Visualizza Versione Completa : Non ricordo se ci sia il topic sulla Coppa Italia in questo foro
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
Mister Zippo
05-04-17, 20:49
Quindi non la senti. Legittimo...se non lo fai notare ogni due tre post.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Quindi non la senti. Legittimo...se non lo fai notare ogni due tre post.
Io commento solo gli eventi, pour parler
L'ha messa meglio il ciccione :alesisi:
Back to the origin
05-04-17, 21:04
L'ha messa meglio il ciccione :alesisi:
:asd:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Neto :facepalm:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Back to the origin
05-04-17, 21:05
Il gol più veloce della storia. :asd:
Neto come Donnarumma :rullezza:
Neto come Donnarumma :rullezza:
Neto, Donnarumma, stessa faccia stesso errore....
Painmaker87
05-04-17, 21:08
Neto :fermosi:
Back to the origin
05-04-17, 21:09
Diawara salterebbe l'eventuale finale. :look:
Eh, e ora come faremo :asd:
Ma in coppa italia non ci sono i cambi? :bua:
DigitalPayne
05-04-17, 21:13
E adesso diventa bella
Nah, adesso mettono i pullman davanti alla porta e non succede più nulla.
Tanto pure se facciamo il 4-2 e iniziamo a sperare poi quello fa tripletta :bua:
Nah, adesso mettono i pullman davanti alla porta e non succede più nulla.
Puoi mettere anche il Pullman, ma se non giochi concentrato concedendo quegli spazi non serve ad una mazza.
DigitalPayne
05-04-17, 21:20
Barzagli per Dybala. La muraglia in difesa.
Netherlander
05-04-17, 21:20
Comunque che regalo Neto
Ne sei sicuro?
Il facepalm di Buffon :rotfl:
Neto 12 in campo per il Napoli :facepalm:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
eddieverde
05-04-17, 21:28
Io sono una persona pacifica ma ho una voglia di menare Cuadrado che davvero mi spaventa
Sent from my SM-G930F using Tapatalk
Netherlander
05-04-17, 21:29
Violenzapura™
Mister Zippo
05-04-17, 21:30
Nah, colpa di Callejon
Le colpe di Calleione sono parecchie dal mettersi kili di gelatina sui capelli e dal fatto che questi ultimi non si muovono di un mm....
DigitalPayne
05-04-17, 21:34
È calcestruzzo, non gelatina.
eddieverde
05-04-17, 21:35
No ma io lo ammetto che Callejon sia uno dei peggiori ma Cuadrado è da travaso di bile, dai tempi di Firenze
No ma io lo ammetto che Callejon sia uno dei peggiori ma Cuadrado è da travaso di bile, dai tempi di Firenze
Io parlavo della Gelatina/calcestruzzo di Calleione.....
6 minuti e palla non restituita ma passiamo noi lo stesso
Nah, colpa di Callejon
Vedi che non capisci un cazzo. Io non difendo i miei. Ti ho solo fatto notare che ti lamenti continuamente dei tuffi veri o presunti di Dybala e hai in squadra la Tania Cagnotto spagnola.
Netherlander
05-04-17, 21:39
6 minuti e palla non restituita ma passiamo noi lo stesso
Il tuo prezioso contributo è stato fondamentale
Bella Sarri, il solito signore
Ma adesso per non aver restituito la palla, ci sara' un decreto legge o interrogazione parlamentare?
cuadrado che si butta con le mani sulla testa e si rialza in un millisecondo :rotfl:
higuain ha anche il riportino :uhoh:
Mister Zippo
05-04-17, 21:40
Si ma stasera è una gara di sportività difficilmente battibile tra Dybala e Cuadrado.
Dai su, non sarebbe cambiato nulla, ma Cuadrado il recupero lo ha passato in terra :asd:
Il tuo prezioso contributo è stato fondamentale
Io do il mio contributo dal divano
Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao!!!!
DigitalPayne
05-04-17, 21:41
Giusto così.
Dai su, non sarebbe cambiato nulla, ma Cuadrado il recupero lo ha passato in terra :asd:
Infatti io avrei dato altri otto minuti :sisi:
eddieverde
05-04-17, 21:43
Zeta ma una volta non tifavi Brescia?
E ora per la storia tenteremo il triplo double (campionato+coppa)
il napoli ha vinto nel il possesso palla :sisi:
:rotfl:
Dispiace per la confusione che si è vista dopo il regalo di Neto... con una partita oramai in cassaforte riaperta in quel modo (ed un po l'abbiamo sentita anche psicologicamente).
Ma buttarli fuori con una doppietta di Higuain al San Paolo non ha davvero prezzo :asd:
- - - Aggiornato - - -
Cuadrado si è bloccato con l'avversario di fronte che stava per crossare eh... dubito fortemente che lì stesse fingendo, altrimenti è un pazzo :asd:
eddieverde
05-04-17, 21:45
Beh, un prezzo ce l'avrebbe, avete pagato novanta milioni per questo :asd:
Painmaker87
05-04-17, 21:45
E si godosborrah!
Due gol glieli abbiamo regalati noi, mentre il terzo è stato pregevole.
Ci ha pensato il pipita....
Si ma stasera è una gara di sportività difficilmente battibile tra Dybala e Cuadrado.
Ma dai Zippo, porco zio, Dybala e' quello che ha toccato meno palloni, il piu' inutile e sara' caduto un paio di volte, poi lo hai scritto anche te che pesa 20kg e si trova a giocare contro Mandingo "in culo te lo spingo" koulibacoso..suvvia...
Napulelli che pensavano di vincere e invece vengono purgati da uno che idolatravano, what else? :asd:
Bello vedere gli juventini che si lamentano delle simulazioni di Neymar e Suarez quando in squadra hanno gente come Dybala e soprattutto Cuadrado. :rotfl:
Avete proprio la faccia come il c*lo :asd:
P.S.: Napoli squadretta infima come la Rometta.....gioca, gioca ma alla fine non conclude mai un ca*zo. :chebotta:
eddieverde
05-04-17, 21:49
Tifo per la squadra più ricca, do un senso alla mia esistenza, wow.
Mister Zippo
05-04-17, 21:50
Ma Dybala vola SEMPRE, in ogni dannata partita.
Tifo per la squadra più ricca, do un senso alla mia esistenza, wow.
Brambo e' milanista....se e' di lui che stai parlando.
messaggio di higua per i napoletani
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Mister Zippo
05-04-17, 21:51
Benjamin Button, sei tu :asd: ?
Back to the origin
05-04-17, 21:53
Con l'eliminazione del Napoli la Lazio ha un piede e mezzo anche nella finale di supercoppa e potrebbe vincere due titoli.
Not bad.
Painmaker87
05-04-17, 21:55
Peccato per il mancato gol in campionato, sarebbero stati 4/4.
Al pappone stasera han dato i calmanti vedo :uhm: peccato volevo il flame :fag:
Vabbè, avevo indovinato il risultato ma non mi ricordavo di aver pagato Neto :bua:
Partita che mette contenti tutti, il Napoli vince a Napoli una partita e la Juve va in finale avendo giocato peggio ma essendosi dimostrata di nuovo la più cinica
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Ma Dybala vola SEMPRE, in ogni dannata partita.
Sembra Mertens :asd:
- - - Aggiornato - - -
Peccato per il mancato gol in campionato, sarebbero stati 4/4.
Sono stati 4/4 :look: Stasera ha fatto una doppietta :sisi:
DigitalPayne
05-04-17, 22:00
Comunque cicciopanza l'ha trollato di brutto al pappone.
Mi fa piacere solo per il capitano che si avvicina ancora di più ad eguagliare il record di Diego.
Cuadrado si è bloccato con l'avversario di fronte che stava per crossare eh... dubito fortemente che lì stesse fingendo, altrimenti è un pazzo :asd:
Sarà (e non é, perché poi la palla arriva a neto, lui fa per rialzarsi, Neto fa il gesto "calma calma" e lui si rimette giù :look:), ma io non capisco perché siano sempre i giocatori della squadra in vantaggio ad avere i crampi e mai quelli in svantaggio :asd:
Mister Zippo
05-04-17, 22:02
Ma che cazzo dici, Dybala è un grillo :asd:
Vedo che il grillismo esiste anche in campo calcistico :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Comunque cicciopanza l'ha trollato di brutto al pappone.
Mi fa piacere solo per il capitano che si avvicina ancora di più ad eguagliare il record di Diego.
Trollato...spiegatemi perchè: c'era la clausola, lo fanno in tantissimi, perchè la cosa deve sembrare come colpa del Presidente se è scappato?
Painmaker87
05-04-17, 22:03
Sembra Mertens :asd:
- - - Aggiornato - - -
Sono stati 4/4 :look: Stasera ha fatto una doppietta :sisi:
Ok, ma ha segnato in 3 partite su 4. È questo quello che intendevo.
Beh, un prezzo ce l'avrebbe, avete pagato novanta milioni per questo :asd:
I gol importanti Higuain spero li segni in altre competizioni, ma diciamo che questo è stato un piacevolissimo bonus :asd:
Ma dai Zippo, porco zio, Dybala e' quello che ha toccato meno palloni, il piu' inutile e sara' caduto un paio di volte, poi lo hai scritto anche te che pesa 20kg e si trova a giocare contro Mandingo "in culo te lo spingo" koulibacoso..suvvia...
Ho smesso di rispondergli tempo fa :asd:
Dybala simula anche quando lo falciano, quindi non vedo di cosa parlare :sisi:
Painmaker87
05-04-17, 22:06
Ma che trollasse era palese.
DigitalPayne
05-04-17, 22:06
Trollato...spiegatemi perchè: c'era la clausola, lo fanno in tantissimi, perchè la cosa deve sembrare come colpa del Presidente se è scappato?
Perché i 90 milioni sono stati spesi male, la difesa era il reparto da migliorare e non è cambiato un cazzo. Abbiamo comprato una pippa da 30 milioni.
Lui sarà pure scappato, ma il pappa non ha sfruttato il malloppo che ha guadagnato.
Geralt di Rivia
05-04-17, 22:07
Non ho visto un cazzo, mi fate un riassunto della storia della palla non restituita?
Mister Zippo
05-04-17, 22:08
Perchè ho la vaga impressione che la prima parte c'entri un cazzo con il discorso del bidone di merda.
Questo non dovrebbe riguardare il giocatore come abbiamo spesi i soldi.
Perchè un "uomo" di quasi 30 anni vorrebbe far capire a qualcuno che è stato "costretto" ad andare via?
- - - Aggiornato - - -
Perché i 90 milioni sono stati spesi male, la difesa era il reparto da migliorare e non è cambiato un cazzo. Abbiamo comprato una pippa da 30 milioni.
Lui sarà pure scappato, ma il pappa non ha sfruttato il malloppo che ha guadagnato.
Perchè ho la vaga impressione che la prima parte c'entri un cazzo con il discorso del bidone di merda?
Perchè un "uomo" di quasi 30 anni vorrebbe far capire a qualcuno che è stato "costretto" ad andare via?
Non ho visto un cazzo, mi fate un riassunto della storia della palla non restituita?
Ottusangolo cade a terra toccandosi la gamba, Neto butta fuori la palla per farlo soccorrere, il Napoli batte il fallo laterale e Sarri dice di giocarla e non restituirla, e la giocano...tutto qui.
Mister Zippo
05-04-17, 22:09
I gol importanti Higuain spero li segni in altre competizioni, ma diciamo che questo è stato un piacevolissimo bonus :asd:
Ho smesso di rispondergli tempo fa :asd:
Dybala simula anche quando lo falciano, quindi non vedo di cosa parlare :sisi:
Non è che simula sempre, ma accentua anche quando gli si scatarra accanto :sisi:
Invasione. Il terzo mondo. Che schifo.
Sei diventato illeggibile, sappilo.
Non giustifico la scelta di non restituire il pallone, è un brutto gesto, ma capisco che si siano rotti il cazzo di Cuadrado che ha cominciato a sondare il prato fin dall'inizio della partita e ci ha riprovato subito dopo quell'episodio.
A furia di cadere sempre, va a finire he poi nessuno ti crede se ti fai male.
Ripeto, brutto gesto, forse però erano stufi di essere presi in giro.
Sarà (e non é, perché poi la palla arriva a neto, lui fa per rialzarsi, Neto fa il gesto "calma calma" e lui si rimette giù :look:), ma io non capisco perché siano sempre i giocatori della squadra in vantaggio ad avere i crampi e mai quelli in svantaggio :asd:
Ma guarda che quando si blocca, si tiene la gamba ed alza il braccio per evidenziare la cosa, il pallone è assolutamente sui piedi del napoletano che stava per crossare (e che poi infatti lo ha fatto).
Non fai finta di infortunarti quando hai di fronte un avversario che sta per entrare in area, dai su...
DigitalPayne
05-04-17, 22:16
Perchè ho la vaga impressione che la prima parte c'entri un cazzo con il discorso del bidone di merda?
Perché lui voleva vincere lo scudetto e aveva chiesto al pappone una squadra da scudetto. Il pappone gli ha fatto una pernacchia e lui giustamente si è trovato una squadra che gli facesse vincere lo scudetto.
Non giustifico la scelta di non restituire il pallone, è un brutto gesto, ma capisco che si siano rotti il cazzo di Cuadrado che ha cominciato a sondare il prato fin dall'inizio della partita e ci ha riprovato subito dopo quell'episodio.
A furia di cadere sempre, va a finire he poi nessuno ti crede se ti fai male.
Ripeto, brutto gesto, forse però erano stufi di essere presi in giro.
Ma cosa.
Lì era evidente che si fosse fatto male davvero... ripeto, nessuno si sogna neanche lontanamente di far finta di farsi male quando ha di fronte un avversario che lo sta puntando e sta per crossare in area.
A meno che proprio non sei un buon samaritano che crede ciecamente nella sportività degli uomini, e ritieni che il tuo avversario invece di crossare la metta fuori.
Non lo avrebbe fatto nessuno, men che meno lo sportivissimo napoli di stasera.
Lì la palla era da restituire e stop.
Non mettiamo di mezzo il "nessuno ti crede se ti fai male" che non esiste proprio, in quell'occasione
Blade Runner
05-04-17, 22:18
vabbè dai il discorso del pallone non restituito è capibile. rimane un gesto non sportivo ma anche la juve in quella situazione
di risultato e con un ambiente del genere avrebbe fatto lo stesso.
Mister Zippo
05-04-17, 22:20
Perché lui voleva vincere lo scudetto e aveva chiesto al pappone una squadra da scudetto. Il pappone gli ha fatto una pernacchia e lui giustamente si è trovato una squadra che gli facesse vincere lo scudetto.
Fare il gesto del genere trollare il presidente nel vacuo tentativo di farsi schifare di meno da parte di un giocatore è puerile.
Drake Ramoray
05-04-17, 22:24
infortunio... un crampo e ha deciso di sedersi lì
DigitalPayne
05-04-17, 22:26
... https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170405/72130e03ae2e86d9ecff560ef044c83d.jpg
Ma cosa.
Lì era evidente che si fosse fatto male davvero... ripeto, nessuno si sogna neanche lontanamente di far finta di farsi male quando ha di fronte un avversario che lo sta puntando e sta per crossare in area.
A meno che proprio non sei un buon samaritano che crede ciecamente nella sportività degli uomini, e ritieni che il tuo avversario invece di crossare la metta fuori.
Non lo avrebbe fatto nessuno, men che meno lo sportivissimo napoli di stasera.
Lì la palla era da restituire e stop.
Non mettiamo di mezzo il "nessuno ti crede se ti fai male" che non esiste proprio, in quell'occasione
Non ci siamo capiti.
Non ho nessun dubbio che si sia fatto male, il crampo s'è visto distintamente dalla tv :asd:
Però capisco che in una partita in cui sei andato sempre a terra per 90 minuti, gli avversari non ti prendano sul serio e pensino sia l'ennesimo tentativo di perdere tempo. Ti ripeto, un minuto dopo quella rimessa, ha fatto un'altra sceneggiata portandosi le mani alla testa per poi rialzarsi subito quando s'è accorto di avere l'arbitro a due passi.
È un brutto gesto non restituire il pallone, non mi sentirei mai giustificare quello che è successo, è solo da condannare. Dico che onestamente se fossi stato in campo, in pieno recupero e con un gol da fare, non l'avrei preso sul serio. Avrei sbagliato, perché s'è fatto male veramente, ma sarei stato portato a non credergli.
Non sto sminuendo niente, dico solo che probabilmente è successo questo.
infortunio... un crampo e ha deciso di sedersi lì
Si, con l'avversario davanti che stava per crossare.
Chi non lo fa.
Hai mai avuto un crampo in vita tua?
felaggiano
05-04-17, 22:38
Dybala simula anche quando lo falciano, quindi non vedo di cosa parlare
Io poi non capisco, non mi sembra che Dybala simuli chissà quanto, credo sia nella media per un attaccante. Poi vabbé, prendersela con lui quando in campo ci sono Cuadrado e Callejon è incommentabile. :asd:
A proposito di Cuadrado: il crampo l'ha avuto sul serio, ma è come la storia di "al lupo al lupo".
Mister Zippo
05-04-17, 22:39
Ragà, non voglio passare per troll, ma appellarsi al crampo > antisportività mi da fastidio come quello che diceva che tizio non andava manco fischiato :asd:
- - - Aggiornato - - -
Io poi non capisco, non mi sembra che Dybala simuli chissà quanto, credo sia nella media per un attaccante. Poi vabbé, prendersela con lui quando in campo ci sono Cuadrado e Callejon è incommentabile. :asd:
A proposito di Cuadrado: il crampo l'ha avuto sul serio, ma è come la storia di "al lupo al lupo".
Non simula, lo ripeto, ma accentua. E il perfezionamento, in sintesi.
Cuadrado invece è un mix di movenze truffaldine, starebbe sul cazzo pure ai suoi genitori quando gioca.
felaggiano
05-04-17, 22:47
Perfezionamento un paio di palle, scusa il francesismo. :asd: Dybala fa quello che fanno tutti i giocatori del mondo, non è certo un caso da prendere a esempio.
Cuadrado è insopportabile, sono d'accordo. Mi incuriosisce la tua mancanza di commenti su Callejon, invece. :asd:
Mister Zippo
05-04-17, 22:50
Callejon non lo fa ogni fottuta partita però dai :asd:
Dybala non simula, accentua.
Ragà, non voglio passare per troll, ma appellarsi al crampo > antisportività mi da fastidio come quello che diceva che tizio non andava manco fischiato :asd:
Per me il Napoli ha fatto bene nel continuare a giocare, visto che l'azione era importante e il tempo agli sgoccioli.
L'antisportività sta, però, nel non aver restituito la palla buttata volontariamente dalla Juve al termine dell'azione :boh2:
Zeta ma una volta non tifavi Brescia?
Vengo da una famiglia di juventini e la Juve è sempre stata la squadra di casa, anche se nel periodo Capello il feeling è stato ai minimi storici. Ma col Brescia in a ho sempre tifato per i 6 punti alle rondinelle con la Juve. Il Brescia è in b e non credo che il problema mi si ripresenterà presto.
Callejon? Lascia stare Callejon...avete Mertens che è 100 volte più simulatore, tuffatore e stronzetto di Callejon :asd:
Drake Ramoray
05-04-17, 22:56
Si, con l'avversario davanti che stava per crossare.
Chi non lo fa.
Hai mai avuto un crampo in vita tua?
non ho capito : dici che fosse qualcosa di più grave?
sì che ne ho avuto di crampi in vita mia e sono ancora vivo per raccontarlo, sarò fortunato
Mister Zippo
05-04-17, 23:00
Vabbè dai meglio che non rispondo.
- - - Aggiornato - - -
Callejon? Lascia stare Callejon...avete Mertens che è 100 volte più simulatore, tuffatore e stronzetto di Callejon :asd:
Mertens non da l'impressione di pesare 20 chili. E il belga cerca di sgusciare quando può, ha un dribbling diverso. Dybala, come detto, se scatarri, quello si butta.
Mertens non da l'impressione di pesare 20 chili. E il belga cerca di sgusciare quando può, ha un dribbling diverso. Dybala, come detto, se scatarri, quello si butta.
Si. Dybala se scatarri si butta.
ma mertens si butta anche senza scatarrata :asd:
Si. Dybala se scatarri si butta.
ma mertens si butta anche senza scatarrata :asd:
Lascia perdere. Tieni a mano il fiato che ti servirà quando muori
non ho capito : dici che fosse qualcosa di più grave?
sì che ne ho avuto di crampi in vita mia e sono ancora vivo per raccontarlo, sarò fortunato
No, non era nulla di più grave si questo, tanto che poi ha ripreso.
Ma è abbastanza da bloccarti lì sul posto.
Poi, non sto parlando della sportività di cuadrado in generale.
Sto parlando solo di quel l'episodio, che qualcuno aveva messo in mezzo, e nel quale si è bloccato senza alcuna malizia.
Dybala fa quello che fa ogni seconda punta/trequartista del mondo, giocatori abituati a prendere randellate per 90 minuti.
Ma è il male anche quando lo falciano, ci mancherebbe, perché "accentua" :sisi:
Anche se poi in realtà non simula (inteso come simulazione vera e propria a cercare il rigore zozzo) praticamente mai.
Drake Ramoray
05-04-17, 23:20
No, non era nulla di più grave si questo, tanto che poi ha ripreso.
Ma è abbastanza da bloccarti lì sul posto.
mica dico abbia simulato, solo che si sia trattato solamente di un crampo
quindi :thumbup:
Anche se poi in realtà non simula (inteso come simulazione vera e propria a cercare il rigore zozzo) praticamente mai.
Non direi. Nella partita d'andata ottenne il rigore zozzo infilando il suo piede sotto quello di Koulibaly :snob:
Mister Zippo
05-04-17, 23:25
Lascia perdere. Tieni a mano il fiato che ti servirà quando muori
La prossima volta che ti diranno che non sei sportivo, ti riproporrò quest'intervento.
ma il falco è entrato con la maglia juve merda :rullezza:
Idolo
Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
felaggiano
06-04-17, 09:57
Non è che io guardi sempre il Napoli, ma tutte le volte che l'ho visto giocare c'era Callejon che si buttava. Si vede che lo fa solo per me. :asd:
E scopro con piacere che accentuare i contatti, cosa che per qualche motivo se fatta da Dybala diventa un crimine nonostante sia la normalità assoluta, è peggio che simulare.
Vengo da una famiglia di juventini e la Juve è sempre stata la squadra di casa, anche se nel periodo Capello il feeling è stato ai minimi storici. Ma col Brescia in a ho sempre tifato per i 6 punti alle rondinelle con la Juve. Il Brescia è in b e non credo che il problema mi si ripresenterà presto.
Juventino e di Brescia.
Ora capisco da dove viene la tua enorme simpatia :asd3: :chebotta:
Non è che io guardi sempre il Napoli, ma tutte le volte che l'ho visto giocare c'era Callejon che si buttava. Si vede che lo fa solo per me. :asd:
No, Callejon è un altro che cade troppo spesso, negarlo significa avere i paraocchi.
Attualmente però (dai tempi della fiorentina in realtà) Cuadrado non si batte. Forse giusto Perotti in area di rigore gli si avvicina :asd:
Back to the origin
06-04-17, 10:57
A me dybala quando esagera mi infastidisce, così come il licht o il nedved dei bei tempi.
Non ci vedo nulla di male nell'ammeterlo.
La cosa terribile è che lo vedo anche sui campi dei bambini.
Drake Ramoray
06-04-17, 13:15
A me dybala quando esagera mi infastidisce, così come il licht o il nedved dei bei tempi.
La cosa terribile è che lo vedo anche sui campi dei bambini.
nel senso che esagera anche quando gioca con i bambini? :uhm:
scherzi a parte a che età entra nel bagaglio sportivo come atteggiamento? rispondete ex calciatori di tutti i livelli
vi siete mai rotolati per terra durante una partita dei pulcini o sentiti in imbarazzo per un compagno che simulava una sincope dopo un contrasto inesistente?
scherzi a parte a che età entra nel bagaglio sportivo come atteggiamento? rispondete ex calciatori di tutti i livelli
vi siete mai rotolati per terra durante una partita dei pulcini o sentiti in imbarazzo per un compagno che simulava una sincope dopo un contrasto inesistente?
Io alle superiori avevo un compagno di classe che simulava alle partite di calcetto durante le ore di educazione fisica :asd: fai tu :asd:
Back to the origin
06-04-17, 13:40
I più scafati iniziano a 11 anni e non c'è da stupirsi visto l'atteggiamento dei loro idoli.
Ma magari fosse solo quello, meglio non aprire il capitolo "proteste" :bua:
Dybala fa quello che fa ogni seconda punta/trequartista del mondo, giocatori abituati a prendere randellate per 90 minuti.
Ma è il male anche quando lo falciano, ci mancherebbe, perché "accentua" :sisi:
Sappi che Neymar ha, più o meno, il doppio del talento di Dybala e durante le partite punta l'uomo, più o meno, il doppio delle volte di Dybala.
E prende un MARE di calci, più o meno il doppio di Dybala. :asd:
Eppure su Neymar ho sempre e solo sentito peste e corna: simulatore, odioso, dovrebbero spaccargli le gambe, è giusto che non gli fischino i falli, ecc ecc...
Sappi che Neymar ha, più o meno, il doppio del talento di Dybala e durante le partite punta l'uomo, più o meno, il doppio delle volte di Dybala.
Eppure su Neymar ho sempre e solo sentito peste e corna: simulatore, odioso, dovrebbero spaccargli le gambe, è giusto che non gli fischino i falli, ecc ecc...
Perché secondo te quali sono i commenti degli avversari su dybala.
La differenza principale, però, é che dybala, cuadrado, etc accentueranno pure ma gli arbitri non abboccano. A Neymar, invece, concedono un rigore a tuffo :asd:
felaggiano
06-04-17, 15:18
Ma certo che da fastidio, certe buffonate vanno venire il nervoso a prescindere. Io dicevo solo che Dybala non mi sembra un caso eclatante, accentua spesso i contatti (prende anche un sacco di calci, comunque, come tutti quelli che tengono palla) ma non ricordo tuffi, per questo i paragoni con Cuadrado o Neymar mi fanno ridere.
La differenza principale, però, é che dybala, cuadrado, etc accentueranno pure ma gli arbitri non abboccano. A Neymar, invece, concedono un rigore a tuffo :asd:
Perchè ormai fa moda la partita di Champions col PSG (dove Neymar peraltro ha preso il primo rigore, quello "meno regalato" dei 2).
Ma ora vorrei proprio sapere tutte queste partite di Liga e Champions in cui hanno regalato rigori a Neymar. :asd:
Neymar, per il talento che ha, per il tipo di gioco che fa e per le qualità/caratteristiche della squadra in cui gioca, entra in area palla al piede una marea di volte in ogni partita.
E credimi che sono TANTE anche le volte in cui subisce falli nettissimi che magari non vengono sanzionati...
Però so come funziona e so che fa più comodo mettere in risalto e sotto la lente d'ingrandimento soltanto le volte in cui l'arbitro gli fischia un rigore non netto oppure inesistente :boh2:
Se a Neymar avessero fischiato tutti e solo i rigori netti che ha subìto stai certo che oggi il Barca avrebbe forse 5-6 punti in più in Liga. :asd:
semplicemente, SIMOSKY
Ma che commento è? :asd:
Se uno scrive minchiate ("a Neymar concedono un rigore ad ogni tuffo") è giusto rispondere.
Ripeto: in base a cosa si può affermare che a Neymar fischiano SEMPRE rigori inesistenti?
Ma d'altronde voi siete..
...semplicemente, JUVENTINI. :fag:
Ma cosa :asd:
Neymar è uno di quelli che fanno le simulazioni zozze per prendere rigore.
Dybala no.
Se non vedi la differenza non so che dirti :asd:
Ma cosa :asd:
Neymar è uno di quelli che fanno le simulazioni zozze per prendere rigore.
Casomai "che fa" non "che fanno". :tsk:
E comunque sei rimasto a qualche anno fa quando Neymar era sicuramente più "fumoso" di oggi e tendeva molto di più a simulare (ed era anche più esile).
Ora è maturato abbastanza, ha preso qualche kg e simula molto di meno.
Ma certamente ancora capita che accentui/simuli, non si può negare (come se fosse il solo, poi).
Tuttavia io ribattevo soprattutto sul fatto che il Barca guadagna tanti rigori sui tuffi di Neymar...cosa non vera.
Anzi, capita molto spesso che non gli fischino rigori netti (soprattutto in Liga).
Comunque è inutile discutere con gente che ignora le cose.
Voi a malapena vedete le partite della Juve...che minchia ne sapete del Barcellona. :asd:
E siete rimasti a 2-3 anni fa, evidentemente.
Molti di voi non sono "amanti del calcio" ma semplicemente "tifosi della Juve", e guardate solo le partite della vostra amata Juventus.
Quindi non potete discutere con gente (come me) che ama il calcio, lo segue veramente e lo conosce molto meglio di voi. :sisi:
Ho sempre detto che io sono sprecato qui, dove a parte 2-3 persone , il resto sono tutti ignoranti (calcisticamente parlando). :boh2:
Casomai "che fa" non "che fanno". :tsk:
E comunque sei rimasto a qualche anno fa quando Neymar era sicuramente più "fumoso" di oggi e tendeva molto di più a simulare (ed era anche più esile).
Ora è maturato abbastanza, ha preso qualche kg e simula molto di meno.
Ma certamente ancora capita che accentui/simuli, non si può negare (come se fosse il solo, poi).
Tuttavia io ribattevo soprattutto sul fatto che il Barca guadagna tanti rigori sui tuffi di Neymar...cosa non vera.
Anzi, capita molto spesso che non gli fischino rigori netti (soprattutto in Liga).
Comunque è inutile discutere con gente che ignora le cose.
Voi a malapena vedete le partite della Juve...che minchia ne sapete del Barcellona. :asd:
E siete rimasti a 2-3 anni fa, evidentemente.
Molti di voi non sono "amanti del calcio" ma semplicemente "tifosi della Juve", e guardate solo le partite della vostra amata Juventus.
Quindi non potete discutere con gente (come me) che ama il calcio, lo segue veramente e lo conosce molto meglio di voi. :sisi:
Ho sempre detto che io sono sprecato qui, dove a parte 2-3 persone , il resto sono tutti ignoranti (calcisticamente parlando). :boh2:
https://www.youtube.com/watch?v=fa3a50pLmu8
E non ribattevi a nulla eh... :asd:
Hai quotato me che Neymar non l'avevo nominato manco di striscio.... l'hai messo tu di mezzo.
Trovatemi UN video che mostri una simulazione evidente di Dybala da quando è in bianconero, fatta per prendere rigore.
Non Dybala che accentua per rendere più visibile un contatto che cmq c'è (OMG CHE SCANDALO!!11! Non lo fa nessuno, guarda).... voglio proprio un tuffo evidente da giallo.
Su Neymar ci trovi intere compilation... ai Simpson arrivarono anche a farci una puntata sopra :asd:
Ma di che stiamo parlando, dai :asd:
felaggiano
06-04-17, 21:10
Casomai "che fa" non "che fanno".
E' "che fanno", visto che è riferito a "quelli". E' italiano, non inglese. :asd:
Comunque Neymar si butta ancora, eccome. Il che non significa che gli diano rigore ogni volta, ovviamente. Anche perché non si butta solo in area. :asd:
E' "che fanno", visto che è riferito a "quelli". E' italiano, non inglese. :asd:
No.
Neymar è uno di quelli che fa.
Fa è riferito al soggetto = Neymar = uno che fa.
Qui è spiegato:
http://forum.corriere.it/scioglilingua/16-03-2009/ultimo.html
La regola generale vuole che il verbo si metta al plurale se nell'idea la relativa si unisce intimamente al pronome o al nome plurale: "Uno di quelli che legavano Gesù Cristo al palo..." ; "Vincenzo possedeva uno di quegli orologi che si caricano da soli."
Ma se l'attenzione è posta sull'unità designata da uno, il verbo si mette al singolare: "Ho bisogno di un operaio: uno di quelli che sappia bene il suo mestiere mi andrà benissimo" ; "Andavo proprio a casa di una di quelle donne che abita in via Pauquet."
P.S.: quindi non solo ignoranti calcisticamente :fag: ...
P.S.S.: scherzo eh... :asd: <3
felaggiano
06-04-17, 21:50
No.
Neymar è uno di quelli che fa.
Fa è riferito al soggetto = Neymar = uno che fa.
Qui è spiegato:
http://forum.corriere.it/scioglilingua/16-03-2009/ultimo.html
P.S.: quindi non solo ignoranti calcisticamente :fag: ...
P.S.S.: scherzo eh... :asd: <3
Ti sei accorto che la spiegazione che hai postato ti dà torto?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ti sei accorto che la spiegazione che hai postato ti dà torto?
E' il contrario.
"uno di quelli che legavano Gesù al palo" --> uno di quelli (riferito al gruppo di persone = plurale) che lagavano ( = plurale)
"possedeva uno di quegli orologi che si caricano da soli" --> uno di quegli (riferito al gruppo di orologi = plurale) che si caricano ( = plurale)
"Ho bisogno di un operaio: uno di quelli che sappia bene il suo mestiere mi andrà benissimo" --> uno di quelli (riferito all'operaio che gli serve = singolare ) che sappia ( = singolare)
"Neymar è uno di quelli che fa le simulazioni zozze per prendere rigore" --> Neymar è uno di quelli (riferito a Neymar = singolare) che fa ( = singolare)
Non ci vuole una laurea per capirlo. :asd3:
felaggiano
06-04-17, 23:27
Spiegami la differenza fra "uno di quelli che si tuffano" e "uno di quelli che legavano", se ce la fai. :asd:
Spiegami la differenza fra "uno di quelli che si tuffano" e "uno di quelli che legavano", se ce la fai. :asd:
Già l'ho fatto, mi sembra chiaro. :uhm:
Nel primo caso ci si riferisce solo ed esclusivamente a Neymar (c'è un soggetto specificato) che è uno di quelli che fa simulazioni.
Oppure Neymar è uno: fa, non fanno.
Nel secondo caso ci si riferisce "ad uno del gruppo" che legavano Gesu.
Comunque ho letto da altre fonti (accademia della crusca) sembra che entrambe le forme siano accettate. :asd:
"uno di quelli che legavano Gesù al palo" --> uno di quelli (riferito al gruppo di persone = plurale) che lagavano ( = plurale)
"Neymar è uno di quelli che fa le simulazioni zozze per prendere rigore" --> Neymar è uno di quelli (riferito a Neymar = singolare) che fa ( = singolare)
Cioè nel primo caso si riferisce al gruppo di persone che legano, nel secondo caso non si riferisce al gruppo di persone che si tuffano :uhm:
8/10 dai
Geralt di Rivia
07-04-17, 08:25
Comunque ho letto da altre fonti (accademia della crusca) sembra che entrambe le forme siano accettate. :asd:
This. L'italiano è una lingua piuttosto "elastica".
Geralt di Rivia
16-05-17, 13:04
http://www.sportmediaset.mediaset.it/foto/calcio/coppa_italia/lazio-maglia-celebrativa-per-la-finale-di-coppa-italia_1018137-2017.shtml?foto=1
Non capirò mai perché una squadra in finale scelga di indossare la seconda maglia invece della prima con i colori ufficiali. Neanche a dire ne Lazio e Juventus possano essere confuse
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
ryohazuki84
16-05-17, 13:14
Non capirò mai perché una squadra in finale scelga di indossare la seconda maglia invece della prima con i colori ufficiali. Neanche a dire ne Lazio e Juventus possano essere confuse
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
il milan indossava la maglia bianca per scaramanzia, poi boh ci saranno anche questioni di sponsor
Geralt di Rivia
17-05-17, 20:02
La tizia che canta :uooo:.
Mister Zippo
17-05-17, 20:02
Meglio di quando lo cantò Arisa comunque :asd:
DigitalPayne
17-05-17, 20:03
Ciruzzo pensaci tu.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Back to the origin
17-05-17, 20:03
L'inno senza fischi é già qualcosa. :asd:
Ci sono state una pletora di gufate che si poteva aprire una rivendita..
Meglio di quando lo cantò Arisa comunque :asd:
Non lo ricordo ma anche questa faceva cagare
Mister Zippo
17-05-17, 20:06
Arisa urlava invece di cantare. Stonava pure.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/s480x480/18485294_1484319031591405_5319409020959623993_n.jp g?oh=15ba82ee286e4cb84f998d5d8379c30c&oe=597B087C
:uhm:
DigitalPayne
17-05-17, 20:11
Culo rotto
beh la difesona delle lazio :rotfl:
DANIIIIIIIIII!!!! DANITOOOOOOOO
Netherlander
17-05-17, 20:19
Che giocatore.
ryohazuki84
17-05-17, 20:24
si offende qualcuno se ribadisco che la lazietta è la squadra più inutile mai concepita nella storia del calcio?
Netherlander
17-05-17, 20:25
No vai tranquillo
Esce Parolo ed entra Radu.
- - - Aggiornato - - -
No vai tranquillo
:asd: cos'e' la cattiveria!!!!
Sdoganiamo le gomitate in faccia
io un gol come quello di dani alves non l'ho visto mai prendere
2 a 0 bonuzzi
Netherlander
17-05-17, 20:30
È durata anche troppo
DigitalPayne
17-05-17, 20:30
Ma che palle, partita finita al 25°.
BONNY GOOOLLLL
- - - Aggiornato - - -
si offende qualcuno se ribadisco che la lazietta è la squadra più inutile mai concepita nella storia del calcio?PENSA Quant'è inutile la roma allora che s'è fatta stracciare dalla lazie
Geralt di Rivia
17-05-17, 20:33
Vabbè. C'è più suspense in Celta Vigo in vacanza-Real Madrid.
Netherlander
17-05-17, 20:38
C'è sempre tempo per la violenza pura
ma tagliavento s'è dimenticato i gialli a casa?
Mister Zippo
17-05-17, 20:41
No, arbitra come sempre.
A cazzo.
Prendevano un barbone fuori lo stadio e gli mettevano la giacca arbitrale, risparmiavano.
ryohazuki84
17-05-17, 20:44
BONNY GOOOLLLL
- - - Aggiornato - - -
PENSA Quant'è inutile la roma allora che s'è fatta stracciare dalla lazie
infatti roma ha 2 squadre che insieme non ne fanno una buona
No, arbitra come sempre.
A cazzo.
Prendevano un barbone fuori lo stadio e gli mettevano la giacca arbitrale, risparmiavano.
Ne prendevano altri 11 e risparmiavano anche i soldi della lazio
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Netherlander
17-05-17, 21:20
Rincon :rotfl:
Manco di mano segnano :asd:
Comunque bella idea lasciar fuori Felipe Anderson
Finita dopo 20 minuti, che noia
Vabbè, ma contro la Juve fare una difesa a 3 di cui due sono Bastos e Wallace:facepalm:
ryohazuki84
17-05-17, 21:29
Vabbè, ma contro la Juve fare una difesa a 3 di cui due sono Bastos e Wallace:facepalm:
e questi arrivano QUARTI
DigitalPayne
17-05-17, 21:32
e questi arrivano QUARTI
E hanno battuto la Roma in semifinale.
Netherlander
17-05-17, 21:36
Alves è illegale
Alves è illegale
Fino a metà marzo era un cadavere, poi è diventato inarrestabile :asd:
bella gente su twitter :asd:
https://twitter.com/milinkocrazia/status/864937186055135234
bella gente su twitter :asd:
https://twitter.com/milinkocrazia/status/864937186055135234
Beh, Dybala e' salvo.... :asd:
sandroanac
17-05-17, 21:52
Il Pipita di stasera mi sembra quello contro il Dnipro... :asd:
Ricordo che immobile é l'attaccante titolare della nazionale italiana :asd:
Back to the origin
17-05-17, 21:58
E pure quest'anno abbiamo messo qualcosina in bacheca. :smugranking:
3 coppe Italia di fila, come noi nessuno mai
La Lazio si conferma una squadra di una scarsezza allucinante che si impegna alla morte SOLO contro la Roma.
E giusto la Roma può perdere contro questi :facepalm:
La Lazio si conferma una squadra di una scarsezza allucinante che si impegna alla morte SOLO contro la Roma.
E giusto la Roma può perdere contro questi :facepalm:
This :asd:
Ed anche questa e' fatta, come diceva DON MAZZI..... :alesisi:
Ma i pessimi secondi tempi giocati dalla juve nelle ultime partite servono per avere più energie a Cardiff? Sono diverse partite che giocano solo nel primo tempo :uhm:
Beh, se finisci il primo tempo 6-0 contro il Real puoi anche giocare cosi'.... :bua:
Beh, se finisci il primo tempo 6-0 contro il Real puoi anche giocare cosi'.... :bua:si si, e cristo è morto di freddo perché dalla bottega di falegname gli avevano fregato tutti i trucioli
:rotfl: regalano solo gioiehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170517/4e49d424b14178591cf78f855060ff26.jpg
:rotfl: regalano solo gioiehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170517/4e49d424b14178591cf78f855060ff26.jpg
se la tua gioia è rappresentata dall'atavica scarsezza degli juventini nelle coreografie hai una gran brutta vita
Sono le tue "uniche" gioie....e nel mentre PUPPACELO!
Ce ne faremo una ragione :smug:
se la tua gioia è rappresentata dall'atavica scarsezza degli juventini nelle coreografie hai una gran brutta vita
Sapessi quanti ce ne sono in face, gli è rimasto solo quello :rotfl:
Sono le tue "uniche" gioie....e nel mentre PUPPACELO!
Bravo frittole, ce lo può solo puppare.
Netherlander
17-05-17, 22:21
avevano finito i fogli della stampante
e comunque neto ha vinto più di totti
Netherlander
17-05-17, 22:23
no :uhm:
sipe :sisi: , 2 scudi e 2 coppe italia
Netherlander
17-05-17, 22:25
e dimentichi la CL
http://www.esoterya.com/wp-content/uploads/2011/02/antisf10.jpg
e dimentichi la CL
Quella la vince il REAL :sisi:
Ah beh allora :facepalm:
Back to the origin
17-05-17, 22:36
Beh, diciamo che una coppa del mondo vale un pochino di più. :asd:
A tutti quelli che contestano la "scarsezza" della Lazio ricordo che in finale oltre alla Juventus ci doveva andare per forza un'altra squadra. Se c'è arrivata la Lazio evidentemente le altre squadre si sono dimostrate più scarse.
Per il resto complimenti alla Juventus che in campo fa quello che vuole senza problemi, anche decidere quando e quanto giocare. Un altro livello. Ha preso 3 gol dalla Roma perchè ha deciso di non giocare.
Beh, diciamo che una coppa del mondo vale un pochino di più. :asd:
Più che altro scendere in campo aggiunge un pochino di valore ai trofei :asd:
Più che altro scendere in campo aggiunge un pochino di valore ai trofei :asd:neto ha fatto diverse partite anche in campionato,
e se vogliamo dirla tutta totti per rendimento fu il peggiore di quella nazionale nel 2006
neto ha fatto diverse partite anche in campionato,
e se vogliamo dirla tutta totti per rendimento fu il peggiore di quella nazionale nel 2006
ah beh allora
neto ha fatto diverse partite anche in campionato,
e se vogliamo dirla tutta totti giocò titolare al posto di del piero, pur con un piede solo
fix :fag:
fix :fag:ma del piero lo scarsone con 2 piedi segnò in finale
Netherlander
17-05-17, 22:59
ma del piero lo scarsone con 2 piedi segnò in finale
tripletta se non sbaglio
per la serie "discussioni di cui NON si sentiva la mancanza" presentiamo:
ma del piero lo scarsone con 2 piedi segnò in finale
mentre ti bucavi, sì :asd:
ma è vero, segnò in finale
uno dei 5 rigori
Drake Ramoray
17-05-17, 23:40
visto niente
senza il turn over di sabato quanto facevano?
mentre ti bucavi, sì :asd:Perché i rigori non contano più?totti quando l'ha tirato; dalla panchina? e del piero fece gol anche in semifinale
Perché i rigori non contano più?totti quando l'ha tirato; dalla panchina? e del piero fece gol anche in semifinale
panchinato da un convalescente :rotfl:
Netherlander
18-05-17, 01:20
niente, poteva uscirne con un dignitosissimo "scusate, volevo dire semifinale" ed invece.. :rotfl:
Dai che a cardiff riuscirete a tenere su 4 cartoni col pollice opponibile :rotfl:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Dai che a cardiff riuscirete a tenere su 4 cartoni col pollice opponibile :rotfl:
Continua ad attaccarti a questo.
Geralt di Rivia
18-05-17, 07:30
Per il resto complimenti alla Juventus che in campo fa quello che vuole senza problemi, anche decidere quando e quanto giocare. Un altro livello.
Beh, però si giocava pur sempre a Roma, cosa che si sapeva dall'inizio ma che mi pare non metta d'accordo proprio tutti tutti, e poi è ovvio che ci sia un trattamento benevolo per queste robe nei confronti di una squadra italiana che arriva in finale di Champions, ci sarebbe stato probabilmente anche se la squadra in questione non fosse stata la Juve.
Ma per fortuna no?
Pensa se la Juve offrisse anche questo tipo di spettacolo? Così almeno ogni squadra ha una sua funzione.
Ma per fortuna no?
Pensa se la Juve offrisse anche questo tipo di spettacolo? Così almeno ogni squadra ha una sua funzione.
You win!
Geralt di Rivia
18-05-17, 08:11
Ma esistono coreografie della Juve fatte bene, o è cherry picking di Frykky? :asd:
felaggiano
18-05-17, 08:13
Ma per fortuna no?
Invece io sono distrutto da questa cosa, le coreografie dei tifosi sono fondamentali nello sport. Lo sanno tutti che il vero spettacolo è sugli spalti. :sisi:
Invece io sono distrutto da questa cosa, le coreografie dei tifosi sono fondamentali nello sport. Lo sanno tutti che il vero spettacolo è sugli spalti. :sisi:
Dipende da chi gioca in campo. Personalmente capisco perché Frikky preferisca concentrarsi sugli spalti piuttosto che il campo :bua:
Ma esistono coreografie della Juve fatte bene, o è cherry picking di Frykky? :asd:
No, su quello ha ragione Frikky. Ne fanno poche e le fanno male
Mah, quando nn era una società che le gestiva venivano anche bene, in curva, ma adesso ci sono dei disagiati che nn capiscono che quando fanno una coreografia dono tenere conto anche dei tunnel d uscita che fanno danno, a volte nn li coprono ed escono delle schifezze estreme.
- - - Aggiornato - - -
Da quando la gestisce una società, penso di peracottai, o ubriaconi stano uscendo male, alcune di quelle degli anni scorsi nn erano male.
Back to the origin
18-05-17, 08:30
Anche perché, per alcune squadre, i cartoni sono le uniche cose che possono alzare al cielo. :snob:
felaggiano
18-05-17, 08:31
Dipende da chi gioca in campo. Personalmente capisco perché Frikky preferisca concentrarsi sugli spalti piuttosto che il campo
Beh ma non è obbligatorio guardare le partite, né andare allo stadio. :asd:
Credo che l'unico a cui fotte qualcosa sia Frikky :asd:
A me dispiace.
Se la coreografia della Juve facesse schifo perché affidata alla curva non me ne lamentarei troppo. Visto chi va nella curva della Juve non ho grosse aspettative sulla loro capacità di elaborare qualcosa di positivo.
Qui invece ci sono dei tizi che costituiscono una società che ha come oggetto sociale le coreografie, una società come la Juve che immagino tra più concorrenti ha scelto la società attuale e tutto ciò produce le coreografie che vediamo.
Non si quanto spendano per le coreografie ma ad occhio mi sembrano soldi buttati :bua:
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
A me dispiace.
Se la coreografia della Juve facesse schifo perché affidata alla curva non me ne lamentarei troppo. Visto chi va nella curva della Juve non ho grosse aspettative sulla loro capacità di elaborare qualcosa di positivo.
Quando la organizzava solo la curva venivano fuori cose divertenti e fatte bene.
sono ANNI :asd:
http://i.imgur.com/faOEMK8.jpg
felaggiano
18-05-17, 10:04
Non si quanto spendano per le coreografie ma ad occhio mi sembrano soldi buttati
Sono soldi buttati a prescindere. Si parla di pagare gente per fare coreografie allo stadio, rendiamoci conto.
Non è vero. Entro certi limiti è vero che lo stadio non è il teatro.
Poi ovvio una sciarpata è bellissima e non ha bisogno di essere organizzata però le coreografie se fatte bene hanno il loro impatto.
Basta che non si facciano cose turche :bua:
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
felaggiano
18-05-17, 10:28
Mah, la coreografia dura qualche minuto prima della partita, capirai. Pagare per averla poi è di una tristezza infinita.
Beh, però si giocava pur sempre a Roma, cosa che si sapeva dall'inizio ma che mi pare non metta d'accordo proprio tutti tutti, e poi è ovvio che ci sia un trattamento benevolo per queste robe nei confronti di una squadra italiana che arriva in finale di Champions, ci sarebbe stato probabilmente anche se la squadra in questione non fosse stata la Juve.
No, forse mi sono spiegato male. Non ho nulla da recriminare. I miei erano complimenti veri sulla forza della Juventus e sulla sua capacità di gestire le partite. Per "quando e quanto" intendevo i momenti in cui giocare seriamente durante la partita. Fondamentalmente hanno chiuso la partita prendendoci a pallonate per mezz'ora, poi hanno controllato, poi si sono rilassati risparmiando le energie; quando siamo venuti fuori un po' hanno deciso di controllare nuovamente la partita dando appunto l'impressione di poter far gol al primo errore degli avversari. Certo, hanno rischiato qualcosa, ma avevano pur sempre 2 gol di vantaggio, e sono sicuro che se la Lazio ne avesse fatto uno loro avrebbero fatto il terzo. Più o meno come stanno facendo in campionato. Fondamentalmente sono di un livello superiore, fanno quello che vogliono, decidono loro l'andamento della partita.
Netherlander
18-05-17, 16:24
sono ANNI :asd:
http://i.imgur.com/faOEMK8.jpg
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/18519641_1859333314315062_2812980137710141432_n.jp g?oh=5ec5541c53df633d52a3e124d63f6ff6&oe=59B875C4
Mister Zippo
18-05-17, 16:31
Almeno prima ogni tanto il gol lo facevano :asd:
ryohazuki84
18-05-17, 17:36
è una roba imbarazzante, la supercoppa italiana possono tranquillamente fare a meno di giocarla
Drake Ramoray
18-05-17, 17:42
facile così dopo che il Milan l'ha sfangata in qualche modo
Invece il fatto che negli ultimi 6 anni di campionato e 3 di coppa italia abbia vinto sempre e solo la Juventus non è imbarazzante per gli altri? No, esiste solo la Lazio, che però ogni anno parte per non vincere nulla, a differenza di tutti gli altri che invece ogni anno in Agosto pensano di spaccare il mondo, prima di spaccarsi la testa sulla corazzata bianconera. Dai su... abbiate pietà... :roll:
Invece il fatto che negli ultimi 6 anni di campionato e 3 di coppa italia abbia vinto sempre e solo la Juventus non è imbarazzante per gli altri? No, esiste solo la Lazio, che però ogni anno parte per non vincere nulla, a differenza di tutti gli altri che invece ogni anno in Agosto pensano di spaccare il mondo, prima di spaccarsi la testa sulla corazzata bianconera. Dai su... abbiate pietà... :roll:
Oh, ma che non lo sai che qua dentro va di moda la convinzione che il fatto che la juve domini da 6 anni in modo imbarazzante deve essere fonte di imbarazzo per la juve e non per le altre che da 6 anni sono impotenti? :asd:
Beh scusa la Juve vince se le altre si scansano, tranne domenica dove invece si è scansata. È un fatto noto :sisi:
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Drake Ramoray
18-05-17, 19:21
ve la state dicendo e cantando da soli :asd:
Mah, se avessi ascoltato la telecronaca ieri sera....
Back to the origin
18-05-17, 20:06
Mah, se avessi ascoltato la telecronaca ieri sera....
"fortunatamente ha perso il tempo"
...
...
...
Fatto assolutamente unico tra i tifosi di una stessa squadra
"fortunatamente ha perso il tempo"
...
...
...
Quella e' stata la piu' bella, ed il rumore delle unghie sugli specchi successivamente ancora meglio,:asd:
Mah, la coreografia dura qualche minuto prima della partita, capirai. Pagare per averla poi è di una tristezza infinita.
This. Tra l'altro sta cosa che le fa una società esterna la scopro ora, mamma mia :bua: