Visualizza Versione Completa : Non ricordo se ci sia il topic sulla Coppa Italia in questo foro
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
14
15
16
Arthur è in panchina :rotfl:
Damon sempre puntuale :rotfl:
Secondo me bastoni è andato in crisi proprio perché ha visto l'assurdità di handanovic in uscita.
Ho rivisto ora, hai ragione te, non ho capito neanche io dove cacchio stava andando, ecco perche' Bastoni e' andato in crisi..... sorry!
Cioe' andava dato senza guardarlo?
Lui dice che il rigore si poteva dare, ma da codice non doveva andare al VAR.. Lo doveva dare subito.
nicolas senada
02-02-21, 21:43
Marelli dice che il rigore non era da VARNel senso che non è una situazione da 'on field rewiev'
Arthur è in panchina :rotfl:
Damon sempre puntuale :rotfl:Ci arrivate da soli che non mi riferivo alla partita odierna(che non sto guardando) o ve lo devo spiegare?
Nel senso che non è una situazione da 'on field rewiev'
Esatto.
Ci arrivate da soli che non mi riferivo alla partita odierna(che non sto guardando) o ve lo devo spiegare?E allora che commenti a fare?
Voglio vedere se domani Rizzoli lo fa notare come ha fatto per noi
Ci arrivate da soli che non mi riferivo alla partita odierna(che non sto guardando) o ve lo devo spiegare?
Quindi i soliti commenti a cazzo. Sorprendente
E allora che commenti a fare?Rispondevo a MrVermont.
Siete voi che vi siete messi in mezzo.
Quindi i soliti commenti a cazzo. SorprendenteE vabbè ci rinuncio
Hanno fatto rivedere replay Young si appende proprio
Lui dice che il rigore si poteva dare, ma da codice non doveva andare al VAR.. Lo doveva dare subito.
Non c'è altro da aggiungere :fag:
Che equilibrista CUADRADO, si è fatto tipo 100 metri tentando di rimanere in equilibrio.
Hanno fatto rivedere replay Young si appende proprio
Se vabbè si appende...
Lo tocca, Cuadrado sente il braccio e si lascia cadere.
Il rigore ci sta da regolamento, pollo young comunque.
Anche perché il cross di Bernardeschi era fuorissimo
nicolas senada
02-02-21, 22:06
No ma mi raccomando eh, poi lamentiamoci dei 14 rigori dati al Milan :asd:
No ma mi raccomando eh, poi lamentiamoci dei 14 rigori dati al Milan :asd:È coppa Italia comunque non campionato
delight80milioni sta andando a lezione da cuadrado vedo, ogni spintarella in area è in terra dolorante :asd:
nicolas senada
02-02-21, 22:10
È coppa Italia comunque non campionatoMa va? :asd:
Mi riferivo ovviamente alle dinamiche dei rigori se confrontate con questo qui
nicolas senada
02-02-21, 22:12
delight80milioni sta andando a lezione da cuadrado vedo, ogni spintarella in area è in terra dolorante :asd:I docenti universitari non gli mancano certo :snob:
Grande Gigione, altro che Handanovic
I docenti universitari non gli mancano certo :snob:Scusami ma la differenza col rigore di Leao?
Prostitucsione intellectuale
Dei Geni, viene spinto da dietro mentre si muovono su di un calcio d'angolo, cade, ma siccome e' Mr. 80mln e' una pantomima....ragionamenti da Normale di Pisa.
nicolas senada
02-02-21, 22:27
Scusami ma la differenza col rigore di Leao?
Prostitucsione intellectualeAh beh certo, per fortuna ci sei te con le tue valutazioni sempre obiettive e imparziali :rotfl:
Beh sì sono imparziale non me ne frega una sega né del Milan né della Juve né tanto meno dell'inter
Bonucci insopportabile anche quando non gioca.
Bonucci insopportabile anche quando non gioca.
Non paga piu' il motivatore :sisi:
Dei Geni, viene spinto da dietro mentre si muovono su di un calcio d'angolo, cade, ma siccome e' Mr. 80mln e' una pantomima....ragionamenti da Normale di Pisa.
Cadere su una spinta ci può stare (anche se pesi 90kg, ma soprassediamo), ma tenersi la schiena e rotolarsi dopo che uno ti ha messo la mano piatta per spingere, non prendiamoci per il culo :asd:
Certo quando non si butta viene sverniciato da segao martinez come un nabbo qualunque :80milioni:
Cadere su una spinta ci può stare (anche se pesi 90kg, ma soprassediamo), ma tenersi la schiena e rotolarsi dopo che uno ti ha messo la mano piatta per spingere, non prendiamoci per il culo :asd:
Certo quando non si butta viene sverniciato da segao martinez come un nabbo qualunque :80milioni:
Se sei in movimento su di un calcio d'angolo e ti spingono da dietro, cadi non rimani in piedi, anche se pesi 100kg, perché appunto sei in movimento. Sul resto, "ommiodio, fa un po' di sceneggiata"...come se fosse il primo a farlo in area. Ma veramente ci vogliamo prendere per il culo?
The Great Guerra
02-02-21, 22:54
Rivisto con lente d’ingrandimento il rigore (prima ho guardato un paio di replay che stavo più ascoltando che succedeva al governo) e poco da dire c’è, soprattutto perché alla fine lo prende con due mani e lo tira
Rivisto con lente d’ingrandimento il rigore (prima ho guardato un paio di replay che stavo più ascoltando che succedeva al governo) e poco da dire c’è, soprattutto perché alla fine lo prende con due mani e lo tira
lascia perdere cosa succede al governo, che c'e' da mettersi le mani nei capelli.
Per fortuna un po' di onesta intellettuale.
Per fortuna un po' di onesta intellettuale.
Noi interisti in effetti abbiamo accettato la decisione arbitrale, Young era da cacciare tipo 5 minuti dopo il fattaccio. :sisi:
Se sei in movimento su di un calcio d'angolo e ti spingono da dietro, cadi non rimani in piedi, anche se pesi 100kg, perché appunto sei in movimento.
leggenda metropolitana. mi hanno afferrato una caviglia a due mani mentre correvo. me lo sono portato dietro stile "tizio legato a un cavallo". se sei un atleta ci vogliono le cannonate per farti cadere. se così non fosse, ogni partita di rugby si conterebbero i morti al minuto. è inutile nascondersi dietro un dito medio, tutti i calciatori moderni sono dei buffoni. l'ultimo eroe è stato juan hernandez, purtroppo praticamente impossibile reperire materiale con metodi fai-da-te.
Azzo centra il portiere che e' bastoni che si addormenta.
ma infatti la cazzata è tutta du bastoni che da ultimo uomo tenta di dribblare ronaldo ,come se cr7 fosse l'ultima delle pippe e bastoni il re del dribbling,
ma handanovic ha rotto il cazzo è vecchio e spompo lo si critica a priori, mentre bastoni è l'emergente va tutto bene, se il dribbling gli fosse riuscito i commenti sarebbero, visto che personalità? ha dribblato ronaldo, che palle che c'ha!!
è comunque Giovane.. ci può stare :sisi:
Se quella è una trattenuta...
Lo fa girare di quasi 180', "se quella è una trattenuta" :rotfl: !
Mi sa tanto che sì, è una trattenuta. E netta pure.
Secondo me bastoni è andato in crisi proprio perché ha visto l'assurdità di handanovic in uscita.
Penso anch'io che sia andata così ma non ci sono scuse, per perdere un pallone del genere.
Marelli dice che il rigore non era da VAR
In effetti, ha sorpreso anche me.
Non sto più capendo il criterio con cui viene usato il VAR, a meno che non sia stato lo stesso arbitro a chiedere il check.
E allora che commenti a fare?
Ma chi, Damon?
Ma dai, ti pare che a Damon sia mai interessato qualcosa, di ciò che succede sul campo :asd: ?
No ma mi raccomando eh, poi lamentiamoci dei 14 rigori dati al Milan :asd:
Bel tentativo :asd: .
Posto che per me, se ci sono, se ne possono dare pure 28, di rigori.
E quello di stasera c'è tutto, netto.
PS: ma quelli che sfottono De Ligt, che probabilmente è stato il migliore della Juve :rotfl: ?
nicolas senada
03-02-21, 05:44
Bel tentativo :asd:
Posto che per me, se ci sono, se ne possono dare pure 28, di rigori.
E quello di stasera c'è tutto, netto.
Guarda che per me il rigore c'è.
Il punto è che, se questo è 'oggettivamente' rigore (come tutti si stanno affrettando a scrivere) allora bisognerebbe avere l'onesta intellettuale (cit.) di dire che 12 su 14 rigori del Milan sono netti senza fare ironia o battute del cazzo, tutto lì.
Avessero fischiato un rigore del genere al Milan con la palla ampiamente in curva al momento della trattenuta chissà cosa avremmo letto qui dentro (e non solo da parte di Salomone Frykky)
Lo fa girare di quasi 180', "se quella è una trattenuta" :rotfl: !
Mi sa tanto che sì, è una trattenuta. E netta pure.
Come giustamente mi hanno fatto notare, che ci sia una forte o un leggera trattenuta, li il fallo c'è.
Ora, se quella è una trattenuta da farlo girare di 180°, ( stiamo parlando di Cuadrado) mi pare un po' esagerato... infatti non perde velocità ma come capisce che quel pollo di Young non lo molla cade rovinosamente all'improvviso.
E' rigore, ma su episodi di entità simile a favore di altri mi tocca leggere in giro "c'è voglia di Milan".
In effetti, ha sorpreso anche me.
Non sto più capendo il criterio con cui viene usato il VAR, a meno che non sia stato lo stesso arbitro a chiedere il check.
Sempre secondo Marelli l'arbitro è stato invitato ad andare al check da Irrati.
felaggiano
03-02-21, 08:50
Il punto è che, se questo è 'oggettivamente' rigore (come tutti si stanno affrettando a scrivere) allora bisognerebbe avere l'onesta intellettuale (cit.) di dire che 12 su 14 rigori del Milan sono netti senza fare ironia o battute del cazzo, tutto lì.
Le battute sono dovute non tanto ai 14 rigori del Milan, quanto ai 5 delle altre. E soprattutto alle arrampicate sugli specchi di alcuni milanisti. Onestà intellettuale. :rotfl:
Avessero fischiato un rigore del genere al Milan con la palla ampiamente in curva al momento della trattenuta chissà cosa avremmo letto qui dentro
Il fatto che il pallone fosse irraggiungibile è totalmente irrilevante. Rende solo l'intervento di Young molto stupido.
nicolas senada
03-02-21, 10:26
Le battute sono dovute non tanto ai 14 rigori del Milan, quanto ai 5 delle altre. E soprattutto alle arrampicate sugli specchi di alcuni milanisti. Onestà intellettuale. :rotfl:
Il fatto che il pallone fosse irraggiungibile è totalmente irrilevante. Rende solo l'intervento di Young molto stupido.
A me sembra che molte delle battute siano proprio sui 14.
Comunque guarda che per me il rigore di ieri sera ci sta assolutamente, ci mancherebbe altro.
felaggiano
03-02-21, 10:37
Se il Milan avesse avuto 14 rigori e le altre 12 nessuno direbbe nulla. Anche perché non ci sarebbe nulla da dire.
Juventini che si lamentano delle arrampicate sugli specchi e della mancanza di onestà intellettuale degli altri.
E niente fa già ridere così :rotfl:
felaggiano
03-02-21, 11:20
Tu dovresti imparare la differenza fra lamentarsi e prendere per il culo, tanto per iniziare.
Come giustamente mi hanno fatto notare, che ci sia una forte o un leggera trattenuta, li il fallo c'è.
Ora, se quella è una trattenuta da farlo girare di 180°, ( stiamo parlando di Cuadrado) mi pare un po' esagerato... infatti non perde velocità ma come capisce che quel pollo di Young non lo molla cade rovinosamente all'improvviso.
E' rigore, ma su episodi di entità simile a favore di altri mi tocca leggere in giro "c'è voglia di Milan".
Sempre secondo Marelli l'arbitro è stato invitato ad andare al check da Irrati.
ma te non stavi per la fiorentina? :asd:
ma te non stavi per la fiorentina? :asd:
Io tifo Milan da sempre, la Fiorentina è nata come simpatia, poi col Bati ho iniziato a tifarla allo stesso modo del Milan.
Lo so è una roba strana, ma non ci posso fare nulla :asd:
Ad ogni modo gli ultimi anni sono stati una doppia sofferenza.
Oh, Cuadrado comincia a correre quasi di faccia alla porta e finisce per terra quando è praticamente DI SPALLE alla porta.
Geometria alla mano, sono 180° o no?
E si gira proprio perchè NON rallenta: Young gli sta praticamente alle spalle e lo tiene, Cuadrado continua a correre.
A quel punto, o si gira o lascia il braccio sinistro in mano a Young e va avanti senza.
Poi, che alla fine cada, credo sia assolutamente ovvio e naturale.
- - - Aggiornato - - -
Io tifo Milan da sempre, la Fiorentina è nata come simpatia, poi col Bati ho iniziato a tifarla allo stesso modo del Milan.
Lo so è una roba strana, ma non ci posso fare nulla :asd:
Ad ogni modo gli ultimi anni sono stati una doppia sofferenza.
Frykky, ti sei covato una serpe in seno!!!
Drake Ramoray
03-02-21, 12:01
bandito da entrambi i topic
bandito da entrambi i topic
:sad:
The Great Guerra
03-02-21, 12:49
Per me fa più che altro quello presa a due mani finale, non l’avesse fatta poteva decidere di non darlo il rigore forse, ma se già lo trattieni e poi lo tiri in quel modo che ti aspetti?
Ha confermato di avere opinioni personalissime :asd: ?
Si, gli arbitri hanno la discrezionalità, ma il regolamento rimane comunque un'altra cosa.
nicolas senada
03-02-21, 19:44
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/03-02-2021/buffon-bestemmia-il-gol-lautaro-rischia-altro-deferimento-400378015682.shtml?cmpid=SF_Facebook_Socialflow_nd _nd_nd
:rotfl: :bua:
io ancora non capisco perché esista tutto questo teatrino quando "libera chiesa in libero stato". è letteralmente anticostituzionale.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/03-02-2021/buffon-bestemmia-il-gol-lautaro-rischia-altro-deferimento-400378015682.shtml?cmpid=SF_Facebook_Socialflow_nd _nd_nd
credo abbiano deciso di mandare in pensione Buffon.
Sono 1000 partite che bestemmia :bua:
credo abbiano deciso di mandare in pensione Buffon.
Sono 1000 partite che bestemmia :bua:E ancora non si è preso una squalifica
E ancora non si è preso una squalificaIncredibbileh!
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
E ancora non si è preso una squalifica
assolutamente, un'incredibile ingiustizia :sisi:
E dire che ogni settimana tra giocatori in campo e in panchina fioccano le squalifiche per bestemmie :sisi:
Buffon è proprio un raccomandato.
E ma a Damon non la si fa :sisi:
Neghereste anche la luce del sole per darmi contro
ma non è vero :bua:
prova a dirci che sei fazioso e prevenuto, vediamo se ti diamo contro :bua:
nicolas senada
03-02-21, 21:46
Per me le squalifiche per bestemmie durante le partite sono una ca*ata pazzesca (cit.)
Ma sono veneto, faccio poco testo :asd:
Per me le squalifiche per bestemmie durante le partite sono una ca*ata pazzesca (cit.)
Ma sono veneto, faccio poco testo :asd:Va bene ma se metti una regola deve valere per tutti.
Non solo per alcuni o solo fino a quando non succede alla Juve.
ma non è vero :bua:
prova a dirci che sei fazioso e prevenuto, vediamo se ti diamo contro :bua:
:asd:
- - - Aggiornato - - -
Va bene ma se metti una regola deve valere per tutti.
Non solo per alcuni o solo fino a quando non succede alla Juve.
Ma Buffon non è l'unico indagato?
Buffon, la Procura non procede per la presunta bestemmia contro l'Inter
Elisabetta Esposito
8 febbraio - ROMA
Secondo il procuratore Chinè l'audio non sarebbe sufficientemente chiaro. Il portiere era stato già deferito il 26 gennaio per un'espressione blasfema in Parma-Juve: il giudizio arriverà nei prossimi giorni
Tempo di lettura: 1 minuto
Nessun nuovo deferimento per Gigi Buffon. Sul tavolo della Procura federale erano arrivate infatti le immagini della gara di andata di Coppa Italia tra Inter e Juventus. In particolare è stata valutata l’esclamazione pronunciata dal portierone bianconero subito dopo il gol di Lautaro Martinez e non sanzionata dall'arbitro Calvarese. Un'altra bestemmia? Per la Procura l'audio non è sufficientemente chiaro per procedere, quindi la questione si chiude qui.
L'audio non è sufficientemente chiaro.
E vabbè :rotfl:
nicolas senada
08-02-21, 12:22
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Chissà perché non sono sorpreso
Come già accaduto in passato faranno giurisprudenza e questo è il tana libera tutti.
Almeno per un bel pezzo nessuno sarà squalificato per bestemmie
nicolas senada
08-02-21, 12:44
Se avessero un po' di dignità, le istituzioni dovrebbero chiedere scusa al bravo ragazzo Bryan :snob:
ma basta con sta farsa delle bestemmie, basta
Drake Ramoray
09-02-21, 16:47
>quest'anno juve e inter ci tengono alla coppa italia
>Conte rilancia Eriksen, Pirlo punta su Bernardeschi
:asd:
Pero' gioca voodoo :snob:
EddieTheHead
09-02-21, 19:14
è un'ottima occasione per far schifo e dare la colpa al giocatore che non volevi
e se poi segna a gioca bene che fai? :asd:
EddieTheHead
09-02-21, 20:28
dici che state lavorando sul fargli fare il play alla brozovic
Rigore richiesto ridicolo
Bicampione Asturiano
09-02-21, 20:58
:rotfl: lautaro
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Gli scarpini di Cristina...... fashion style... :bua:
gif di eriksen che si accartoccia thx
Devo dire che Pirlo sta facendo davvero un ottimo lavoro, l'anno prossimo non ce ne sarà per nessuno.
Devo dire che Pirlo sta facendo davvero un ottimo lavoro, l'anno prossimo non ce ne sarà per nessuno.
Perché sta catenacciando?
Perché sta catenacciando?
È una gufata... 🤣🤣🤣
sta allegriando più che catenacciando, alla fine la juve migliore è sempre stata allegriana
È una gufata... ������
Mah, mi aspettavo una gufata piu' potente...
È una gufata... [emoji1787][emoji1787][emoji1787]Non è una gufata, basta vedere come sono messe le due squadre in campo.
La bestemmia di Gigione a quanto è data? :bua:
ma mi sembra ne sia già uscita una :uhm:
Frabotta in panchina ASSURDO pirlo la vuole perdere
Vi ricordo che la tesi di Pirlo era più o meno "nel mio calcio i difensori difendono e gli attaccanti fanno gò"
- - - Aggiornato - - -
madonna lukaku che bidone
- - - Aggiornato - - -
madonna lautaro che bidone
Vi ricordo che la tesi di Pirlo era più o meno "nel mio calcio i difensori difendono e gli attaccanti fanno gò"
- - - Aggiornato - - -
madonna lukaku che bidone
- - - Aggiornato - - -
madonna lautaro che bidone
Ti sei dimenticato Bernardeschi Bidone dell'umido.
la juve sta facendo di tutto per far segnare l'inter che però di contro ha 3/4 di squadra incapace di stoppare un pallone
madonna che bidone ronaldo (cit.)
Drake Ramoray
09-02-21, 21:30
dici che state lavorando sul fargli fare il play alla brozovic
o il qualcosa alla Gagliardini
ma mi sembra ne sia già uscita una :uhm:Almeno 6 o 7 in realtà :asd:
The Great Guerra
09-02-21, 21:34
Ma lautaro calcia il terreno o prende l’aria? Giuro non l’ho capito
Ma lautaro calcia il terreno o prende l’aria? Giuro non l’ho capito
Calcia e prende pirma il piede di Berna e poi il terreno.
The Great Guerra
09-02-21, 21:37
Calcia e prende pirma il piede di Berna e poi il terreno.
Ah ok, perché male sembrava se lo fosse fatto davvero, ma non capivo come. Insomma non stava simulando, poi ovviamente Conte parte con le sue invettive a caso vabbe
Ah ok, perché male sembrava se lo fosse fatto davvero, ma non capivo come. Insomma non stava simulando, poi ovviamente Conte parte con le sue invettive a caso vabbe
No, la zolla l'ha sollevata e sicuramente si e' fatto male....
The Great Guerra
09-02-21, 21:43
Rivista ora, minchia male fa male si :asd:
Comunque in pratica Bernardeschi ha fatto l’unica cosa fattibile difensivamente li, facendosi calciare non ha fatto fallo ne ha permesso il tiro
bernardeschi SCIENZIATO :eek:
se solo lo avesse fatto apposta :spy:
Rivista ora, minchia male fa male si :asd:
Comunque in pratica Bernardeschi ha fatto l’unica cosa fattibile difensivamente li, facendosi calciare non ha fatto fallo ne ha permesso il tiro
Non voleva dare nell'occhio, sta praticamente giocando per l'Inter.... :bua:
ma sta cosa di far impostare l'azione a buffon serve per far segnare l'inter a tutti i costi?
ma sta cosa di far impostare l'azione a buffon serve per far segnare l'inter a tutti i costi?
è il calcio dei metrosessuali
è il calcio dei metrosessuali
Si misurano il pisello prima della partita?
Si misurano il pisello prima della partita?
è per lo spettacolo
è per lo spettacolo
Quindi mentre giocano fanno a chi l'ha piu' lungo.
Che minchia protesta Brozovic? :asd:
Il maestro pirlo leva la punta e mette il difensore.
non gliel'hanno detto che è nel calcio del divertimento non si fa?
Il calcio liquido si e' solidificato :sisi:
più che altro la juve stava anche giocando, ora pirlo si è semplicemente arroccato senza senso :asd:
Il calcio liquido si e' solidificato :sisi:E puzza
Di cosa lascio a te indovinare
E puzza
Di cosa lascio a te indovinare
Di Bernardeschi?
Andonio :lul:
felaggiano
09-02-21, 22:58
Lo sopravvaluti, si è solo fermato. :asd:
Lo sopravvaluti, si è solo fermato. :asd:
Avevo grossa paura che facesse danno come con il Barcellona
Mister Zippo
09-02-21, 23:39
Tanto per i giornali sarà un "Muro Bianconero" o "Pirlolandia inespugnabile".
Ecco :asd:
https://i.ibb.co/TKKqt8D/ahah.jpg
Bonucci che dice a Conte :"Devi rispettare le decisioni dell'arbitro"
Conte che a fine partita avrebbe fatto il dito medio verso la panchina della Juventus.
E dulcis in fundo Agnelli che apostrofa Conte con un "Vaffanculo,coglione!" e conseguente battibecco con Marotta intervenuto a difendere il tecnico.
Che dite l'apriamo un'inchiesta Federale o vale solo per gli altri?
Gravina immagino sarà preoccupato per l'immagine del calcio italiano e domani si farà sentire,no? :fag:
Conte che a fine partita avrebbe fatto il dito medio verso la panchina della Juventus.
E dulcis in fundo Agnelli che apostrofa Conte con un "Vaffanculo,coglione!" e conseguente battibecco con Marotta intervenuto a difendere il tecnico.
Gravina immagino sarà preoccupato per l'immagine del calcio italiano e domani si farà sentire,no? :fag:Quale è il tuo problema? :uhm:
Quale è il tuo problema? :uhm:
Sono in pensiero per l'immagine del calcio italiano :snob:
smetti di scrivere qua, magari migliora
smetti di scrivere qua, magari migliora
Cosa è successo con Agnelli?
“Quelli della Juventus dovrebbero dire la verità e penso anche che il quarto uomo abbia visto cosa è accaduto per tutta la partita. Bisognerebbe essere più educati. Non c’è niente da dire, aggiungo solo che serve più rispetto per chi lavora”.
:rotfl:
Lo sportivo Conte
https://twitter.com/juventibus/status/1359281919872139264
Bisogna capire se è l'uomo o il professionista che fa quel gesto... :snob:
Bisogna capire se è l'uomo o il professionista che fa quel gesto... :snob:Di sicuro è quello che sta sukando con prepotenza :sisi:
Drake Ramoray
10-02-21, 00:45
due tra le società più blasonate del paese, che livelli
pseudo big
Però è la cosa più interessante della partita :bua:
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Gravina immagino sarà preoccupato per l'immagine del calcio italiano e domani si farà sentire,no? :fag:ma a te qualche juventino ti ha trombato la fidanzata o la moglie come fece montero con la moglie di ziliani?c'hai un livore addosso che ti manda le transaminasi del fegato a 2000
io le ho avute anche più alte. il problema non è quello, è lui intero. siate gentili con chi ce l'ha in ignore, grazie.
nicolas senada
10-02-21, 06:22
Lo sportivo Conte
https://twitter.com/juventibus/status/1359281919872139264Non ho seguito nulla ieri sera, cosa è successo? :uhm:
Non ho seguito nulla ieri sera, cosa è successo? :uhm:Gobbi che si infamano fra loro
nicolas senada
10-02-21, 06:51
Ok, questo lo avevo capito :asd: intendevo se aggratis o per qualcosa successo in campo
Fossi stato in Agnelli gli avrei lanciato 100€. :bua:
Ok, questo lo avevo capito :asd: intendevo se aggratis o per qualcosa successo in campo
Penso che sia ancora per l'addio di Conte di 7 anni fa.
Gravina immagino sarà preoccupato per l'immagine del calcio italiano e domani si farà sentire,no? :fag:
Bonucci :asd:
Beh lui tra un po' dalla panchina può buttare anche i fumogeni in campo che tanto non gli dicono nulla.
Gravina lascialo stare, è ancora sotto shock per quelle frasi sul voodoo. Ci vuole tempo per rimettersi.
Ok, questo lo avevo capito :asd: intendevo se aggratis o per qualcosa successo in campoSì è scandalizzato perché non gli hanno dato un rigore su lautaro che è caduto inciampando da solo
Tanto per i giornali sarà un "Muro Bianconero" o "Pirlolandia inespugnabile".
Ecco :asd:
https://i.ibb.co/TKKqt8D/ahah.jpgMou ci è riuscito così 11 anni fa, mi andrebbe benissimo :asd:
Mou ci è riuscito così 11 anni fa, mi andrebbe benissimo :asd:Così fai piangere i manu
Gobbi che si infamano fra loro
Descrizione Definitiva :asd:
non credo che conte fosse incazzato solo per il rigore :asd:
comunque che tristezza un ex capitano che si comporta così con la sua ex squadra :facepalm:
non credo che conte fosse incazzato solo per il rigore :asd:
comunque che tristezza un ex capitano che si comporta così con la sua ex squadra :facepalm:
Ieri sera stava solo rosicando.
Secondo me ce l'ha ancora col fatto che Allegri ha fatto, per due volte, la famosa cena con 100 euro in un ristorante di lusso...
Ieri sera stava solo rosicando.
Secondo me ce l'ha ancora col fatto che Allegri ha fatto, per due volte, la famosa cena con 100 euro in un ristorante di lusso...
ALTEZZA REALE come mai da queste parti, vostra grazia?
Fossi stato in Agnelli gli avrei lanciato 100€. :bua:Sarebbe stato meraviglioso.
The Great Guerra
10-02-21, 11:37
Non capisco perché vi fa tristezza quasi come se fosse solo colpa di Conte. Io direi più che è assurda questa continua esasperazione del rapporto juve/Conte da entrambe le parti, boh. Se è vero che la dirigenza juventina continuava ad insultare (ripeto se è vero, da quel che leggo, poi fottesega) non vedo vittime e colpevoli, solo tanti scemi ricchi che si insultano
Ancora non è arrivato il duro comunicato del eminentissimo presidente della Federcalcio per stigmatizzare i fattacci di ieri?
Non capisco perché vi fa tristezza quasi come se fosse solo colpa di Conte. Io direi più che è assurda questa continua esasperazione del rapporto juve/Conte da entrambe le parti, boh. Se è vero che la dirigenza juventina continuava ad insultare (ripeto se è vero, da quel che leggo, poi fottesega) non vedo vittime e colpevoli, solo tanti scemi ricchi che si insultanoHai mai sentito un gobbo ammettere una colpa.
O farlo per davvero?
Non capisco perché vi fa tristezza quasi come se fosse solo colpa di Conte. Io direi più che è assurda questa continua esasperazione del rapporto juve/Conte da entrambe le parti, boh. Se è vero che la dirigenza juventina continuava ad insultare (ripeto se è vero, da quel che leggo, poi fottesega) non vedo vittime e colpevoli, solo tanti scemi ricchi che si insultano
Completamente d'accordo.
Drake Ramoray
10-02-21, 11:46
l'utente sopra ha sototlineato come sia triste questo rapporto tra vecchia società e vecchia gloria bianconera, ex capitano per di piu
ma fa tutto tristezza non preoccuparti
felaggiano
10-02-21, 11:55
Hai mai sentito un gobbo ammettere una colpa.
O farlo per davvero?
Dev'essere strano, vivere nel tuo mondo.
Ma su questo credo siamo tutti d'accordo :sisi:
Che poi mi pare evidente che la questione è strettamente personale tra Agnelli e Conte.
Al primo non è andato giù come il secondo è scappato nel 2014 e le frasi sui ristoranti da 10 o 100 euro.
Al secondo rode il culo da 6 anni che il suo successore sulla panchina della juve abbia fatto meglio di lui in europa.
No, lui ha la sua crociata insieme a Ziliani, solo che Ziliani un motivo Monteresco c'e' l'ha....non e' che e' andato a trovare anche qualche altro il monellaccio?
nicolas senada
10-02-21, 12:27
Se è vero che la dirigenza juventina continuava ad insultare (ripeto se è vero, da quel che leggo, poi fottesega) non vedo vittime e colpevoli, solo tanti scemi ricchi che si insultano
Premesso che non ho seguito nulla ieri sera e quindi fottesega anche per me, dal video postato da Angels mi pare abbastanza strano che Conte scatti così a fare il dito 'dal nulla' in una situazione che sembra tranquilla.
Mi pare esagerato anche per Conte stesso.
Ora per par condicio mi aspetto un giorno di post di Tom contro i presunti provocatori, che non possono passarla sempre liscia sul piano disciplinare rispetto a quelli che reagiscono :snob: :asd:
Premesso che non ho seguito nulla ieri sera e quindi fottesega anche per me, dal video postato da Angels mi pare abbastanza strano che Conte scatti così a fare il dito 'dal nulla' in una situazione che sembra tranquilla.
Ma se ha sclerato per tutta la partita, dal rigore che chiedeva andando dal quarto uomo a qualsiasi situazione a sfavore. Sembra che lo conosciate da oggi Conte.
Ma se ha sclerato per tutta la partita, dal rigore che chiedeva andando dal quarto uomo a qualsiasi situazione a sfavore. Sembra che lo conosciate da oggi Conte.No Conte lo conosciamo benissimo e conosciamo bene a cui scuola appartiene.
Fa specie che adesso venga rinnegato da quella scuola e apostrofato dai tifosi come figlio di puttana all'arrivo allo stadio.
No Conte lo conosciamo benissimo e conosciamo bene a cui scuola appartiene.
Fa specie che adesso venga rinnegato da quella scuola e apostrofato dai tifosi come figlio di puttana all'arrivo allo stadio.
Tu hai una tale bravura a non capire mai un cacchio che fai quasi tenerezza .
Conte è da quando se ne è andato sbattendo la porta dopo aver fatto i capricci che il popolo Juventino non lo vede piu' di buon occhio, ed a maggior ragione dopo essere approdato all'Inter ancora di meno, quindi tutte le tue elucubrazioni sono totalmente errate, d'altronde non mi posso aspettare che tu ci arrivi da solo.
nicolas senada
10-02-21, 13:12
Ma se ha sclerato per tutta la partita, dal rigore che chiedeva andando dal quarto uomo a qualsiasi situazione a sfavore. Sembra che lo conosciate da oggi Conte.Come ho premesso, ieri sera non ho proprio acceso la TV.
Per l'appunto Conte lo conosciamo tutti, fa spesso casino durante le partite; non per questo però va regolarmente a fare il dito medio alla dirigenza avversaria all'intervallo.
Poi oh, magari aveva sul serio le palle girate più del solito e basta, senza provocazioni dietro.
Come ho premesso, ieri sera non ho proprio acceso la TV.
Per l'appunto Conte lo conosciamo tutti, fa spesso casino durante le partite; non per questo però va regolarmente a fare il dito medio alla dirigenza avversaria all'intervallo.
Poi oh, magari aveva sul serio le palle girate più del solito e basta, senza provocazioni dietro.
Ci sono tanti fattori per cui Conte c'e l'abbia con la Societa' cosi' come la societa' c'e' l'abbia con lui, abbandonare il ritiro sbattendo la porta ed aver lasciato la societa' a dover prendere un allenatore di corsa, il fatto che Conte continuava a fare i capricci perche' non gli compravano Iturbe o gli vendevano Giaccherini, per poi andarsene e vedere la Juve arrivare due volte in finale e con i giocatori che voleva l'Allenatore, poi secondo me cosa che ha messo la pietra tombale su tutto, essere andato all'Inter.
La partita l'ho vista dal minuto 25', dopo il non-rigore su Lautaro, non si è mai visto Conte particolarmente alterato.
E sappiamo benissimo che la RAI non si sarebbe risparmiata nell'inquadrarlo mentre faceva le sue tipiche sceneggiate.
Gli sarà arrivata all'orecchio qualche parola di troppo.
Daranno qualche € di multa a tutti e via.
25 messaggi quando il mio
Gobbi che si infamano fra loro
Li riassume perfettamente. Quanti byte dell'internet sprecati
Tu hai una tale bravura a non capire mai un cacchio che fai quasi tenerezza .
Conte è da quando se ne è andato sbattendo la porta dopo aver fatto i capricci che il popolo Juventino non lo vede piu' di buon occhio, ed a maggior ragione dopo essere approdato all'Inter ancora di meno, quindi tutte le tue elucubrazioni sono totalmente errate, d'altronde non mi posso aspettare che tu ci arrivi da solo.
Io non capirò un cazzo ma tu e i tuoi compari non mancate mai di metterla sul personale col benestare del moderatore.
Segno che qualcosa vi brucia e anche parecchio.
felaggiano
10-02-21, 14:04
Gli sarà arrivata qualche parolina poco simpatica dalla tribuna, immagino. Oppure gli giravano i coglioni già da prima.
Comunque sia lui e Agnelli hanno fatto a gara a chi è più stronzo.
Io non capirò un cazzo ma tu e i tuoi compari non mancate mai di metterla sul personale col benestare del moderatore.
E quale sarebbe il personale il fatto che affermo che non capisci una mazza? E' un dato di fatto non una cosa personale, e le quintalate di post lo stanno a dimostrare. Ah a me brucia solo quando metto il peperoncino nelle orecchiette.
- - - Aggiornato - - -
La partita l'ho vista dal minuto 25', dopo il non-rigore su Lautaro, non si è mai visto Conte particolarmente alterato.
E sappiamo benissimo che la RAI non si sarebbe risparmiata nell'inquadrarlo mentre faceva le sue tipiche sceneggiate.
A parte le parole di troppo, dopo la richiesta del rigore era un continuo lamentarsi, non che fosse tarantolato, ma continuava e continuava, come fa di solito ovviamente. Per il resto sono due emeriti PIRLA sia lui che alza il dito medio sia monociglio che gli risponde.
ALTEZZA REALE come mai da queste parti, vostra grazia?
Nostalgia. :D
E quale sarebbe il personale il fatto che affermo che non capisci una mazza? E' un dato di fatto non una cosa personale, e le quintalate di post lo stanno a dimostrare. Ah a me brucia solo quando metto il peperoncino nelle orecchiette.
Vorrei un parere del moderatore a riguardo
Mister Zippo
10-02-21, 14:49
Gli sarà arrivata qualche parolina poco simpatica dalla tribuna, immagino. Oppure gli giravano i coglioni già da prima.
Comunque sia lui e Agnelli hanno fatto a gara a chi è più stronzo.
Vero.
Back to the origin
10-02-21, 15:24
Comunque sia lui e Agnelli hanno fatto a gara a chi è più stronzo.A sto giro vince il presidente. :bua:
Un dirigente non deve MAI abbassarsi a certi livelli.
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
felaggiano
10-02-21, 15:25
A sto giro vince il presidente. :bua:
Sì, per l'episodio hai ragione tu. Poi però Conte ha recuperato andando a frignare coi giornalisti. :asd:
Sempre due grandi signori Conte e Agnelli :sisi:
Bonucci invece è una grande mente. Non era lui che poche settimane fa si era rivolto all'arbitro dicendo "È vergognoso"? Lol
Sempre due grandi signori Conte e Agnelli :sisi:
Bonucci invece è una grande mente. Non era lui che poche settimane fa si era rivolto all'arbitro dicendo "È vergognoso"? Lol
Bonucci ormai si è capito il personaggio che è :asd:
https://arenacalcio.it/wp-content/uploads/2019/10/cinque_rocchi_bonucci.jpg
Bella frà!
A sto giro vince il presidente. :bua:
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalkcome moratti quando fece il gesto dell'ombrello?
felaggiano
10-02-21, 16:29
Vabbè ma dare addosso a Bonucci è come sparare sulla Croce Rossa, dai.
è vero, dai fastidio
ma non nel senso del giornalista d'inchiesta da zittire, che pare tu sia convinto di essere
dai fastidio alla pari di un pelo incarnito o un'afta in bocca: non faccio niente di mia volontà per farli spuntare, provo ad ignorarne l'esistenza finchè passano e nonostante ciò ciclicamente tornano dare il loro contributo (non richiesto) alla mia vita di tutti i giorni
però per te nutro ancora speranze: chissà, magari vincere lo scudo quest'anno farà calare l'acidità
è vero, dai fastidio
ma non nel senso del giornalista d'inchiesta da zittire, che pare tu sia convinto di essere
dai fastidio alla pari di un pelo incarnito o un'afta in bocca: non faccio niente di mia volontà per farli spuntare, provo ad ignorarne l'esistenza finchè passano e nonostante ciò ciclicamente tornano dare il loro contributo (non richiesto) alla mia vita di tutti i giorni
però per te nutro ancora speranze: chissà, magari vincere lo scudo quest'anno farà calare l'acidità
Non potevi essere piu' eloquente. Hen Hao.
è vero, dai fastidio
però per te nutro ancora speranze: chissà, magari vincere lo scudo quest'anno farà calare l'aciditàSe vi da fastidio quello che scrivo è un problema vostro non mio :asd:
Ma no, è che da reboot/remake di brasato quello che dici é tra il patetico e il noioso, a differenza di brasato che almeno era divertente
Hai deciso di costruirti un personaggio alla zilliani.
Contento tu :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
vi sta facendo sclerare tutti :rotfl:
A me invece sembra che stia continuando a rendersi ridicolo, ma c'è bisogno di una ventata di comicita' ogni tanto.
comicità che manco carrot top. questo è letteralmente uno di quei problemi che si risolvono semplicemente ignorandoli.
Jason Todd
10-02-21, 19:14
Tra "Vola Vola Lu Lautaro" e Bimbo Conte, l'inter è un circo :facepalm:
Intanto il caro Agnelli si sta facendo nuovi estimatori anche in Francia.
L'Equipe attacca Agnelli: "Il calcio è di tutti, non può decidere lui"
Alessandro Grandesso
10 febbraio - MILANO
Il quotidiano contro la nuova Champions e il presidente dell'European Club Association: "Pericoloso che sia lui a disegnare, insieme a qualche amico, il calcio europeo di domani"
Tempo di lettura: 2 minuti
Dopo il fronte interno, con il battibecco a distanza con Conte, si apre pure il fronte esterno per Andrea Agnelli. E dalla Coppa Italia si passa alla Champions League. O meglio, alla nuova Champions arriva un attacco frontale dalla Francia che il quotidiano l'Equipe boccia in un editoriale incendiario, mettendo sul banco degli imputati il presidente della Juventus, definito come "uno di quelli che fanno più del male all'idea di universalità del calcio".
A portare l'attacco frontale è la prima firma del quotidiano, il giornalista e scrittore Vincent Duluc, che titola il suo intervento in modo eloquente: "Deriva". L'editorialista anzitutto evoca come fu l'Equipe, dopo averne dato i natali, a consegnare la prima coppa al Real Madrid, definendola all'epoca come "figlia dell'amore". La futura Champions invece "sarà piuttosto la figlia della dittatura dei grandi club, della loro avidità e della debolezza dell'Uefa". Di più, secondo il quotidiano francese, "lo sport più universale del pianeta è confiscato da una casta davanti alla quale si piegano le istituzioni per timore di uscire dai giochi e di non poter più condividerne i benefici".
SCARTO— L'Equipe accusa l'Uefa: "Troppo debole o troppo ambigua per resistere, abbandonando così la vocazione e la responsabilità nell'illusione di mantenere il suo potere: la verità è che è già scavalcata e che ha già perso". Per lo meno, e per il momento, la nuova Champions evita l'idea di una Superlega chiusa "che negherebbe l'essenza, la cultura e la storia dello sport europeo". E anche se il calcio francese guadagnerebbe una squadra in più (3+1), per il quotidiano si tratta comunque di "un'esigua illusione visto che il 90% dei 20 club più ricchi sono sempre qualificati". Il sistema dei gironi autunnali più dinamici, secondo l'Equipe, "non farà che aumentare lo scarto tra le big e il resto del mondo".
ACCUSA— E non è un caso. "Un anno fa – accusa infatti Duluc – Andrea Agnelli, patron della Juventus, uno degli uomini che fa più del male all'idea di universalità del calcio, ha dichiarato tranquillamente che la presenza dell'Atalanta in Champions era ingiusta. Sappiamo invece cosa sia fondamentalmente ingiusto e pericoloso per il calcio: che sia lui a disegnare, insieme a qualche amico, il calcio europeo di domani" .
La gente è cattiva e capisce sempre male :sisi:
La Francia, quella che ha permesso in questi anni ad Al-Khelaïfi di fare quello che cacchio volesse in quel campionato, ed in Europa con le sponsorizzazioni farlocche e gli aggiramenti dell'FPF??? Interessante...
La Francia, quella che ha permesso in questi anni ad Al-Khelaïfi di fare quello che cacchio volesse in quel campionato, ed in Europa con le sponsorizzazioni farlocche e gli aggiramenti dell'FPF??? Interessante...Dillo a quello dell'Equipe non a me
La rai non trasmetterebbe mai qualcosa che potrebbe andare a favore della Juve.
Dev'essere una tortura.
Nove anni di fila a guardare la squadra che odi di più vincere lo scudetto: quando al decimo anno sei primo in classifica, secondo me vuoi tirar fuori nove anni di veleno (scaduto).
Ci credo, che non è lucido.
Ora per par condicio mi aspetto un giorno di post di Tom contro i presunti provocatori, che non possono passarla sempre liscia sul piano disciplinare rispetto a quelli che reagiscono :snob: :asd:
Vuoi che banni Damon?
Nel caso tu parlassi della partita: tu hai capito chi è il provocatore e chi è il provocato?
Perchè io no.
Quindi, cosa vuoi che scriva? In generale, che i provocatori sono una piaga e andrebbero stroncati?
"I provocatori sono una piaga e andrebbero stroncati".
Ok?
No Conte lo conosciamo benissimo e conosciamo bene a cui scuola appartiene.
Mannaggia, Damon, ma sai che hai proprio ragione?
Una bandiera juventina si lascia male con la società, poi va ad allenare la società forse più detestata in assoluto dalla tifoseria... e quando arriva a Torino c'è qualche esagitato che lo insulta.
E' stranissimo, non è mai successo... fa veramente "specie".
E' veramente una riflessione intelligente, la tua.
Per me, non ti hanno (ancora) insultato.
Toni un po' troppo accesi ma insulti veri e propri non ancora, secondo la mia personalissima opinione.
Poi, per dire "la mettete sul personale", dopo che a ogni post ti inventi truffe juventine e pro-juventine, significa veramente avere la faccia come il culo.
Il tuo problema è che non hai un Damon anti-milanista che ti faccia capire quanto sei fastidioso.
Ma esattamente cosa c'entra, l'articolo dell'Equipe, con la partita di coppa Italia?
Lo capisci o no, perchè ti attaccano :asd: ?
Dillo a quello dell'Equipe non a me
Ah ecco, tu posti giusto per il gusto di, poi di capirne il contenuto o sostenere una discussione sull'argomento non se ne parla...capito.
La rai non trasmetterebbe mai qualcosa che potrebbe andare a favore della Juve.Perché?
Dev'essere una tortura.
Nove anni di fila a guardare la squadra che odi di più vincere lo scudetto: quando al decimo anno sei primo in classifica, secondo me vuoi tirar fuori nove anni di veleno (scaduto).
Ci credo, che non è lucido.
Vuoi che banni Damon?
Nel caso tu parlassi della partita: tu hai capito chi è il provocatore e chi è il provocato?
Perchè io no.
Quindi, cosa vuoi che scriva? In generale, che i provocatori sono una piaga e andrebbero stroncati?
"I provocatori sono una piaga e andrebbero stroncati".
Ok?
Mannaggia, Damon, ma sai che hai proprio ragione?
Una bandiera juventina si lascia male con la società, poi va ad allenare la società forse più detestata in assoluto dalla tifoseria... e quando arriva a Torino c'è qualche esagitato che lo insulta.
E' stranissimo, non è mai successo... fa veramente "specie".
E' veramente una riflessione intelligente, la tua.
Toni un po' troppo accesi ma insulti veri e propri non ancora, secondo la mia personalissima opinione.
Poi, per dire "la mettete sul personale", dopo che a ogni post ti inventi truffe juventine e pro-juventine, significa veramente avere la faccia come il culo.
Il tuo problema è che non hai un Damon anti-milanista che ti faccia capire quanto sei fastidioso.
Ma esattamente cosa c'entra, l'articolo dell'Equipe, con la partita di coppa Italia?
Lo capisci o no, perchè ti attaccano :asd: ?Non avevo dubbi Tommy, non avevo dubbi.
Ah ecco, tu posti giusto per il gusto di, poi di capirne il contenuto o sostenere una discussione sull'argomento non se ne parla...capito.Non ci hai mai voluto discutere con me.
Vuoi iniziare adesso?
DigitalPayne
10-02-21, 20:59
Eccallà Zappata
Non avevo dubbi Tommy, non avevo dubbi.
Manco io, a dire la verità.
Però ci ho provato.
Back to the origin
10-02-21, 21:01
come moratti quando fece il gesto dell'ombrello?Beh, certo, che domande sono? :asd:
Se uno sbaglia non è che siccome è della squadra per cui tifo allora sbaglia meno.
Nel caso di specie mi fa particolarmente male perché io a conte continuo ad essere grato, così come lo sono ad agnelli, e vederli pisciarsi in faccia non è che mi riempia il cuore di gioia. :bua:
Il Napoli è partito forte, al 16 Atalanta 2 Napoli 0.
madonna che masterclass di trollaggio, massimo rispetto tom
Non ci hai mai voluto discutere con me.
Vuoi iniziare adesso?
Ti spiego come funziona la cosa, porti un argomento all'attenzione, posti l'articolo e fai le due deduzioni (dici la tua) ed aspetti che qualcuno inizi a parlare con te.
Tu per ora hai solo sproloquiato cose a caso.
Manco io, a dire la verità.
Però ci ho provato.Permettimi di dirti solo che stai facendo il tuo lavoro in modo impeccabile.
Non si potrebbe chiedere di meglio.
Ti spiego come funziona la cosa, porti un argomento all'attenzione, posti l'articolo e fai le due deduzioni (dici la tua) ed aspetti che qualcuno inizi a parlare con te.
Tu per ora hai solo sproloquiato cose a caso.Ok.
Hai ragione tu. :fag:
The Great Guerra
10-02-21, 21:18
Oh ma siete ben conosci vero che qua siamo tutti ridicoli e faziosi? Si sì c’è qualcuno che fa meglio o peggio, ma insomma vi state misurando il cazzo?
Oh ma siete ben conosci vero che qua siamo tutti ridicoli e faziosi? Si sì c’è qualcuno che fa meglio o peggio, ma insomma vi state misurando il cazzo?Eh ma lo sai che loro da sempre sono una specie a parte.
Superiore a tutte le altre ovviamente
Sandro Storti
10-02-21, 21:28
Ma grande Atalanta. Ma grande gasperini :asd:
Ma grande Atalanta. Ma grande gasperini :asd:
Aspettiamo il 90esimo, con il Torino al 30esimo erano 3-0, hanno rischiato di perdere 4-3.
madonna che masterclass di trollaggio, massimo rispetto tom
Quale trollaggio?
Gli ho solo spiegato il problema, dato che prima provoca gli juventini e poi frigna stranito che "la mettono sul personale".
Permettimi di dirti solo che stai facendo il tuo lavoro in modo impeccabile.
Non si potrebbe chiedere di meglio.
Grazie, dopo questo post intensificherò l'impegno.
E sarà tutto merito tuo, voglio che tu lo sappia.
Quale trollaggio?
Gli ho solo spiegato il problema, dato che prima provoca gli juventini e poi frigna stranito che "la mettono sul personale".
Grazie, dopo questo post intensificherò l'impegno.
E sarà tutto merito tuo, voglio che tu lo sappia.
È una minaccia?
Come fa a essere una minaccia, scusa :mah: ?
Hai detto che ti piace come faccio il moderatore, dovresti essere felice che mi impegnerò ancora di più (grazie a te).
Aspettiamo il 90esimo, con il Torino al 30esimo erano 3-0, hanno rischiato di perdere 4-3.
Parte la remuntada.
Niente remuntada 3-1 di Pessina, penso alla prima doppietta in carriera.
DigitalPayne
10-02-21, 22:29
https://www.areanapoli.it/immagini/notizie/big/m/mazzarri_walter_felice.jpg
I rissaioli Agnelli e Conte, molto peggio di Ibra-Lukaku: perché nessuno si indigna e chiede sanzioni esemplari?
del 10 febbraio 2021 alle 21:30
Abbiamo ascoltato fior di moralisti indignarsi e chiedere pene esemplari per la rissa (verbale) tra Ibrahimovic e Lukaku nel derby. Si è detto che sono stati un esempio pessimo e si è titolato che dovrebbero vergognarsi; nessuna attenuante è stata loro concessa per il fatto che l’episodio sia avvenuto nella concitazione di una partita tiratissima, in campo, dove situazioni del genere sono abbastanza frequenti a ogni latitudine e a tutte le età.
Poi capita che un presidente e un allenatore si comportino a loro volta come due rissaioli da strada, ma di quelli un po’ vili, che provocano, si insultano a distanza, si mostrano il dito medio, e poi si rifugiano ciascuno in casa propria. Di quelli che scatenano le risse ma poi non partecipano, insomma. Se pensiamo che uno, Conte, è allenatore di un club storico come l’Inter e l’altro, Agnelli, è addirittura presidente di una società altrettanto grande qual è la Juve, il quadro diventa particolarmente sconfortante.
La scena osservata a Torino tra campo e tribuna, a nostro avviso, è infinitamente peggiore rispetto a quella che ha visto coinvolti Ibra e Lukaku. Stessi contenuti sgarbati, ma situazioni e ruoli completamente differenti. Solo che stavolta, chissà perché, l’indignazione è ridotta ai minimi termini. Nessuno, o quasi, si scandalizza. Nessuno, senza quasi, chiede che Agnelli e Conte vengano puniti severamente. E nessuno pretende che, quanto meno, chiedano scusa per l’ignobile spettacolo che hanno offerto. Perché? Forse perché è più facile prendersela con due calciatori, in aggiunta stranieri, che con due grandi personaggi in giacca e cravatta del nostro calcio (e Agnelli non solo del calcio).
Noi aspettiamo che la Procura federale apra un’inchiesta anche su di loro: lo farà?
Già,perché? :uhm:
Drake Ramoray
10-02-21, 23:05
perdete tempo a discutere di coppa italia perdendovi MURATORE in campo al Bentegodi stasera
Già,perché? :uhm:Perchè fa tutto parte del complotto contro il milan :sisi:
perdete tempo a discutere di coppa italia perdendovi MURATORE in campo al Bentegodi stasera
E' un fenomeno vero?
Drake Ramoray
10-02-21, 23:13
ha fatto una buona partita dai , come il resto dellla REGGIANA :asd:
Sandro Storti
10-02-21, 23:37
Eeee invece. Si gode
Drake Ramoray
10-02-21, 23:38
perderanno a Cagliari in campionato
felaggiano
11-02-21, 09:08
vi sta facendo sclerare tutti :rotfl:
Ma no, è che dopo un po' leggere sempre le stesse cose rompe i coglioni, se uno non mette la gente in ignore per principio (non ci ho messo neanche Cocoon, pensa) diventa difficile non rispondere dopo un po'.
Poi magari è il miglior troll della storia, tutto può essere, ma purtroppo ne dubito.
Già,perché? :uhm:
Ma che troiata.
Ma come si fa a paragonare una cosa che e' indagata per razzismo con la scaramuccia conte angelli?
:facepalm:
Ma poi la sanzione esemplare per lukaku e ibra sarebbe?
Ma no, è che dopo un po' leggere sempre le stesse cose rompe i coglioni, se uno non mette la gente in ignore per principio (non ci ho messo neanche Cocoon, pensa) diventa difficile non rispondere dopo un po'.
Poi magari è il miglior troll della storia, tutto può essere, ma purtroppo ne dubito.sarebbe bello se gli rispondesse cocoon :pippotto:
felaggiano
11-02-21, 09:46
sarebbe bello se gli rispondesse cocoon :pippotto:
Potrebbe esplodere l'universo.
Ma che troiata.
Ma come si fa a paragonare una cosa che e' indagata per razzismo con la scaramuccia conte angelli?
Ma poi la sanzione esemplare per lukaku e ibra sarebbe?
Lascia stare, non puoi fare discorsi razionali con Damon.
Comunque, un incontro Damon-Cocoon stuzzica anche me :pippotto: .
summon @cocoon
Se poi diventa tutto nero ed iniziano a, suonare le sirene, è colpa tua....
Reinserite le barre di boro!
The Great Guerra
11-02-21, 10:51
😂😂😂😂😂
Fun fact
Succede che Sportmediaset fa un sondaggio su Twitter sul gioco di Pirlo.
Se sia calcio liquido o catenaccio.
Risultato segnalazioni in massa dell'account di Sportmediaset e conseguente sospensione da parte di Twitter.
D'altra parte il livello è quello quindi nessuna sorpresa
Fun fact
Risultato segnalazioni in massa dell'account di Sportmediaset e conseguente sospensione da parte di Twitter.
Fun fact
Quindi nessuno sa ancora il perché, " c'e' solo un laconico messaggio che Twitter sospende gli account che violano le regole" , però solo tu sai la verità, e Ziliani ovviamente. Genio e sregolatezza!.
mi raccomando tienici aggiornati!
apri un topic tutto tuo però, che questo è per la coppa italia
non vedo l'ora di leggere tutti gli ultimi pettegolezzi!!
gioco d'anticipo
Giudice sportivo, nessuna squalifica per Agnelli e Conte
Nessuna sazione per il presidente della Juve Andrea Agnelli e per il tecnico dell'Inter Antonio Conte. Questa la decisione del giudice sportivo Alessandro Zampone, che ha deciso di non infliggere alcun provvedimento nei confronti dei protagonisti del litigio a distanza, con tanto di insulti, in occasione della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra i due club.
:gombloddo:
nicolas senada
11-02-21, 12:51
Audio e immagini poco chiare anche stavolta? :asd:
Audio e immagini poco chiare anche stavolta? :asd:
No, semplicemente non hanno ritenuto di punire Scemo e piu' Scemo. Ma tanto ci pensa la Figc che apre inchieste.
Drake Ramoray
11-02-21, 13:23
un deferimentino multetta e via, ovviamente sarà
solo una pacca sulla mano e via vergognaa
eh ma solo a noi vanno addirittura ad indagare eh ma il crotone mica l'han squalificatoo
barrare la riga che non si vuole usare
EddieTheHead
11-02-21, 13:39
giudice sportivo NEGAZIONISTA
giudice sportivo NEGAZIONISTAA quanto pare secondo i referti nessuno ha visto o sentito nulla.
A quanto pare secondo i referti nessuno ha visto o sentito nulla.per fortuna ci sei tu a tenere i fari accessi sul crimine affinchè l'opinione pubblica s'indigni e scenda in piazza
nicolas senada
11-02-21, 20:34
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/11-02-2021/lite-agnelli-conte-bonucci-le-immagini-parlano-chiaro-400600482545.shtml?cmpid=SF_Facebook_Socialflow_nd _nd_nd
Per fortuna è arrivato il Guru Motivazionale a mettere tutti d'accordo :snob:
Fun fact
mi raccomando tienici aggiornati!
apri un topic tutto tuo però, che questo è per la coppa italia
non vedo l'ora di leggere tutti gli ultimi pettegolezzi!!
Eh, in effetti.
Prima il post su come viene visto Agnelli in Francia, ora quello sul sondaggio twitter...
Damon, qua si parla di coppa Italia.
Anche alla lontana, ma comunque di coppa Italia. E' chiaro che il giornalista d'inchiesta come te viene sempre osteggiato dalla massa e dai potenti, però qua sei OT sul serio.
Se vuoi continuare a parlare della Juve, apriti un topic a parte (nel senso che ci posti solo tu), oppure scavati un pozzo e gridaci dentro.
A quanto pare secondo i referti nessuno ha visto o sentito nulla.
O, più semplicemente, a nessuno gliene frega un cazzo di ciò che si dicono tra loro :asd: .
Perlomeno finchè non arriva nei microfoni.
Quindi mi stai invitando a postare nel topic della Juve?
Non l'avevo mai fatto prima ma se proprio insisti potrei anche accettare.
Veramente io ti avevo invitato a fare un'altra cosa.
Ma per postare in quel topic (o in qualunque altro) non c'è bisogno di inviti (per nessuno) :boh2: .
Sandro Storti
12-02-21, 17:28
Aspetta aspetta. Uno legge "Rissa Agnelli Conte", va su youtube e l'unica cosa che trova sono due adulti che si prendono a parolacce come dei bambini all'oratorio :rotfl:
RISSAAAHHH VIULENZAAAA
Major Sludgebucket (ABS)
05-05-21, 19:32
Calcio: il Consiglio di Lega ha deciso, cambia il format della Coppa Italia
Novità in arrivo per la Coppa Italia. Nel corso del Consiglio di Lega che si è svolto nel pomeriggio e che ha deciso anche le date del prossimo campionato, infatti, è stato varato anche nuovo format del torneo: parteciperanno solo 40 squadre (20 club di Serie A e 20 di B), con inizio fissato per il prossimo 15 agosto, data in cui scenderanno in campo subito 12 squadre di A.
Una nuova formula che ha l’obiettivo di valorizzare il torneo e creare da subito sfide che siano appetibili per le televisioni. Inoltre, la Serie A chiederà alla Figc di modificare il format del campionato Primavera 1 TIM, salendo a 18 squadre dalle attuali 16.
se non l'avessero detto non se ne sarebbe accorto nessuno
non lo trovo giusto, così si uccide il sogno delle squadre di C.. solo per rendere un torneo più appetibile
EddieTheHead
05-05-21, 20:06
scusate ma una volta non c'era mica la coppa italia di C ? :uhm: sono sicuro di averla vinta a FM :uhm:
Basta che tolgano quella cosa immonda della semifinale di andata e ritorno a differenza del resto del format.
Back to the origin
05-05-21, 20:09
non lo trovo giusto, così si uccide il sogno delle squadre di C.. solo per rendere un torneo più appetibile:asd:
Major Sludgebucket (ABS)
05-05-21, 20:12
scusate ma una volta non c'era mica la coppa italia di C ? :uhm: sono sicuro di averla vinta a FM :uhm:
L'hanno soppressa per il Covid, ma immagino non definitivamente (forse).
---------
La decisione della Serie A di escludere le squadre di Lega Pro dalla Coppa Italia non solo viola diritti consolidati, ma è espressione di una concezione elitaria del calcio, incapace di avere una visione di sistema” così dichiara il Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli. “Lunedì è convocato il Consiglio direttivo della Lega Pro, che adotterà ogni iniziativa per tutelare i diritti delle proprie squadre e per salvaguardare una cultura del calcio che sia rispettosa dei valori più autentici dello sport. Innovare è giusto, ma salvando la coesione del sistema calcio”.
"(Fonte: Lega Pro)