotgix nvidia creati appositamente per questa beta, ma con le cose che ho letto della versione 364 dei driver mi passa proprio la voglia.
Su steam lo stanno ampiamente bocciando:
http://steamcommunity.com/app/350470/reviews/?browsefilter=toprated
Sinceramente non capisco questa scelta tanto valeva fare un gioco solo singleplayer id sta lavorando solo a quello anche snapmap è fatto da un altra software House.
Occorrono gli sforzi congiunti di id Software, Certain Affinity (multigiocatore) ed Escalation Studios (SnapMap) per dare vita a DOOM. Al timone di questa impresa c'è il team di produzione di id. Guidato dal produttore esecutivo Marty Stratton, il team di produzione non solo gestisce le cose, ma aiuta a stabilire e dirigere la visione complessiva del gioco. È un compito importante, che richiede continuo adattamento, proprio come DOOM..
Le open beta o early access vanno bene solo per i piccoli...manco fosse un MMO che ha bisogno di uno stress test prima del lancio...
Su steam è pieno di voti mediocri, il tutto è mal ottimizzato, meglio aspettare il lancio e vedere che dicono i forum...
Insomma ad oggi è solo pubblicità negativa...
Le open beta o early access vanno bene solo per i piccoli...manco fosse un MMO che ha bisogno di uno stress test prima del lancio...
Su steam è pieno di voti mediocri, il tutto è mal ottimizzato, meglio aspettare il lancio e vedere che dicono i forum...
Questa open beta mi sembra un modo per far conoscere il gioco alla gente e guadagnare maggiori acquirenti, però le cose vanno fatte bene altrimenti come dici giustamente tu è solo pubblicità negativa.
Io confido ancora nel singleplayer fatto da Id software ma mi preoccupa il fatto che a parte il gameplay dell'E3 non si è visto praticamente nulla e sinceramente mi sembra molto strano che non sia ancora stato mostrato un nuovo gameplay così a ridosso dell'uscita.
Come mi sembra strano che ad appena 15 giorni dall'uscita Doom sia presente al PAX con solo il multiplayer che si è visto più volte e addirittura si è giocato tramite open beta.
Provato il multi. :facepalm:
Non che mi aspettassi chissà cosa eh, il multi di doom ha sempre fatto schifo e questo per quanto mi riguarda non fa eccezione. Non vedo l'ora di giocarmi la campagna invece, quella difficilmente deluderà :sisi:
Domanda del cazzo, per caso esiste una coop contro i mostri? Un po' tipo le mappe di rage.
Black-Dragon
16-04-16, 12:57
Praticamente si ripete la situazione di battlefield 4. Il day one della beta è stato un disastro, poi hanno rattoppato nei giorni successivi, ma restava comunque fortemente acerba come beta
No siamo in due :)
Imho dire day 1 è un azzardo, a me sembra davvero "vuoto" questo multiplayer e senza caratteristiche distintive rispetto alla massa
In questa beta hanno aggiunto l'opzione per il fov, urrà :asd:
Unica cosa, anche sparato a 110 resta minuscolo perchè non cambia il fov verticale, invece di avere un binocolo incollato in faccia ora sembra di avere un berretto tirato sugli occhi :asd:
http://www.pcgames.de/screenshots/original/2016/01/Doom_2016_Maps_DLC-pc-games.jpg
http://www.gameslayercorps.it/wp-content/uploads/2016/02/DOOM-01.jpg
http://www.gannett-cdn.com/-mm-/bc724f24523d79b0a72aeed8b94c51d4cb476997/c=0-224-13440-7817&r=x1683&c=3200x1680/local/-/media/2016/02/04/USATODAY/USATODAY/635901801448947141-DoomRevenant1-1454581328.jpg
PistoneViaggiatore
17-04-16, 11:20
Ma insomma qua dentro l ha provato solo Abath?
Io lo prenderò solo per il singleplayer....il multiplayer "salterino" non lo sopporto più dai tempi di unreal tournament....(ad esempio ho avuto tutti gli halo e non sono mai riuscito a giocare al multiplayer...).
A quanto vedo questo multiplayer è di questo genere e può anche essere bellissimo, ma è proprio il genere che non mi piace...
Attendo invece la campagna...a livello difficile se si assesta sulle 7-8 ore REALI (non che mi fermo a guardare anche le scritte dei cessi...), sono contento...(per ovvie ragioni non è un gioco da day one ma lo aspetto tanto comunque).
Io lo prenderò solo per il singleplayer....il multiplayer "salterino" non lo sopporto più dai tempi di unreal tournament....(ad esempio ho avuto tutti gli halo e non sono mai riuscito a giocare al multiplayer...).
A quanto vedo questo multiplayer è di questo genere e può anche essere bellissimo, ma è proprio il genere che non mi piace...
Attendo invece la campagna...a livello difficile se si assesta sulle 7-8 ore REALI (non che mi fermo a guardare anche le scritte dei cessi...), sono contento...(per ovvie ragioni non è un gioco da day one ma lo aspetto tanto comunque).
Il gioco dovrebbe durare oltre le 13 ore in difficoltà normale.
Il multiplayer non c'entra un tubo con Doom e id software.
Il problema è che fino ad oggi non si è visto quasi niente del singleplayer, qualche pessimista dice che potrebbe essere non all'altezza o addirittura peggio del multiplayer (che non è il massimo imho).
Lord Brunitius
17-04-16, 17:09
Il problema è che fino ad oggi non si è visto quasi niente del singleplayer, qualche pessimista dice che potrebbe essere non all'altezza o addirittura peggio del multiplayer (che non è il massimo imho).
Io eviterei pareri di cartomanti che predicono il futuro.
Dal gameplay di una quindicina di minuti dell'E3 a me sembra notevole. Anche nelle anteprime ne parlano bene. Sembra molto vecchia scuola.
Non credo che Bethesda acquisti id software a suon di milioni assumendo i migliori talenti come i creatori del cryengine tra cui spicca tiago sousa
e il famoso diretto artistico Hugo Martin che ha lavorato anche in Uncharted di Naughty dog oltre che in numerosi film tra cui ricordo Pacific Rim, restartato la produzione del gioco per ben due volte perché non soddisfatti della prima versione con id tech 5 investendo tempo e denaro per poi fare un buco nell'acqua? Non credo vada considerato il multiplayer è solo un di più Doom è sempre stato singleplayer anche Doom 3 ha un multi ridicolo non fatto da id.
Id si è concentrata solo sull'engine e sul singleplayer propio per renderlo migliore possibile non credo che il gioco fatto dai creatori di Doom e Quake possa essere peggiore di un multiplayer fatta fa una software House semi sconosciuta come certain affinity molto giovane e che fino ad ora ha lavorato solo al multiplayer di Halo e Cod che con Doom non hanno niente da spartire. Id avrà perso anche Romero e Carmack ma all'interno ci sono ancora Tim Willits, Matt Hopper, Robert Duffy ecc. ecc. gente che lavorava in id già dai tempi del primo Quake. Nella sede di id di Francoforte lavarano moltre persone che hanno creato l'engine di Far cry, di Crysis di Crysis 2 e di Crysis 3 non certo degli sprovveduti.
Sinceramente io sono molto fiducioso sono convinto che quando ad un progetto lavorano persone di talento difficilmente si possa fallire.
Dico la mia dopo aver giocato alla open-beta in questi giorni e aver criticato di brutto il filmato di quando lo presentarono l'anno scorso.
Il gioco è "lento" per via del motore grafico/fisico non derivante dalla serie Quake e dalla quale non prende l'accelerazione in strafe-jump e l'assenza di limiti in velocità acquisita. Però questa non c'era ne in Doom 1 ne in Doom 2 ne in Doom 3 quindi non possiamo fargliene una colpa. Alla fine anche a questa velocità lo trovo divertente e comunque premia la "skill".
Per quanto riguarda l'impostazione di gioco però ho diverse critiche:
- Tornare in vita con già tutte le armi in pugno è da bimbiminchia. Non riesco ad abituarmi a questa impostazione di gioco. Spero vivamente che sia una limitazione della beta e che i server saranno configurabili anche con il "pick-up" normale delle armi trovate in mappa e prese dai nemici "fraggati".
- Le classifiche.... i punti esperienza.... lo sbloccare cose.... ma porca m@@@@@a!
- I bonus tipo "+5 di armatura" o "evidenzia chi ti ha ucciso l'ultima volta" o altre cavolatine non mi piacciono ma non li detesto come gli altri difetti. Alla fine non danno vantaggi così tangibili..
- Aspettare un minuto prima di iniziare la partita per dare tempo ai bimbiminchia di personalizzare l'omino o mettere lo scotch colorato sul fucilino o le cavolate di cui sopra... ma porca miseria!
- Io ho un CRT 22", 4:3. Il gioco non è impostabile per usare una risoluzione video a 4:3!! Spero vivamente che sia solo un problema della beta :mad:.
- Le "fatality" corpo a corpo sono si cose stupide ma lasciano il personaggio in balia del nemico per il tempo necessario di eseguirle e quindi che le facciano pure i deficienti.
Comunque pensavo peggio.
Luca.
PistoneViaggiatore
19-04-16, 09:39
Vabbe ma fattelo sto wide
Black-Dragon
19-04-16, 11:05
Però per certi aspetti era meglio il crt eh, per certi aspetti e basta, non dico che tornerei indietro
Era meglio il CRT nel 2006, quando i monitor piatti erano schifezze a frequenze basse e latenze astruse, nell'anno del signore 2016 il CRT è buono solo se ci attacchi il super nintendo.
Era meglio il CRT nel 2006, quando i monitor piatti erano schifezze a frequenze basse e latenze astruse, nell'anno del signore 2016 il CRT è buono solo se ci attacchi il super nintendo.
A parte il contrasto ed i colori, a parte che tutte le risoluzioni sono risoluzioni native, a parte il lag zero ed il tempo di risposta zero, a parte che è meno soggetto a stuttering e cazzi vari e regge i 90Hz a 1600x1200... io aspettavo gli OLED per fare il grande passo, anche perché un buon monitor da gaming con lag impercettibile e buoni colori costa un botto! (cmq è il primo gioco che trovo con la mancata impostazione per i 4:3)
Di nuovo, tutte cose vere se parliamo di pannelli di 10 anni fa, quelli moderni sono UN FILINO meglio
Black-Dragon
19-04-16, 13:05
Tutte le risoluzioni native e valide in un crt? Mah in realtà no, c'è sempre una risoluzione che va meglio di tutte le altre, solo che invece di essere quella massima supportata, era una via di mezzo. I 60 hz sul crt erano uno sfarfallio da sentirsi male e si potevano impostare gli 85 hz solo fino ad una certa risoluzione appunto.
in attesa di novità, speriamo buone (ma non ci conto troppo), sul single...
https://www.youtube.com/watch?v=e87YFaWdiaE
Qualcuno potrebbe dire a Bethesda che c'è anche il singleplayer? :asd3:
Qualcuno potrebbe dire a Bethesda che c'è anche il singleplayer? :asd3:
Secondo me stanno puntando tutto sul multi perchè sanno a priori che molti lo pirateranno. E il multi è più difficile da piratare.
A quanto pare mi hanno ascoltato:
https://bethesda.net/#it/events/game/doom-exclusive-snapmap-and-single-player-streams/2016/04/20/107
Finalmente mostreranno il singleplayer
Mercoledì 27 aprile – Giocatore singolo
Mercoledì 27 aprile alle 20:00 potrete unirvi di nuovo a noi per seguire la campagna a giocatore singolo di DOOM, con la presenza del produttore esecutivo Marty Stratton e del direttore creativo Hugo Martin. Potrete vedere, per la prima volta al mondo, alcuni dei nuovi livelli e osservare Hugo e Marty mentre dimostrano chiaramente quanto tosto può essere DOOM!
https://bethesda.net/data/images/event/107/DOOM_Single-Player_730x411.jpg
Notizie sulla versione PC, rivelate ufficcialmente le impostazioni grafiche:
https://bethesda.net/#it/events/game/doom-on-pc/2016/04/22/113
Stanno mostrando SnapMap in questo momento in live:
https://www.twitch.tv/bethesda
Lo streaming è durato più di un ora, speriamo che anche il live sulla campagna singleplayer sia così corposo.
PistoneViaggiatore
25-04-16, 20:59
Quand'è che usciva..? Vorrei riuscire a giocarmi la campagna se non altro da subito per una volta, cioè insieme "al resto del mondo", non come al solito dopo 5 o 6 anni da quando un gioco è uscito...(si magari 5 o 6 anni..)
Quand'è che usciva..? Vorrei riuscire a giocarmi la campagna se non altro da subito per una volta, cioè insieme "al resto del mondo", non come al solito dopo 5 o 6 anni da quando un gioco è uscito...(si magari 5 o 6 anni..)
13 maggio.. manca pochissimo. :ok: :schiuma: :rullezza:
PistoneViaggiatore
26-04-16, 00:09
Nnngghhh che poi parto il 18 e torno a casa il 29 quindi avrò poco tempo per giocarci prima di dovermi fermare ma va bene uguale
Per chi fosse interessato è possibile rivedere lo streaming di ieri sera su SnapMap:
https://www.twitch.tv/bethesda/v/62765871?t=01m24s
https://youtu.be/7GcyHrRXJCA
https://www.youtube.com/watch?v=qBVPlROSRxU
non so quanto durerà il video trafugato....
http://www.dailymotion.com/video/x475qsy_videogames
Un ora di gameplay... mi ha convinto tantissimo... per me è il vero Doom! :commosso::vojo::prostro::prostro:
https://www.youtube.com/watch?v=22kwFyC6tV4
https://www.youtube.com/watch?v=uz0qCakjI1c
https://www.youtube.com/watch?v=QNd99rzKbjc
Poi me li guardo bene ma per ora le fatality e i nemici "pinata" continuano a non convincermi.
Altro live su Gamespot:
https://www.youtube.com/watch?v=UsWaTIlNGlw
Vibrazioni positive, ci sono tante idee molto molto buone.
Confido che rilascino a breve un mod che disabilita le fatality e quello stato dei mostri in cui sono rincoglioniti e luccicano. Ciò sciupa l'azione e l'atmosfera!
Confido che rilascino a breve un mod che disabilita le fatality e quello stato dei mostri in cui sono rincoglioniti e luccicano. Ciò sciupa l'azione e l'atmosfera!
Per non rovinarmi sorprese ho guardato solo una decina di minuti dei video sopra, ma dice già subito (e si vede anche nella schermata di opzioni) che si possono disattivare, se non piacciono e anche per aggiungere un po' di sfida (perchè immagino che non ottieni le munizioni extra senza)
Più avanti fanno vedere il menu in cui è possibile disabilitare un sacco di roba (ad esempio gli highlight degli oggetti, la barra vita dei boss, la bussola etc..)
Ma perché dovreste volere disabilitare la fatality? :look:
Bello, vibrazioni positive :sisi:
L'unico appunto, ma penso dipenda dalla qualità del video, è la poca sensazione di far davvero male. Fatality a parte, il feeling delle armi da fuoco mi è sembrato misero. Voi che dite? :uhm:
Ma perché dovreste volere disabilitare la fatality? :look:
Perché è troppo facile altrimenti :D
Sent from Cloudy G2
Dovrebbero attivarsi quando il mostro è morto.
Quello che lascia perplesso a me è, come gia accennato da un utente nella discussione della versione console, è la struttura ad arene che sembra caratterizzare i livelli
Maybeshewill
28-04-16, 16:36
Ma perche i nemici luccicano, e perche sembrano completamente rimbambiti ? :bua:
Nuovo gameplay da Ign in 1080p:
http://m.ign.com/videos/2016/04/28/first-doom-hard-difficulty-gameplay-in-1080p-60fps
https://www.youtube.com/watch?v=lfEsZcGfTwY
https://www.youtube.com/watch?v=4sz6x96s8DY
https://www.youtube.com/watch?v=i92rgRDT0lI
Perché è troppo facile altrimenti :D
Sent from Cloudy G2
Beh oddio, durante i video spiegano che se vuoi puoi ignorarle del tutto e usare solo le armi, sono affari tuoi, però se piazzi una fatality ottieni un pochino più di salute rispetto al kill normale e qualche frame di invincibilità. Ora se giochi a easy o normal ci sta che le ignori, ad hard e nightmare mi sa che diventano essenziali a sopravvivere
Maybeshewill
29-04-16, 02:48
Vecchi livelli nel nuovo doom :)
http://i.imgur.com/N3rUVuA.webm
PistoneViaggiatore
29-04-16, 03:33
Ao ma quel video di gameplay nella base uac è una ficata!!!
Ma perche i nemici luccicano, e perche sembrano completamente rimbambiti ? :bua:
Perché purtroppo è fatto pure per i videogiocatori "moderni". Io spero che se si possono disattivare le fatality insieme si disattivino anche i momenti in cui i mostri sono rimbambiti e luccicano.
Cioè tu vieni catapultato all'inferno, in un mondo di demoni, esoterico e maledetto e TUTTI i mostri dopo che li hai colpiti un pochino sbrilluccicano e stanno fermi qualche secondo (che sono tantissimi in un FPS frenetico) in attesa che il bimbominchia di turno si avvicini col tastino del pad e faccia la scenetta di fatality? E inoltre mentre la fai sei invincibile (cosa che invece nella open beta multiplayer giustamente non avviene e sei in balia degli altri giocatori (me in primis :D))? Ma poi dopo un migliaio di demoni uccisi così non diventa pure stancante e ripetitivo? Quante animazioni di fatality hanno scriptato? E quelle della motosega (anch'essa scriptata)?
Mah con i pc che abbiamo oggi queste cose (uccisioni corpo a corpo) bisognerebbe casomai farle con la fisica ed eliminare il più possibile le animazioni scriptate. Capisco che con il corpo a corpo è difficile, ma se magari si rinunciasse a un po' di "acrobazie" e si implementasse un più semplice danno da contatto fisico differenziato per zona del corpo come ad esempio nel vecchio Trespasser (che ci giocavo con un AMD K6 sui 200Mhz se non ricordo male) sarebbe molto più divertente, vario, e premiante per la skill del giocatore.
(si lo so, sono molto critico :D :jfs3:)
Luca.
DOOM: NEMMENO GLI SVILUPPATORI RIESCONO A COMPLETARLO AL LIVELLO DI DIFFICOLTÀ PIÙ ALTO
Se speravate che il nuovo DOOM fosse difficile, sappiate che siete stati accontentati. Il produttore esecutivo Marty Stratton e il direttore artistico Hugo Martin avrebbero riferito a IGN che nessuno degli sviluppatori di id Software è stato in grado di portare a termine il gioco al suo livello di difficoltà più alto.
I due avrebbero pertanto spiegato che Ultra-Nightmare combina il secondo livello di difficoltà più elevato (Nightmare) con la morte permanente: ciò significa che se si dovesse morire una volta, si ricomincerà il gioco dall'inizio. Stratton ha anche parlato di una funzionalità che metterebbe gli amici in competizione, per vedere chi arriva più avanti nel gioco.
È poi c'è qualcuno che si lamenta che è troppo facile!
Una notizia del genere la prenderei con le pinze, bisogna innanzitutto considerare se la difficolta sia gestita da una calibrazione dei danni adeguata, dover girare con l'ansia di essere uccisi con uno o 2 colpi sarebbe snervante e non divertente.
Non sono sicuro se il paragone sia azzeccato ma all'uscita di Diablo 3 veniva detto che la difficoltà Inferno sarebbe state una un ottima sfida per i giocatori, e ci siamo ritrovati una modalità che consisteva solo in danni allucinanti uniti a un buon 99% di drop inadeguati. Personalmente finirlo così è stato uno sforzo tutt'altro che divertente.
La notizia è una mezza click bait sponsor. È chiaro che con la morte permanente è quasi impossibile finire un gioco, prima o poi anche il più bravo può sbagliare e si ricomincia da capo. Non mi sembra niente di pazzesco come notizia.
Sarei più curioso di capire come funziona la nightmare normale, i nemici fanno solo più danni o ci sono anche più avversari, magari posizionati in zone diverse rispetto a normal etc?
Sent from Cloudy G2
nicolas senada
29-04-16, 14:36
E' chiaro che con la morte permanente è quasi impossibile finire un gioco, prima o poi anche il più bravo può sbagliare e si ricomincia da capo. Non mi sembra niente di pazzesco come notizia.
si infatti :asd: che cagata di notizia :asd:
Black-Dragon
30-04-16, 01:41
Come la abilitano la permadeath? Rimuovendo possibilità di quicksave e lasciando soltanto i checkpoint con possibilità di fare "continua" senza caricare manualmente i salvataggi?
Nightgaunt
30-04-16, 10:01
Io il primo Doom a difficoltà Ultra Violence te lo finisco senza morire anche con un braccio legato dietro la schiena.
Io il primo Doom a difficoltà Ultra Violence te lo finisco senza morire anche con un braccio legato dietro la schiena.
Bravo, facci un video cosi diventa viral e tgm fa i soldi veri :sisi:
Nightgaunt
30-04-16, 10:54
Bravo, facci un video cosi diventa viral e tgm fa i soldi veri :sisi:
Lo farei, se non ce ne fossero già a bizzeffe e magari anche a difficoltà nightmare.
Seriamente, per un veterano di Doom come me sarebbe una passeggiata finirlo ad ultra violence senza mai morire. Se non fosse per i nemici con attacco hitscan penso che potrei finirlo anche senza essere mai colpito.
PistoneViaggiatore
30-04-16, 11:42
Se vabbe mo ci fai vedere se è vero
Nightgaunt
30-04-16, 11:59
Una volta che ci si ricorda la posizione di ogni singolo nemico e il layout di ogni livello, la cosa diventa molto fattibile.
L'unica vera minaccia in Doom sono le imboscate, nel resto degli scontri sei tu a gestire il combattimento e diventa tutto facile considerando che tutti i proiettili sono facilmente evitabili e gli hitscan fanno danni trascurabili nelle lunghe distanze.
Lo stesso discorso non vale per Doom 2 e Final Doom, dove vengono introdotti nemici capaci di rubare l'iniziativa al giocatore, tipo i Revenant, Mancubus e Arch Vile.
Ma se rimaniamo in Doom 1, qualsiasi veterano ti confermerà quello che ho detto.
Dammi una pistola, colpi sufficienti ed un po' di spazio di manovra e posso ucciderti anche 10000 imp, cacodemoni e Baroni senza subire un graffio.
PistoneViaggiatore
30-04-16, 12:13
Ma se rimaniamo in Doom 1, qualsiasi veterano ti confermerà quello che ho detto.
Dammi una pistola, colpi sufficienti ed un po' di spazio di manovra e posso ucciderti anche 10000 imp, cacodemoni e Baroni senza subire un graffio.
Figata! Sono d'accordo! La mia era una provocazione per vedere se meriti di essere arruolato! Sei arruolato!
Lord Brunitius
30-04-16, 17:25
I mostri hanno dei pattern molto semplici nel buon vecchio doom, se sai dove sono li sforacchi prima che si triggherino al tuo passaggio o per altri eventi.
Va bè, credo che le cose siano più complicate qui.
Nuovo vide (credo?)
http://www.ign.com/videos/2016/04/29/dooms-never-before-seen-area
Black-Dragon
30-04-16, 19:08
Quindi se non conosco per niente il gioco è normale che posso avere qualche problema :asd:
saranno le centinaia di ore passate con gli FPS più disparati ma questo DOOM non mi dice niente...da comprare quando scende a 5 euro è già stato scritto?:mibullo:
Lord Brunitius
30-04-16, 19:24
Proprio questo il problema, centinaia di ore gavetta con fps di tutte le salse, normale che ormai ci si stupisca raramente. Però io una possibilità gliela voglio dare, in fondo è doom cazzo.
Sarà divertente scovarle tutte:
Hugo Martin e Marty Stratton, rispettivamente direttore creativo e produttore esecutivo presso Id Software hanno rivelato recentemente ai microfoni di IGN che ogni missione in DOOM contiene una mappa tratta dai primi due capitoli della saga.
https://www.youtube.com/watch?v=LNdx4fdqhhc
Spoiler:
https://www.youtube.com/watch?v=xjoRosqiOV8
https://www.youtube.com/watch?v=BWQQBtWSNJw
https://www.youtube.com/watch?v=fBjY0MYhH8Q
vabbè, dopo quei video la nostalgia ha preso il sopravvento, preacquistato :asd: :rullezza: come minimo farà cacare
Lord Brunitius
01-05-16, 13:26
vabbè, dopo quei video la nostalgia ha preso il sopravvento, preacquistato :asd: :rullezza: come minimo farà cacare
Ma in cuor tuo sai benissimo che sarà un capolavoro anche se su metacritic prenderà un 2 politico.
Riguardando i gameplay mi sono reso conto che nel menu game è possibile disattivare tutti gli aiuti e anche le uccisioni gloriose.
http://i.imgur.com/bqzPvuq.gif
Nel gameplay dell'inferno di Gamespot da 15 minuti verso la fine Hugo Martin viene ucciso da un Imp che poi gli toglie gambe e braccia e colpisce il marine con quelle, credevo fosse una cosa creata appositamente per il finale del trailer dell'E3 invece, a quanto pare, se un nemico ti uccide con il corpo a corpo poi ti finisce smembrandoti. :eek:
PistoneViaggiatore
01-05-16, 16:27
Indi per cui la motosega come agisce?!?! :schiuma: cazzoooo sta cosa mi piace da matti!!
Riguardando i gameplay mi sono reso conto che nel menu game è possibile disattivare tutti gli aiuti e anche le uccisioni gloriose.
http://i.imgur.com/bqzPvuq.gif
Nel gameplay dell'inferno di Gamespot da 15 minuti verso la fine Hugo Martin viene ucciso da un Imp che poi gli toglie gambe e braccia e colpisce il marine con quelle, credevo fosse una cosa creata appositamente per il finale del trailer dell'E3 invece, a quanto pare, se un nemico ti uccide con il corpo a corpo poi ti finisce smembrandoti. :eek:
Succede anche in Brutal Doom :asd:
Panda Vassili
01-05-16, 19:31
Io ho visto il video di 15 minuti di gamespot, purtroppo è giocato col pad ed è ingessato, però resto molto dubbioso. A tratti è gioiosamente frenetico, in altri è una palla noiosa, poi l'upgrade delle armi e i punti da spendere, brrr. Resto alla finestra per così dire, tanto Devil Daggers quest'anno ha già fatto il Doom :asd: e c'è Shadow Warriors 2 alle porte.
Lord Brunitius
01-05-16, 19:43
Panda torna a giocare a Quantum Break, via. :asd:
Scherzo eh
Io ho visto il video di 15 minuti di gamespot, purtroppo è giocato col pad ed è ingessato, però resto molto dubbioso. A tratti è gioiosamente frenetico, in altri è una palla noiosa, poi l'upgrade delle armi e i punti da spendere, brrr. Resto alla finestra per così dire, tanto Devil Daggers quest'anno ha già fatto il Doom :asd: e c'è Shadow Warriors 2 alle porte.
Tutti i gameplay sono presi dalla versione PS4 per questo giocano con il pad.
ma ste scritte "low ammo" ma possibile:uhoh:
ma ste scritte "low ammo" ma possibile:uhoh:
Nel menu game è possibile togliere tutti gli aiuti compreso le uccisioni gloriose.
Nightgaunt
03-05-16, 07:50
Mammamia quanto è brutto l'effetto del fucile al plasma...era più bello lo sprite di Doom 1 :asd:
nicolas senada
03-05-16, 08:30
Proprio questo il problema, centinaia di ore gavetta con fps di tutte le salse, normale che ormai ci si stupisca raramente. Però io una possibilità gliela voglio dare, in fondo è doom cazzo.
eh ma infatti ragazzi è questo il punto :asd:
a leggere qui dentro pare che DooM sarà o un capolavoro o una merda senza vie di mezzo.
Capisco il nome 'pesante' che si porta dietro, però gli FPS sono il genere di gioco 3D più conservatore e reazionario.
Pretendere di divertirsi con DooM nuovo come quando si era giovani :bua: e si aveva giocato giusto ad una manciata di FPS mi sembra ridicolmente romantico :asd:
che poi oh, c'è gente che in HL2 si è annoiata a fare i livelli di ravenholm con la motosega o quello della prigione coi feromoni delle formiche :asd: il mondo è bello perchè e vario
Maybeshewill
03-05-16, 17:23
Oggigiorno è impossibile fare un gioco mainstream che possa essere definito capolavoro. Gli unici che potrebbero sono quelli della Valve e guardacaso manco ci provano.
Bioshock?
Fa strano dirlo, ma Bioshock è uscito NOVE anni fa...
si, insomma, sono quasi passati dieci anni.
nicolas senada
03-05-16, 17:55
No, bioshock è un gioco fantastico. Casomai il capolavoro é system shock 2 :asd:
Sent from my GT-I9515 using Tapatalk
Maybeshewill
03-05-16, 18:05
Oggigiorno
Lord Brunitius
03-05-16, 18:35
Han provato con Doom 3 a uscire dai binari dello sparone ignorante introducendo un minimo di effetto survival, e non va bene, è troppo lontano dalla carnazza di Doom. Ok. Stan facendo una roba più simile allo spirito originale e non va bene, è troppo old come concetto, questo non va bene, quello ha le lucine brutte, troppo lento, troppo veloce, troppo medio. Minchia non ci si annoia mai. :asd:
Non lamentiamoci se le SH di una certa rilevanza han paura di osare.
nicolas senada
03-05-16, 18:48
A me doom 3 era piaciuto. Però come fps survival la campagna marine di aliens vs predator 2 era nettamente più difficile e appagante :asd:
per me doom deve esser vicino allo spirito del vecchio doom: sparatorie che per farti largo devi cambiarti le canotte sudate,smembrare la carnazza,ruttare nelle cavità dei mostri che implorano pietà e sopratutto vedere diversi mostri che se si sfiorano se le danno e no che tutti contro il protagonista...
:asd:
Black-Dragon
03-05-16, 19:20
Ricordo che anche quando uscì bioshock ne avevamo già le palle piene di "2" e "3", l'apparire di un brand nuovo era stato visto come una ventata di aria fresca in una stanza con aria già viziata, nella nostra passione videoludica. Quindi 9 anni fa ma mi sembrano 9 anni molto attuali.
Fa strano dirlo, ma Bioshock è uscito NOVE anni fa...
si, insomma, sono quasi passati dieci anni.
Intendevo infinite che avrà 3 o 4 anni :uhm:
nicolas senada
03-05-16, 19:34
Si beh bioshock non è mai stato 'nuovo': era una brutale semplificazione di system shock 2. Cmq rimane un gran gioco.. Avercene a pacchi così
Lord Brunitius
03-05-16, 20:11
per me doom deve esser vicino allo spirito del vecchio doom: sparatorie che per farti largo devi cambiarti le canotte sudate,smembrare la carnazza,ruttare nelle cavità dei mostri che implorano pietà e sopratutto vedere diversi mostri che se si sfiorano se le danno e no che tutti contro il protagonista...
:asd:
Mega quotone
Si beh bioshock non è mai stato 'nuovo': era una brutale semplificazione di system shock 2. Cmq rimane un gran gioco.. Avercene a pacchi così
Consoliamoci col remake di SS
Mega quotone
Consoliamoci col remake di SS
Serious Sam? Quale remake?
Serious Sam? Quale remake?
System Shock, quello di cui stavano parlando... questo remake del primo capitolo:
https://www.youtube.com/watch?v=okPLF9Ad9ns
nicolas senada
04-05-16, 11:32
Hellvis era chiaro che ci si riferiva a system shock :asd:
:bua:
Mai giocati i system comunque...
Harry_Lime
04-05-16, 11:52
Ritirati. :bua:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
come sembrerebbe l'originale doom ai giovinotti ed anche alle giovinotte ('murikani ov cors) attuali?
https://www.youtube.com/watch?v=GC7Onhm3tto
p.s.
mettevi l'anima in pace: come dice il titolo doom è oramai a tutti gli effetti retrogaming :jfs:
Lord Brunitius
04-05-16, 19:22
Congedato con disonore :sisi:
come sembrerebbe l'originale doom ai giovinotti ed anche alle giovinotte ('murikani ov cors) attuali?
p.s.
mettevi l'anima in pace: come dice il titolo doom è oramai a tutti gli effetti retrogaming :jfs:
Tanto ci pensano i capelli bianchi a ricordarci il nostro posto.
Black-Dragon
04-05-16, 22:51
Congedato con Dishonored (sempre bethesda è)
p.s.
Quanto sono inutili questi video... in questo l'unica cosa bella è l'asiatica.
>Far vedere DooM a ragazzini che capiscono ngazzo di videogaming :sisi:
Bhe, ma è ovvio che sia retro, sono passati oltre 20 anni :sisi: fra poco anche DooM 3 è retrogaming :asd:
Pensate che chi è nato nell'anno di DooM 3 ed Half-Life 2, adesso ha dodici anni
>sentitevi old :sisi:
Se ho ben capito la beta non è più accessibile, quindi posso interrompere il download giusto?
https://www.youtube.com/watch?v=mBuxUmT9fx4
https://bethesda.net/#it/events/game/doom-get-ready-to-fight-like-hell/2016/05/05/119
https://bethesda.net/data/images/event/119/DOOM_Pinky_730x411.jpg
Morning Glory
05-05-16, 17:47
Letto che tra i requisiti minimi ci sono 8 gb di ram.... Vabe, mettiamocene, 10,12 perché no, 16, tanto oramai....
Inviato con un GT N7000 Tank Model
Lord Brunitius
05-05-16, 17:50
Ormai è il minimo sindacabile, comunque sono 8 gb anche i raccomandati. Parlo della beta ovviamente, mi sembra che anche graficamente non richieda chissà quale mostruosità di scheda video.
Vabbhò, ma adesso 16GB di ram DDR3 \ 4 costano 60-70€ a seconda del modello, quanto 8GB di Ddr3 due-tre anni fa, è stato proprio un periodo del cavolo per i prezzi delle ram :asd: conviene farsi la scorta adesso e stare tranquilli fino alle DDR5 :pippotto:
Quando mi feci il PC quasi tre anni fa ci misi 8GB ram ed erano strabordanti, adesso son giusti
Poi bhe ci sono titoli come CoD Ghosts, mi pare, che richiede minimo 8GB così for da lulz per far finta di avere il motore grafico pesante, anche se in realtà ha sempre lo stesso impatto grafico ma s'impegnano per appesantirlo immotivatamente di anno in anno :snob:
Black-Dragon
05-05-16, 18:48
Tre anni fa potevamo lanciare i giochi con 50 schede di firefox aperte, 30 di chrome e lasciare un video a rippare, ora basta chiudere il superfluo e si gioca bene lo stesso :asd:
Bellissimi artwork:
https://bethesda.net/?utm_source=Twitter&utm_medium=Social&utm_campaign=06%2F05%2F2016%20doomart#it/events/game/the-art-of-doom-from-mars-to-hell/2016/05/06/120
E come al solito arriva la mazzata per i pcisti: la versione box di Doom non conterrà il gioco completo... Bisognerà comunque scaricarsi 45 GB. :no:
Fonte IGN: http://it.ign.com/doom-pc/110736/news/doom-per-pc-su-disco-necessitera-di-45gb-di-downlo
Lord Brunitius
06-05-16, 19:17
Ormai è la regola. Personalmente non compro più roba in scatola da boh, 15 anni.
E come al solito arriva la mazzata per i pcisti: la versione box di Doom non conterrà il gioco completo... Bisognerà comunque scaricarsi 45 GB. :no:
Fonte IGN: http://it.ign.com/doom-pc/110736/news/doom-per-pc-su-disco-necessitera-di-45gb-di-downlo
L'ho detto e lo ripeto: anche le versioni fisiche per PC dovrebbero avere un bluray. Tanto se non hai il lettore ti tocca comunque scaricare tutto, se ci mettono il DVD. Almeno si incentiva il passaggio.
Black-Dragon
06-05-16, 19:57
Ma più che altro non capisco il senso di inserire un pezzo di gioco in DVD, vendete scatola con manuale e il codice di attivazione e finita li no? Non datemelo il DVD che non ha senso. Anzi, non fatela per niente la versione BOX va
Perfettamente d'accordo con te Aton, contando pure che ormai un lettore blu-ray costa una boiata... Che aspettano?
Black-Dragon
06-05-16, 19:59
Ma aspe una volta facevano i giochi con ventordici cd rom, con i dvd non possono farlo?!?!?!
Lord Brunitius
06-05-16, 20:04
Ma più che altro non capisco il senso di inserire un pezzo di gioco in DVD, vendete scatola con manuale e il codice di attivazione e finita li no? Non datemelo il DVD che non ha senso. Anzi, non fatela per niente la versione BOX va
Si, non capisco nemmeno io il senso di sprecare soldi su un supporto fisico inutile, boh. Anche perché servisse a qualcosa, invece no, una volta che registri la key puoi lanciarlo a mò do freesbe.
Bucciamarcia
06-05-16, 20:11
Secondo me pensano che ci sono da una parte i niubbi che se non vedono il DVD vanno in panico, e dall'altra i collezionisti che se non vedono il DVD vanno in panico. Ed è probabile che abbiamo ragione in ambo i casi. :sisi:
Comunque, io non ho seguito lo sviluppo del gioco perché la serie non mi ha mai preso più di tanto, ma un Doom multipiatta mi lascia perplesso
PistoneViaggiatore
06-05-16, 20:34
Bellissimi artwork:
https://bethesda.net/?utm_source=Twitter&utm_medium=Social&utm_campaign=06%2F05%2F2016%20doomart#it/events/game/the-art-of-doom-from-mars-to-hell/2016/05/06/120
Fichi davvero, devo sapere chi ha fatto gli ultimissimi infernali, poi cerco, se lo sapete voi, ditemelo please
C'è un intelligentissimo uso di linea+foto+3d+colore nell'ultima, salvata nelle ispirazioni d'approccio.
Grazie per il link, mi sarà utile questi giorni questa roba!
Ma aspe una volta facevano i giochi con ventordici cd rom, con i dvd non possono farlo?!?!?!
Piuttosto che stare a mettere e togliere 10 DVD per installare Doom lo scarico tutto, sinceramente :asd:
Fichi davvero, devo sapere chi ha fatto gli ultimissimi infernali, poi cerco, se lo sapete voi, ditemelo please
C'è un intelligentissimo uso di linea+foto+3d+colore nell'ultima, salvata nelle ispirazioni d'approccio.
Grazie per il link, mi sarà utile questi giorni questa roba!
In teoria chi li descrive ne è anche l'autore e alla fine di ogni descrizione è indicato il nome.
Dovrebbe essere Emerson Tung l'autore.
Io non sono propio un intenditore ma a livello artistico mi sembra di altissimo livello questo Doom.
PistoneViaggiatore
06-05-16, 21:28
Emerson Tung!! Già conosco!! NOn ho fatto caso al nome (ho guardato un po' di corsa)
Spettacolo!
Per la cronaca, dopo aver letto da queste parti, qualche giorno fa, i post in cui si discuteva della possibilità di finire il vecchio Doom a Ultra Violence senza morire, l'ho ripreso e ho provato.
Tenendo conto del fatto che lo conosco quasi a memoria, l'ho finito tutto senza morire, ad ultra violence, senza particolari difficoltà, uccidendo tutti, esplorando e cercando tutti i secret che ricordavo/riuscivo a trovare.
A parte i primi due livelli di Inferno, in cui scarseggiavano le munizioni, tutti gli altri livelli li ho affrontati in scioltezza. E ho finito tutto in circa due ore e mezza.
Se oggi presentassero un gioco che si può finire in due ore e mezza al livello di difficoltà massimo ci sarebbero le sollevazioni popolari :asd:
Secondo me pensano che ci sono da una parte i niubbi che se non vedono il DVD vanno in panico, e dall'altra i collezionisti che se non vedono il DVD vanno in panico. Ed è probabile che abbiamo ragione in ambo i casi. :sisi:
Comunque, io non ho seguito lo sviluppo del gioco perché la serie non mi ha mai preso più di tanto, ma un Doom multipiatta mi lascia perplesso
Boh, anche DooM 3 era per PC e Xbox e pure i precedenti uscirono in versioni apposite per altre console, non ci vedo qualcosa di strano :sisi:
Trailer di lancio con un bitrate molto più alto:
http://www.gamersyde.com/hqstream_doom_launch_trailer-37204_en.html
ottimo bitrate anche per il cinematic trailer:
http://www.gamersyde.com/hqstream_doom_fight_like_hell-37206_en.html
PistoneViaggiatore
07-05-16, 15:23
Tenendo conto del fatto che lo conosco quasi a memoria
Se oggi presentassero un gioco che si può finire in due ore e mezza al livello di difficoltà massimo ci sarebbero le sollevazioni popolari :asd:
Eh ma il gioco presentato non lo si conosce a memoria. Primo.
Secondo poi, che in passato ci fossero meno pretese è un dato di fatto. Che potevi pretendere da un fps al lancio di Doom? dai :asd:
Nuovo gameplay PC con settaggi ultra off screen con GeForce GTX 1080 e Vulkan API :
https://www.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=ZfnhMX5kZ6E
Lord Brunitius
08-05-16, 00:13
Mmmm, l'hanno ottimizzato bene, dall'alpha.:asd:
Ho una gtx 760, mi sa che girerà senza troppi problemi lo stesso. Temo che ormai buttino fuori i requisiti alla cazzo.
DOOM: requisiti di sistema minimi su PC
Sistema operativo: Windows 7, Windows 8.1, Windows 10 (versioni 64-bit);
processore: Intel Core i5-2400, AMD FX-8320 (o superiore);
RAM: 8 GB;
disco fisso: 55 GB di spazio libero;
scheda video: NVIDIA GTX 670 2 GB, AMD Radeon HD 7870 2 GB (o superiore);
altro: connessione Internet per attivazione, aggiornamento, multiplayer e SnapMap.
DOOM: requisiti di sistema consigliati su PC
Sistema operativo: Windows 7, Windows 8.1, Windows 10 (versioni 64-bit);
processore: Intel Core i7-3770, AMD FX-8350 (o superiore);
RAM: 8 GB;
disco fisso: 55 GB di spazio libero;
scheda video: NVIDIA GTX 970 4 GB, AMD Radeon R9 290 4 GB (o superiore);
altro: connessione Internet per attivazione, aggiornamento, multiplayer e SnapMap.
Black-Dragon
08-05-16, 03:09
I requisiti minimi non si capisce come siano intesi. A volte intendono le componenti minime capaci di reggere la configurazione minima del gioco con 60 fps di media a 1080p di risoluzione, altre volte cambiano le soglie di frame e anche la risoluzione... Sarebbe ora che decidessero uno standard così siamo in pace tutti, invece bisogna cercare benchmark e video di gameplay giorni o settimane dopo il rilascio, perchè capirlo dal day one è praticamente impossibile...
I requisiti minimi non si capisce come siano intesi. A volte intendono le componenti minime capaci di reggere la configurazione minima del gioco con 60 fps di media a 1080p di risoluzione, altre volte cambiano le soglie di frame e anche la risoluzione... Sarebbe ora che decidessero uno standard così siamo in pace tutti, invece bisogna cercare benchmark e video di gameplay giorni o settimane dopo il rilascio, perchè capirlo dal day one è praticamente impossibile...
Credo che per Doom si intenda 1080p a 60 fps visto che è stata pubblicizzata molto la cosa, più volte hanno detto di voler relizzare il gioco più bello visivamente che gira a 60 fps fissi.
Panda Vassili
08-05-16, 09:00
ok, me lo hanno venduto, bastava farlo girare su PC che sembra un altro gioco, non è più seduto su una sedia a rotelle :asd:
PistoneViaggiatore
08-05-16, 11:00
Vabbe spettacolo la velocità di gioco nel video qua del pc ultrasettings.
Lo compr!!
Ma come mai il tipo apre compulsivamente il menù pausa
Harry_Lime
08-05-16, 12:18
Lo compr!!
Credo abbia configurato il tasto mappa e il tasto armi sulla stessa lettera e fa del casino. Se ci fai caso ogni volta che si apre la mappa, c'è il cambio arma.
Lo compr!!
Credo lo faccia per controllare la mappa.
Se trovo una versione non off screen la linko così da poter valutare ancora meglio.
Vi faccio notare che nella versione PC durante il cambio arma non c'è il rallentamento del tempo di gioco e l'azione e il senso di velocità migliora notevolmente.
Harry_Lime
08-05-16, 12:38
Credo lo faccia per controllare la mappa.
Se trovo una versione non off screen la linko così da poter valutare ancora meglio.
Vi faccio notare che nella versione PC durante il cambio arma non c'è il rallentamento del tempo di gioco e l'azione e il senso di velocità migliora notevolmente.
No, c'è. Hai entrambi i modi usabili contemporaneamente da quel che ho capito. Dipende da cosa premi. Sia su PC che su console. Se usi la rotella delle armi, rallenta. Se usi il cambio normale non rallenta.
Black-Dragon
08-05-16, 12:51
Credo che per Doom si intenda 1080p a 60 fps visto che è stata pubblicizzata molto la cosa, più volte hanno detto di voler relizzare il gioco più bello visivamente che gira a 60 fps fissi.
Ma non è che gira a 60 a prescindere con effetto moviola? Perchè io preferirei fossero dinamici come tutti gli altri giochi, se voglio giocarlo a 30 vorrei giocarlo a 30
Ma non è che gira a 60 a prescindere con effetto moviola? Perchè io preferirei fossero dinamici come tutti gli altri giochi, se voglio giocarlo a 30 vorrei giocarlo a 30
Sono dinamici e se il tuo hardware non riuscisse ad andare oltre si fermerebbe a 30 fps o anche meno ma i requisiti dovrebbero riferirsi ai 60 fps.
Lungo gameplay della versione PS4:
https://www.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=HdXVSsnZQ_c
Altro gameplay, ho dato un occhiata veloce e sembra molto avanti quindi credo saranno presenti parecchi spoiler:
https://www.youtube.com/watch?v=FFLdvTHEPG8
Di solito i requisiti alti li sparano ad cazzius vedendo la roba più costosa nel listino hardware
"Ehy dai listini di CompraPCdallaCeceniaericevimattoni.orgia, i processori più potenti di AMD ed Intel sono l'FX 9000 ed il Core i7 6700, mettiamoli come requisiti top anche se in realtà in fatto di potenza ci azzeccano come l'esercito USA e quello del Liechstein"
Black-Dragon
09-05-16, 00:18
Di solito i requisiti minimi li sparano a cazzo vedendo la roba più costosa nel listino hardware
"Ehy dai listini di CompraPCdallaCeceniaericevimattoni.orgia, i processori più potenti di AMD ed Intel sono l'FX 9000 ed il Core i7 6700, mettiamoli come requisiti top anche se in realtà in fatto di potenza ci azzeccano come l'esercito USA e quello del Liechstein"
Io infatti parlavo dei minimi non dei TOP :asd:
Si vede che era tardi... mi riferivo ai requisiti top :asd:
Per i minimi fanno la selezione ad occhi chiusi sul listino e quel che capita capita.
Tipo come quando misero la Geforce 8800 per il minimo e come top la 9800.... che è la stessa scheda, ma rimarcata... :pippotto:
PistoneViaggiatore
09-05-16, 15:54
Ma la gente già gioca la campagna??
Harry_Lime
09-05-16, 16:18
Gli YouTube e le riviste dovranno recensirlo no? Esce venerdì, mica tra una mese.
Ragazzi, qualcuno ha comprato la key PC di questo gioco? Se sì, dove? :uhm:
Su console è stato rotto il day one... qualche distributore ha fatto il furbo, sui vari forum ho visto gente che metteva la foto della confezione del gioco in versione xbox è PS4.
Infatti i video dopo poco vengono oscurati per violazione del copyright.
Ragazzi, qualcuno ha comprato la key PC di questo gioco? Se sì, dove? :uhm:
Io, la settimana scorsa da GMG, con uno sconto del 20 mi pare, ma ancora non me l'hanno mandata ovviamente
Io, la settimana scorsa da GMG, con uno sconto del 20 mi pare, ma ancora non me l'hanno mandata ovviamente
steamworks? tutto legit?
steamworks? tutto legit?
Direi di sì, ma finchè non ho la key non avrò la certezza al 100% :bua: cmq GMG è una sicurezza, preso mille cose e mai un problema
intanto mi hanno già mandato la key di doom3 bfg che era in regalo per il preorder
Ora però vedo che lo sconto non c'è più :/
Io dovrei vendere una key a 30€ di DOOM, in pratica c'è una promozione su una scheda madre che mi interessa eme la danno free, per ammortizzare il costo la metto in vendita qua sul forum, che su ebay con paypal per le key c'è gente che la registra poi fa i reclami, e a me le inculate non piacciono, quindi preferisco venderla qua sul forum in buona fede, se qualcuno è interessato mi contatti che ci mettiamo d'accordo
Io dovrei vendere una key a 30€ di DOOM, in pratica c'è una promozione su una scheda madre che mi interessa eme la danno free, per ammortizzare il costo la metto in vendita qua sul forum, che su ebay con paypal per le key c'è gente che la registra poi fa i reclami, e a me le inculate non piacciono, quindi preferisco venderla qua sul forum in buona fede, se qualcuno è interessato mi contatti che ci mettiamo d'accordo
In coda :muaha: è in ita?
si direi propio di si, me la gira amazon, questa è la promozione :
http://www.amazon.it/b/ref=amb_link_211436367_3?ie=UTF8&node=10213404031&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=hero-quick-promo&pf_rd_r=01QV84921QWV4SC1C145&pf_rd_t=201&pf_rd_p=919493467&pf_rd_i=B0126R3QPA
Allora la prendo io
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
Allora la prendo io
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
Non pensavo di fare così in fretta :asd: ti mando pm con il mio cellulare
Ora però vedo che lo sconto non c'è più :/
Prova ad usare il codice 20OFF che c'è in prima pagina, io ho usato quello :sisi:
Bucciamarcia
09-05-16, 20:44
Boh, anche DooM 3 era per PC e Xbox e pure i precedenti uscirono in versioni apposite per altre console, non ci vedo qualcosa di strano :sisi:
Magari ricordo male io, ma Doom 3 non è uscito su console mesi dopo l'edizione PC?
nicolas senada
09-05-16, 20:52
Mi pare di ricordare di si
Harry_Lime
09-05-16, 20:57
Magari ricordo male io, ma Doom 3 non è uscito su console mesi dopo l'edizione PC?
Si fu un adattamento anche piuttosto limitativo dal punto di vista visivo, che arrivò solo parecchio tempo dopo.
Su nuuvem sta a circa 36 euro :uhm:
ok, me lo hanno venduto, bastava farlo girare su PC che sembra un altro gioco, non è più seduto su una sedia a rotelle :asd:
idem :sisi:
Black-Dragon
10-05-16, 12:27
Su nuuvem sta a circa 36 euro :uhm:
Ma lo fa prendere anche dall'italia?
Ma lo fa prendere anche dall'italia?
Non sono esperto di queste cose, ma una sola volta avevo comprato da lì e avevo usato un vpn, 3 tutto era andato liscio.
Black-Dragon
10-05-16, 13:05
Non sono esperto di queste cose, ma una sola volta avevo comprato da lì e avevo usato un vpn, 3 tutto era andato liscio.
No il vpn non fa testo :chebotta:
steamworks? tutto legit?
Direi di sì, ma finchè non ho la key non avrò la certezza al 100% :bua: cmq GMG è una sicurezza, preso mille cose e mai un problema
intanto mi hanno già mandato la key di doom3 bfg che era in regalo per il preorder
Green man Gaming è un negozio autorizzato e legittimo, non ci sono problemi
Non è come Kinguin e G2A, per dire
Intendi dire che se non esce tutto al day one in contemporanea non è "multipiatta" nel verso senso della parola?
Si, è uscito più tardi per via dei limiti della console, hanno accorciato i livelli per limitare i caricamenti della Ram, etc.
Maybeshewill
10-05-16, 16:18
Personalmente non ho nessuna fretta, sono pieno di roba vecchia da giocare.
Sul pinguino c'è un'offerta che non si può rifiutare :pippotto:
Peccato che giri malissimo sul mio pc...:bua:
https://www.youtube.com/watch?v=tS0OwOaK28U
Personalmente non ho nessuna fretta, sono pieno di roba vecchia da giocare.
Idem con patate :chebotta:
Anzi, devo ancora finire Resurrection of Evil
Ehm, in realtà pure DooM 3 non lo finii perché mi cagavo addosso dimmerda che pareva d'essere tornati neonato con il pannolino non avevo tempo :pippotto:
Sul pinguino c'è un'offerta che non si può rifiutare :pippotto:
Peccato che giri malissimo sul mio pc...:bua:
Vabbhè, se proprio si vuole prendere in digitale senza scatola, Kinguin comunque è un buon negozio nel "suo genere" :sisi:
http://www.kinguin.net/it/product/136184/doom-4-pre-order-steam-cd-key-1434367111-14/
È roba legale?
Le key, da siti come quello, provengono solitamente da altre nazioni con prezzi più bassi a seconda del tenore di vita, quindi per loro è prezzo "normale" ma per noi conveniente
Non vendono key vendute direttamente dai distributori, come fanno Steam, GreenmanGaming etc.
Però negozi di questo genere esistono da tanti anni e sono metodi generalmente affidabili :sisi: io comprai due-tre giochi da G2Play tentato dal prezzo basso e no problem
Finché rimani su negozi affermati no problem, ovvio che se arriva un nuovo shop con prezzi ancora più bassi, ti viene qualche dubbio
Regalino:
http://www.gamekeyfinder.de/
Quindi più o meno questo kingpuin è tipo nuuvem come legittimità?
Finora anche io non ho preso mai fregature.:sisi:
Black-Dragon
10-05-16, 20:32
No, nuuvem è uno store affidabile tipo greenmangaming, il guaio è che nel 90% dei giochi controllano di dove sei e se non sei del sudamerica si rifiutano di servirti. Kinguin è un negozio di key, diciamo che nel 99% dei casi va tutto bene ma capita anche che un gioco comprato da un negozio di key venga revocato nei mesi successivi (è capitato abbastanza spesso su G2A negli ultimi anni, l'ultimo caso che mi viene in mente riguardava vari giochi uplay di recente uscita all'epoca), ma anche key activision su steam (qualche call of duty di recente uscita, all'epoca dei fatti). Infatti tutti i negozi di key (tra cui kinguin) ti offrono un'assicurazione al modico prezzo di un euro, così se qualcosa non va vieni rimborsato. Greenmangaming e tutti gli altri invece non hanno bisogno di nessuna assicurazione, le loro key sono garantite al 100%
=>
No, nuuvem è uno store affidabile tipo greenmangaming, il guaio è che nel 90% dei giochi controllano di dove sei e se non sei del sudamerica si rifiutano di servirti. Kinguin è un negozio di key, diciamo che nel 99% dei casi va tutto bene ma capita anche che un gioco comprato da un negozio di key venga revocato nei mesi successivi (è capitato abbastanza spesso su G2A negli ultimi anni, l'ultimo caso che mi viene in mente riguardava vari giochi uplay di recente uscita all'epoca), ma anche key activision su steam (qualche call of duty di recente uscita, all'epoca dei fatti). Infatti tutti i negozi di key (tra cui kinguin) ti offrono un'assicurazione al modico prezzo di un euro, così se qualcosa non va vieni rimborsato. Greenmangaming e tutti gli altri invece non hanno bisogno di nessuna assicurazione, le loro key sono garantite al 100%
Esattoh :sisi:
Il problema di Nuveem è che nel loro regolamento, c'è scritto che i videogiochi sono per la vendita solo in un certo territorio
Idem per Amazon.com (si, anche lì vendono giochi in digitale) che però non fa tanti controlli, nel senso che clicchi "Sono ammerriggano fuck yeah libertaaaà!" e bon
Invece Nuveem è più pignolo, mi pare controlli anche tramite l'IP? :uhm:
Ma più precisamente, avevo capito che soltanto un certo gruppo di giochi\sconti sia ristretto al sudamerica (quelli per cui fanno 'sti controlli), mentre altri sono a vendita libera :look: sbaglio?
Black-Dragon
10-05-16, 20:53
=>
Esattoh :sisi:
Il problema di Nuveem è che nel loro regolamento, c'è scritto che i videogiochi sono per la vendita solo in un certo territorio
Idem per Amazon.com (si, anche lì vendono giochi in digitale) che però non fa tanti controlli, nel senso che clicchi "Sono ammerriggano fuck yeah libertaaaà!" e bon
Invece Nuveem è più pignolo, mi pare controlli anche tramite l'IP? :uhm:
Ma più precisamente, avevo capito che soltanto un certo gruppo di giochi\sconti sia ristretto al sudamerica (quelli per cui fanno 'sti controlli), mentre altri sono a vendita libera :look: sbaglio?
Si ma quelli liberi son sempre di meno purtroppo. Ultimamente mi pare non si limitino all'ip ma anche all'account italiano di paypal se non sbaglio, in pratica non so se il vpn basta ora
https://bethesda.net/#it/events/game/the-art-of-doom-demons/2016/05/10/121
Si sa nulla di day one rotti da parte di qualche negozio? Tipo Mediaworld
e per quanto riguarda il preload? sono 55 gb in tutto?
e per quanto riguarda il preload? sono 55 gb in tutto?
I requisiti PC parlano di 55 GB, il problema è che chi ha la versione scatolata deve scaricare altri 45GB perchè dentro c'è solo un disco. :bua:
Black-Dragon
11-05-16, 13:06
I requisiti PC parlano di 55 GB, il problema è che chi ha la versione scatolata deve scaricare altri 45GB perchè dentro c'è solo un disco. :bua:
Dieci giga di risparmio su 50 e passa non è neanche il 20%, cavolo che inutile...
https://bethesda.net/#it/events/game/doom-guns-demons-speed/2016/05/11/123
https://www.youtube.com/watch?v=e2_UnQVgk1U&feature=youtu.be
Non ho idea se possa andarmi o meno... Diciamo che alien isolation mi andava bene, come mi andrà doom?
Probabilmente a dettagli molto bassi, ma ti dovrebbe andare :sisi:
Mi è arrivata la key da GMG, stasera provo se è tutto OK :alesisi:
Io spero tanto che il mio portatile con la 980M riesca a farlo girare al meglio...
Non ho avuto nessun tipo di hype per questo gioco... Invece da un paio di giorni mi è salita una scimmia pazzesca!
quindi in totale 100 gigga :wat2: aahnnamobbene
No, credo che il totale sia 55GB, sul disco ci sarà poco è nulla, come accaduto per The Phantom Pain, dove il disco conteneva solo gli 8MB dell'eseguibile di Steam...
scherzavo :asd:
anche se non ci vorrà molto tempo prima che si raggiunga tale cifra.
Black-Dragon
11-05-16, 19:21
No, credo che il totale sia 55GB, sul disco ci sarà poco è nulla, come accaduto per The Phantom Pain, dove il disco conteneva solo gli 8MB dell'eseguibile di Steam...
Ma sul serio? :rotfl: Tanto valeva allegare un foglietto con due istruzioni senza la trollata del cd (anzi, capaci di aver masterizzato un dvd anzichè un cd :asd:)
Lord Brunitius
11-05-16, 19:33
Ma sul serio? :rotfl: Tanto valeva allegare un foglietto con due istruzioni senza la trollata del cd (anzi, capaci di aver masterizzato un dvd anzichè un cd :asd:)
Ma ormai è la prassi, non c'è da stupirsi.
Si sa nulla di day one rotti da parte di qualche negozio? Tipo Mediaworld
Da mediaworld oggi lo vendevano già. .
Io sarò old, ma se lo vendi boxato mi devi mettere dentro il gioco e se son 55 Giga ci piazzi 7 dischi come ha fatto Rockstar. Poi l'aggiornamento ci sta, ma farmi scaricare il 90% del gioco no!
Lord Brunitius
11-05-16, 20:54
7 dischi, dai. E' assurdo. lasci il pc acceso una notte e te lo scarichi.
Tanto alla fine quei dischi li lanci nel cesso una volta che hai registrato il gioco su steam.
Black-Dragon
11-05-16, 20:58
Tanto alla fine quei dischi li lanci nel cesso una volta che hai registrato il gioco su steam.
Vorrei poter scegliere però :asd: Son certo che a qualcuno può far comodo evitare di attendere dieci ore per un download
Lord Brunitius
11-05-16, 20:59
Si ma tanto ti trovi poi le patch da 27 gb. :asd:
Vabbè, mettiamola così: già che hai fatto la fatica di stampare un DVD e metterlo nella confezione, almeno riempilo... a uno tocca sempre scaricare il resto ma son pur sempre quella mezza dozzina di giga risparmiati; mandare in stampa un master da 8 giga o 8 mega ti costa esattamente lo stesso, ma almeno non è una presa per il culo :boh2:
Io scatolato non compro praticamente più, ma la gente che ancora lo fa non credo sia solo per riempire la mensola ma anche per limitare queste cose... per 60 euro di gioco, non è chiedere troppo
Vorrei poter scegliere però :asd: Son certo che a qualcuno può far comodo evitare di attendere dieci ore per un download
Ma infatti è la scelta il problema.. A questo punto cercherò una key che mi farà anche risparmiare, a prezzo pieno e scatolato vorrei non fare il download era questo che intendevo..
Io spero tanto che il mio portatile con la 980M riesca a farlo girare al meglio...
Non ho avuto nessun tipo di hype per questo gioco... Invece da un paio di giorni mi è salita una scimmia pazzesca!
Ma si, vai tra
La 980M è potente più o meno quanto la GTX 970 desktop, quindi no problem
Questione supporto: pesa 55GB, dato che i DVD double layer sono da 8GB e che comprimendo i dati ci vanno easy 12GB, sarebbero bastati "solo" cinque DVD, tanto non è niente di strano trovarci molti dischi nella confezione, XIII aveva quattro Cd-rom, Druuna Morbus Gravis invece ne aveva sei
BTW ormai a loro fregacazzi perché si dà per scontato che buona parte della popolazione abbia Adsl 20M o fibra ottica. In effetti fra i giocatori, su scala mondiale, è così.
Chi non ce l'ha è una minuscola parte degli acquirenti ed a loro fregacazzi [cit. nella stessa frase :pippotto: ] delle "minuscole quote di mercato" :uhm:
Comunque, dai, c'è chi nella sua piccola cittadina non ha proprio l'adsl nemmeno a 640KB e si arrangia con 56K o abbonamenti mobile del menga con i GB limitati.
C'è sempre chi ha una connessione più lenta della nostra :snob:
E c'è sempre chi ha la fibra ottica 50MB anche se legge soltanto le mail :bua:
Mannaggia a voi mi avete fatto salire una scimmia della madonna :bua:
Peccato che costi troppi, se mi trovate una key a tipo 30 euro vi mando un bacio in bocca.
http://www.kinguin.net/product/136184/doom-4-pre-order-steam-cd-key-1434367111-14/ 30 euro :boh2:
Lord Brunitius
12-05-16, 00:43
Mannaggia a voi mi avete fatto salire una scimmia della madonna :bua:
Peccato che costi troppi, se mi trovate una key a tipo 30 euro vi mando un bacio in bocca.
http://www.cdkeys.com/pc/games/doom-pc-cd-key-steam
Tutti e due i siti sono un po' borderline dunque? Conviene fare l'assicurazione? Voi avete comoprato da lì?
Grazie delle segnalazioni comunque :)
Ultima domanda, se compro da un sito esterno a steam posso fare eventualmente richiesta di rimborso?
https://www.youtube.com/watch?v=anrvBD4aTGY&feature=youtu.be
Versione non compressa:
http://www.geforce.com/whats-new/articles/geforce-gtx-doom-vulkan-direct-feed-gameplay-video
Lord Brunitius
12-05-16, 07:08
Tutti e due i siti sono un po' borderline dunque? Conviene fare l'assicurazione? Voi avete comoprato da lì?
Grazie delle segnalazioni comunque :)
Ultima domanda, se compro da un sito esterno a steam posso fare eventualmente richiesta di rimborso?
Io compro da cdkeys da un paio di anni, nessun problema fino ad ora, hanno una pagina fb dove rispondono quasi subito, mi sono sempre sembrati molto seri. Il refund credo tu lo possa chiedere ma meglio se ti informi.
@Mega Man: grazie per il supporto :)
Il brutto di queste situazioni è l'assenza di review in anticipo e quindi non tanto del voto ma del come gira il gioco, se è ben ottimizzato, ecc.
La vlosed beta mi andava a 60 fps fissi, ma è venuto fuori che tutte le impostazioni grafiche erano lockate.
Comunque, tornando al discorso sui supporti, non capisco perchè continuare a sbattere la testa sui dvd quando ormai un lettore blu-ray costa un sciocchezza.
Se io ho il piacere di avere il gioco confezionato piuttosto che il digital download (aggiungendo che con una adsl 7mega che fa 5Mbit quando sei fortunato, per scaricare 55GB mi ci vogliono 5 giorni a essere ottimisti), non ti dico tutto il gioco, ma almeno la maggior parte mettilo su supporto e mi fai scaricare il restante.
Bon ragazzi al diavolo l'avarizia per non rischiare ho comprato da Green man con lo sconto del 20 per cento. Solo una cosa, mi hanno mandato tre codici, il primo sarà il gioco, ma gli altri due cosa sono?
Bon ragazzi al diavolo l'avarizia per non rischiare ho comprato da Green man con lo sconto del 20 per cento. Solo una cosa, mi hanno mandato tre codici, il primo sarà il gioco, ma gli altri due cosa sono?
hai fatto bene :alesisi:
uno è il gioco, uno è il multiplayer pack, l'altro è doom3 bfg edition :sisi:
PistoneViaggiatore
12-05-16, 12:29
Madonna mi sa che lo pre purchaso pure io su greenman!! Cioe lo pago 12 euro di meno che da steam e mi becco una robetta multi e doom bfg edition!? Daie!! Sbav
PistoneViaggiatore
12-05-16, 12:35
Aspetta perche greenmancoso dice voucher non applicable?
E perche ho il prezzo in sterline? :asd:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160512/431ac7cad413c550fb765eb5b08f542d.jpg
a me lo fa fare tranquillamente :uhm:
http://s32.postimg.org/i8w5c44ed/Immagine.png
PistoneViaggiatore
12-05-16, 12:52
Mmm cioè quindi le domande sono:
-ma sto voucher qual'è esattamente perchè comincio a avere dubbi su quanto ho fatto
-perchè mi dà il prezzo in sterle
-se mi risolvete queste due cose da domani gioco a doom pure io!! :schiuma:
Ho deciso che lascerò coesistere un sano retrogaming con un viversi il presente videoludico, quindi Doom lo prendo subito, a seguire saranno GTA V e The Last of Us mentre porto avanti the Witcher 2 (e NIENT'ALTRO) di modo da giocare poi finalmente anche il 3 !
EDIT: ho messo 20OFF pure io, ma mi fa non applicabile ma secondo me c'entra qualcosa il discorso sterline...che significa, che settaggi ho messo a cazzod i cane ? :uhm:
Voglio il prezzo in euro.
Mo vado a cambiare il billing address, vediamo se aiuta...
boh, io vado sulla prima pagina e mi da il prezzo in euro, il voucher è 20OFF in maiuscolo
PistoneViaggiatore
12-05-16, 13:05
Ok sto facendo un nuovo account con l'altra mia mail, dice che sono in sterline a seconda della mia location (si perchè io ho la location in UK ovviamente, ma che cazz..)
Quindi fanculo tutto, tanto non l'ho mai usato ancora sto sito, faccio con altro account e infatti me li sta dando in euro ora..
EDIT: FATTO!!
Sto installando Doom 3 perchè si (la bfg edition mai provata!) e poi scarico il nuovo Doom!!! YEeeehh
Ok quindi "pre scarica" su steam è utile oppure no? cioè ...è un normale download del gioco? A sto punto pre scarico e così domani magari posso già giocare
prescarica prescarica, sono 55gb :asd: io ho acceso da stamattina ed è ancora al 30% :bua:
PistoneViaggiatore
12-05-16, 13:11
Diobon!! :asd:
Ok! grazie!
Ma quindi sostanzialmente da stanotte a mezzanotte è giocabile no?
Io però visti i tempi di download probabilmente finirà che lo avvierò domani in giornata..mah stiamo a vedere! Sicuro domani sera ci sto giocando!
https://www.youtube.com/watch?v=anrvBD4aTGY&feature=youtu.be
Versione non compressa:
http://www.geforce.com/whats-new/articles/geforce-gtx-doom-vulkan-direct-feed-gameplay-video
è una gioia per gli occhi vederlo giocato in maniera così veloce e brutale, l'unica cosa che non mi convince del tutto è che in nemici sembrano confondersi un po' con la mappa, non c'è uno stacco visivo.
PistoneViaggiatore
12-05-16, 14:52
vabbè roba de te che non stai davvero giocando, in gioco percepirai tutto di più come al solito è così tra trailer/gioco a livello di percezione
ZioYuri78R
12-05-16, 15:27
Il primo stream, credo in Australia o che è già sbloccato :sisi:
http://steamcommunity.com/broadcast/watch/76561197975534796
Lord Brunitius
12-05-16, 16:11
C'è uno che ha chiesto se c'è una campagna in doom.
Mi rendo conto di essere vecchio.
Maybeshewill
12-05-16, 16:23
50 euro per un gioco, voi siete matti
Lord Brunitius
12-05-16, 16:28
Pensa che c'è chi spende 100 euro per un paio di scarpe.
nicolas senada
12-05-16, 16:35
o 600€ per una scheda video oppure per un cellulare :asd:
Lord Brunitius
12-05-16, 16:37
I pirati sono impazziti perché usa Denuvo.
Maybeshewill
12-05-16, 16:37
o 600€ per una scheda video oppure per un cellulare :asd:
Ancora peggio
Ma se uno compra la key da un sito fuori da Steam, e questa te la danno domani quando viene sbloccato il gioco, è possibile intanto fare il preload?
Io spendo 180 euro al mese di metropolitana :asd:
anzi :bua:
Domanda scema: esiste un coop contro i mostri? Tipo Rage.
PistoneViaggiatore
12-05-16, 17:16
14 ore
Ma se uno compra la key da un sito fuori da Steam, e questa te la danno domani quando viene sbloccato il gioco, è possibile intanto fare il preload?
Se il gioco non è nella tua libreria non puoi fare il preload. E se non hai la key non puoi metterlo nella tua libreria
Ho quasi finito il preload! :vojo:
Alla fine l'ho preso su cdkeys, speriamo vada senza problemi. :look:
Le armi di Doom:
https://bethesda.net/#it/events/game/the-art-of-doom-weapons/2016/05/12/124
PistoneViaggiatore
12-05-16, 19:40
No no non me voglio spoilerà tutto, le armi me le scopro giocando!!
Ok quindi "pre scarica" su steam è utile oppure no? cioè ...è un normale download del gioco? A sto punto pre scarico e così domani magari posso già giocare
Ti scarica tutto il gioco TRANNE l'eseguibile, ovviamente, oppure blocca il gioco in qualche maniera, per non fartelo avviare prima del tempo
Quando sarà ufficialmente sbloccato, potrai giocarci subito, quindi si, è utile :sisi:
Con DragonBall Xenoverse sia il preload che l'avvio del gioco furono anticipati di qualche ora, ma ormai non credo lo faranno pure qui
Troppo figo, al tempo, avere la copia review del gioco, mettere gli screen del gioco una settimana prima e vedere gli utenti che impazzivano
"OMG HACKER!!!"
"Dont you get he's a reviewer? You bliddering idiot!"
Ho quasi finito il preload! :vojo:
Alla fine l'ho preso su cdkeys, speriamo vada senza problemi. :look:
Come fai a fare il preload se hai preso una key fuori da steam?
Black-Dragon
12-05-16, 21:31
Come fai a fare il preload se hai preso una key fuori da steam?
Lo puoi fare nel caso in cui la key venga recapitata prima del rilascio del gioco
http://s32.postimg.org/3ll5bhx8l/13112774_1021529781266725_924793561817671765_o.jpg
Un po' mi sono emozionato :commosso:
avete passato la nottata a giocare? com'è? :asd:
Vi odio tutti perché non potrò giocarci fino a domenica.